[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su sky calcio 1 era inguardabile . Dal 33' ho messo su supercalcio e l'ho vista bene anch'io, grazie;)

Mi sembra che Sky super calcio sia trasmesso in un bitrate superiore a Sky calcio 1 ed ecco perché si vede meglio solitamente.

Inter Juventus è la prima partita che vedo da nuovo abbonato Sky, come mai non ci sono gli interventi da bordo campo?

beh io ho sentito Alciato intervenire, voi no? la differenza rispetto all'anno scorso è che sky non ne ha più due ma uno

dovrebbe essere che premium ha l'esclusiva delle interviste da bordocampo solo a fine primo tempo per le 8 squadre che trasmette

questa è un'altra cosa, è l'intervista a fine primo tempo, si parlava della presenza dei bordocampisti

Nel primo tempo non è intervenuto nessuno da bordo campo, si è appena sentito qualcosa nel secondo tempo da Alciato che parlava da entrambe le panchine mentre per l'intervista finale di partita, addirittura non la fanno più in diretta ma la trasmettono registrata durante la trasmissione successiva.. Questo famoso Pacchetto C fa perdere un po' di qualità a Sky oltre al fatto che non ho sentito nessun dirigente nel pre o post partita.. Poi Sky calcio Club diventa una giungla quando Caressa fa togliere le giacche agli opinionisti.. Non mi aspettavo da Sky un brusco calo di qualità di servizio.. Si salva solo il buon Mario Sconcerti... Mah deluso dal calo di Sky!

Nel primo tempo non è intervenuto nessuno da bordo campo, si è appena sentito qualcosa nel secondo tempo da Alciato che parlava da entrambe le panchine mentre per l'intervista finale di partita, addirittura non la fanno più in diretta ma la trasmettono registrata durante la trasmissione successiva.. Questo famoso Pacchetto C fa perdere un po' di qualità a Sky oltre al fatto che non ho sentito nessun dirigente nel pre o post partita..
Ti dirò che, rispetto a quando avevano 2 bordocampisti, non ho notato la minima diffrenza di qualità.
Alla fine, quello che conta è la partita e che si veda bene.
Di quello che dicono Marotta, Moratti & C. (tutte frasi fatte che non aggiungono nulla) fotte sega

Nel primo tempo non è intervenuto nessuno da bordo campo, si è appena sentito qualcosa nel secondo tempo da Alciato che parlava da entrambe le panchine mentre per l'intervista finale di partita, addirittura non la fanno più in diretta ma la trasmettono registrata durante la trasmissione successiva.. Questo famoso Pacchetto C fa perdere un po' di qualità a Sky oltre al fatto che non ho sentito nessun dirigente nel pre o post partita.. Poi Sky calcio Club diventa una giungla quando Caressa fa togliere le giacche agli opinionisti.. Non mi aspettavo da Sky un brusco calo di qualità di servizio.. Si salva solo il buon Mario Sconcerti... Mah deluso dal calo di Sky!

un pò meno chiacchiere ma più partite di calcio, io invece apprezzo questa nuova politica di Sky...

Anch'io. 2 bordocampisti (o anche 10, se vogliamo) danno al telespettatore la sensazione (illusione?) di maggior sforzo per una copertura totale. Ma poi, nei fatti, quanto aggiungono?
Ho fatto questo pensiero coi Mondiali del Sudafrica dove la Rai, all'incirca, ha mandato il doppio degli uomini per metà delle partite. Almeno... così avevo letto a suo tempo.
Ovviamente alla fine il servizio Sky risultava migliore, foss'anche solo per il numero di partite trasmesse

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

per me invece Sky ci ha guadagnato in qualità togliendo le immagini dello spogliatoio, la Spider-Cam, diminuendo gli inutili interventi da bordo campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso