[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a credere che i rapporti tra le due nostre vecchie conoscenze siano mooolto meno bellicosi di quanto sembri... ;)

Che cosa assurda, non si capisce il perchè... se ci fosse una subcessione dei diritti, dovrebbe essere di tutto il pachetto D e non solo di 11 partite. Bisogna vedere se domani la partita va in onda con il logo SKY o MP, a questo punto non escludo accordi.

Cosa vuol dire "con il logo Sky"? Su Premium? :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per intenderci, come quando in questi giorni hanno trasmesso la Premier League sui canali sky ma con il logo FOX. Il bando di assegnazione dei diritti ( che tanto è stato maltrattato e bistrattato) non permetteva la cessione in sublicenza dei diritti, cosa che poi è successa, allo stesso tempo però non permetteva la cessione di parte dei diritti, la cessione doveva essere totale. Comunque sono andato a guardare la guida tv, il commento è di un telecronista premium, quindi non è come dico io. Il fatto che questa cosa sia possibile è assurda. E non è per le 11 partite del Carpi che da qui a fine anno dovevano essere esclusiva SKY ( dormo comunque la notte), è per il fatto che nel nostro amato paese le regole sono fatte per essere aggirate evidentemente. Spero in una chiara spiegazione da parte dei soggetti coinvolti che mi possa smentire.

Ma converrai che Sky/Fox è sensibilmente diverso da Sky/Premium.
Comunque "amato paese" 'sti ciufoli
Gli porto rispetto ma le uniche cose amabili di questo paese sono quelle non attribuibili agli italiani odierni, quindi i monumenti ela storia lasciata dai romani (anche se pure qui...), le opere d'arte, la lingua, il paesaggio eccetera.
Per il resto lasciamo perdere che è meglio.
Fonte: La prima Repubblica - Checco Zalone

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

A me abbonato sky che il carpi si veda anche su premium intressa poco o nulla... per questa cosa non mi viene tolto nulla.
Rimango però curioso di capire le motivazioni per vedere fino a che punto potranno arrivare i due finti litiganti a stravolgere ogni regola in corso d'opera.

A me abbonato sky che il carpi si veda anche su premium intressa poco o nulla... per questa cosa non mi viene tolto nulla.
Rimango però curioso di capire le motivazioni per vedere fino a che punto potranno arrivare i due finti litiganti a stravolgere ogni regola in corso d'opera.

completamente d'accordo.

Sul sito della Lega non c'è menzione di Mediaset Premium, ma solo di Sky e Serie A Tim Tv per Carpi-Sampdoria.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sono d'accordo, è una cosa quantomeno bizzarra

Ma la domanda non è perchè Mediaset trasmette una partita che non dovrebbe, ma perchè il Carpi?:laughing7:

Come perché il Carpi? Premium avrà chiesto una squadra in più per avere più partite e la lega (con ok di sky ovviamente) gli ha concesso il Carpi essendo la squadra che fa meno ascolti in tv

Come perché il Carpi? Premium avrà chiesto una squadra in più per avere più partite e la lega (con ok di sky ovviamente) gli ha concesso il Carpi essendo la squadra che fa meno ascolti in tv

:lol::lol: ah proprio così le ha chieste.......mi date qualche partita in più? ma sì, prendile :laughing7:

Due sono le cose: o era una clausola inserita nel bando di due estati fa oppure essendo Mediaset in crisi nera, Sky ha voluto dargli un contentino in modo da tenere buoni i rapporti in vista della futura fusione (nulla mi toglie dalla testa che Sky entro quest'anno comprerà Premium). Oppure nulla di tutto questo e a Sky deve per forza andare qualcosa in cambio, magari i diritti accessori (spogliatoi, interviste ecc...) A me sinceramente sta cosa del Carpi dà fastidio, significa cambiare le carte in tavola a stagione in corso e prendere per il c*** chi si abbona ad una pay TV piuttosto che ad un'altra. Pensate se Premium avesse avuto la possibilità di trasmettere al posto del Carpi tutte le restanti partite del Palermo, ad esempio. Praticamente si crea un precedente piuttosto fastidioso...

anche sabato scorso

pure sabato scorso il carpi giocando alle 15 contro l'udinese non era piu' esclusiva sky....tra l'altro il logo con la scritta esclusiva NON ESISTEVA QUINDI 2 PIU' 1 FANNO UN PRESUPPOSTO

pure sabato scorso il carpi giocando alle 15 contro l'udinese non era piu' esclusiva sky....tra l'altro il logo con la scritta esclusiva NON ESISTEVA QUINDI 2 PIU' 1 FANNO UN PRESUPPOSTO

La partita citata Carpi-Udinese è andata in onda su altre emittenti? No, e quindi era in esclusiva Sky, non è un logo che decide se una partita è in esclusiva o meno ma la situazione di fatto :)

A me sinceramente sta cosa del Carpi dà fastidio, significa cambiare le carte in tavola a stagione in corso e prendere per il c*** chi si abbona ad una pay TV piuttosto che ad un'altra. Pensate se Premium avesse avuto la possibilità di trasmettere al posto del Carpi tutte le restanti partite del Palermo, ad esempio. Praticamente si crea un precedente piuttosto fastidioso...

Esatto.
E non importa se il Carpi fa 30.000 abbonati o 30.

Magari hanno rinegoziato su diritti di archivio, spogliatoi, cose minori?
Se non vediamo nulla di tutto ciò o è una mediazione per chiudere problemi tra le parti o il corrispettivo non riguarda il calcio (?).
Boh tutto misterioso anche perché tutto sommato poco pubblicizzato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso