theclubber
Digital-Forum Gold Master
Avverto un filo di accanimento del duo Gentile-Ambrosini nei confronti del Milan.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ubriaco sì perché gli applausi del pubblico erano per la parata di Strakosha, non per il colpo di testa di Perica, visto che i tifosi dell'Udinese erano inviperiti e di certo non gliene fregava niente di applaudire per un colpo di testa sullo 0-3.Ho appena rivisto la registrazione della partita fatta ieri sera e, come mi ricordavo, la frase in questione aveva come soggetto, giustamente, Perica (autore del colpo di testa verso la porta) e non Strakosha.
Capisco che in questo forum, da ormai troppo tempo, il criticare sempre e comunque sia diventato uno degli sport preferiti. Ma, anche gli fosse capitato di sbagliare un nome in 90+ minuti di telecronaca, non vedo perché gli si debba dare dell'ubriaco...
Sent from my bacon using Tapatalk
Ho pensato esattamente la stessa cosa, ma più da parte della prima voce non tanto da Ambrosini che si è fatto un pò trascinare.Avverto un filo di accanimento del duo Gentile-Ambrosini nei confronti del Milan.
Ho pensato esattamente la stessa cosa, ma più da parte della prima voce non tanto da Ambrosini che si è fatto un pò trascinare.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
a volte ritornano, ovvero, Di Marzio che commenta il Napoli
Non seguo il calcio parlato, ma una volta la D'Amico non faceva più trasmissioni al giorno/i?
La trasmissione della sera con Caressa e gli altri mi sembra troppo "cupa" e poi sembra che parlano tra di loro e non al pubblico.
Sì, vai tranquillo. Su Sky Sport 1 andranno Napoli-Roma, Juventus-Udinese e Chievo-Milan.Si conosce già la programmazione del prossimo turno? In particolare di Napoli-Roma se sarà visibile sul pack sport?
Sì, vai tranquillo. Su Sky Sport 1 andranno Napoli-Roma, Juventus-Udinese e Chievo-Milan.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Temo che farai molta faticail tuo televisore soffre con i segnali di Sky Sport