M
Matteo90
Eh, ma sai... "Le cose cambiano. Anche nei matrimoni..." 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vuol dire "con il logo Sky"? Su Premium?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me abbonato sky che il carpi si veda anche su premium intressa poco o nulla... per questa cosa non mi viene tolto nulla.
Rimango però curioso di capire le motivazioni per vedere fino a che punto potranno arrivare i due finti litiganti a stravolgere ogni regola in corso d'opera.
A me abbonato sky che il carpi si veda anche su premium intressa poco o nulla... per questa cosa non mi viene tolto nulla.
Rimango però curioso di capire le motivazioni per vedere fino a che punto potranno arrivare i due finti litiganti a stravolgere ogni regola in corso d'opera.
Come perché il Carpi? Premium avrà chiesto una squadra in più per avere più partite e la lega (con ok di sky ovviamente) gli ha concesso il Carpi essendo la squadra che fa meno ascolti in tv
pure sabato scorso il carpi giocando alle 15 contro l'udinese non era piu' esclusiva sky....tra l'altro il logo con la scritta esclusiva NON ESISTEVA QUINDI 2 PIU' 1 FANNO UN PRESUPPOSTO
A me sinceramente sta cosa del Carpi dà fastidio, significa cambiare le carte in tavola a stagione in corso e prendere per il c*** chi si abbona ad una pay TV piuttosto che ad un'altra. Pensate se Premium avesse avuto la possibilità di trasmettere al posto del Carpi tutte le restanti partite del Palermo, ad esempio. Praticamente si crea un precedente piuttosto fastidioso...
Magari hanno rinegoziato su diritti di archivio, spogliatoi, cose minori?