[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si gioca il boxing day è per aumentare gli spettatori allo stadio. La data dell'Epifania da anni ha medie spettatori più alte, ora o si fa come in UK e si elimina la sosta giocando anche il boxing day o è assolutamente inutile se sì tratta solo di spostare le ferie calciatori da dicembre a gennaio.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

La Bundesliga riposa a gennaio da anni ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
È allora? Io dico che non ha senso giocare a Santo stefano e poi fermarsi a gennaio....per evitare i problemi della neve e Maltempo (che questo anno non abbiano avuto) basta programmare di sera i match al Cento/sud e di giorno quelli al nord

Tutta questa discussione sulle "vacanze di Natale" ha un senso televisivo? Se sì rientriamo nei ranghi... :badgrin:

Sapete quali partite vanno sul pacchetto sport all'ultima gentilmente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non essendo stato definito il programma ufficiale dalla Lega Serie A è ovvio che non si sanno quali partite saranno sul pacchetto Sport.

Non essendo stato definito il programma ufficiale dalla Lega Serie A è ovvio che non si sanno quali partite saranno sul pacchetto Sport.

Chiedo scusa pensavo visto che sapevate la penultima fosse definita anche l'ultima. La mia domanda ha un senso in quanto il 7 mi decade il calcio ho visto che la mia squadra è coperta da sport l'8 quindi volevo vedere se avevo la stessa fortuna all'ultima. Sai quando uscirà il programma?

io credo che una sarà sicuramente Juventus-Sampdoria, e che forse verrà anticipata alle 15, visto che ci sarà a fine partita la premiazione e giro della città col pullman scoperto, il resto tutte la sera (da qualche anno il matchday dell'ultima giornata è alle 20:45)

discorso serie A nel boxing day, ok, ma il campionato per me potrebbe benissimo riprendere la prima domenica dopo l'epifania, peccato però non gustarsi lo stesso giorno la premier league

Per il "boxing day" sembra che verrà rimandata la decisione alla prossima estate quindi il prossimo anno niente. Ma poi mi chiedo io perchè far partire il campionato il 21 agosto, che cade anche nella settimana di Ferragosto, per poi magari fermarlo tutto gennaio? Allora facciamolo partire come un paio di anni fa a metà settembre ma a gennaio si deve giocare!

Allora facciamolo partire come un paio di anni fa a metà settembre ma a gennaio si deve giocare!
Un paio?!?!:5eek:
Guarda che saranno almeno 30 anni che il campionato inizia prima di metà Settembre, ovvero da quando ha abbandonato il format a 16 squadre:evil5:
Quando è passato a 18 è SEMPRE iniziato o la prima Domenica di Settembre (anni pari, post-manifestazione per nazionali) o l'ultima di Agosto (anni dispari).
Da quando è a 20 squadre (dal 2004-2005) è sempre iniziato a fine Agosto.
Da questa "regola" vanno esclusi i campionati post-olimpici (che sono iniziati dopo la fine dei Giochi) e quello post-Calciopoli

Che poi fanno una giornatina o due e subito sosta nazionale! Ti fanno venire una grossa acquolina e ti lasciano in braghe di tela per 15 giorni. Meglio iniziare direttamente dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi fanno una giornatina o due e subito sosta nazionale! Ti fanno venire una grossa acquolina e ti lasciano in braghe di tela per 15 giorni. Meglio iniziare direttamente dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
meglio iniziare prima semmai come fanno gli altri, già storicamente facciamo figuracce con la nazionale a settembre.....

da tifoso spero che almeno il 26 dicembre si giochi la supercoppa, visto che si parla di supercoppa a dicembre e forse in un paese del golfo persico
in quel giorno ci sarebbero molte più persone a vedere la partita in tv, visto anche il periodo di festa, a me diede molto fastidio che nel 2014 la si giocò alle 18:30 italiane e in un giorno feriale (nel mio caso, beata disoccupazione:laughing7:)

Doha o Dubai sono sempre pronte ad ospitare il calcio italiano, anche alle due squadre non farebbe schifo guadagnare qualche milione di euro così per una partita sola. Comunque essendo la Supercoppa Juventus - Milan penso che entrambe siano d'accordo a giocare in Medio Oriente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso