Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.. finché c'è acquache tristezza vantarsi di una delle cose più inutili e fastidiose degli ultimi anni
Inter Juventus è la prima partita che vedo da nuovo abbonato Sky, come mai non ci sono gli interventi da bordo campo?
Per essere precisi ne ha 2 nelle partite in esclusivabeh io ho sentito Alciato intervenire, voi no? la differenza rispetto all'anno scorso è che sky non ne ha più due ma uno
questa è un'altra cosa, è l'intervista a fine primo tempo, si parlava della presenza dei bordocampisti
Ti dirò che, rispetto a quando avevano 2 bordocampisti, non ho notato la minima diffrenza di qualità.Nel primo tempo non è intervenuto nessuno da bordo campo, si è appena sentito qualcosa nel secondo tempo da Alciato che parlava da entrambe le panchine mentre per l'intervista finale di partita, addirittura non la fanno più in diretta ma la trasmettono registrata durante la trasmissione successiva.. Questo famoso Pacchetto C fa perdere un po' di qualità a Sky oltre al fatto che non ho sentito nessun dirigente nel pre o post partita..
Nel primo tempo non è intervenuto nessuno da bordo campo, si è appena sentito qualcosa nel secondo tempo da Alciato che parlava da entrambe le panchine mentre per l'intervista finale di partita, addirittura non la fanno più in diretta ma la trasmettono registrata durante la trasmissione successiva.. Questo famoso Pacchetto C fa perdere un po' di qualità a Sky oltre al fatto che non ho sentito nessun dirigente nel pre o post partita.. Poi Sky calcio Club diventa una giungla quando Caressa fa togliere le giacche agli opinionisti.. Non mi aspettavo da Sky un brusco calo di qualità di servizio.. Si salva solo il buon Mario Sconcerti... Mah deluso dal calo di Sky!