[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Avverto un filo di accanimento del duo Gentile-Ambrosini nei confronti del Milan.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena rivisto la registrazione della partita fatta ieri sera e, come mi ricordavo, la frase in questione aveva come soggetto, giustamente, Perica (autore del colpo di testa verso la porta) e non Strakosha.

Capisco che in questo forum, da ormai troppo tempo, il criticare sempre e comunque sia diventato uno degli sport preferiti. Ma, anche gli fosse capitato di sbagliare un nome in 90+ minuti di telecronaca, non vedo perché gli si debba dare dell'ubriaco...

Sent from my bacon using Tapatalk
Ubriaco sì perché gli applausi del pubblico erano per la parata di Strakosha, non per il colpo di testa di Perica, visto che i tifosi dell'Udinese erano inviperiti e di certo non gliene fregava niente di applaudire per un colpo di testa sullo 0-3.

Ultima replica, poi mi eclisso... È solo che non mi va che si parli di cose che non si sanno...

Zancan era allo stadio, come lo era il sottoscritto. C'erano poco meno di 17000 persone allo stadio, un migliaio (forse) dei quali tifosi laziali. Certo, nell'occasione da te citata, sicuramente i tifosi in trasferta avranno applaudito la bella parata del loro portiere. Altrettanto, però, hanno fatto i tifosi di casa per una delle poche azioni pericolose (tra l'altro proprio sotto la curva da loro occupata) create dalla loro squadra... E, soprattutto, da uno dei giocatori più apprezzati per il suo impegno. Quali dei due gruppi pensi abbia fatto più rumore?

E, concludendo, ripeto. Che bisogno c'è di definirlo ubriaco?

Sent from my bacon using Tapatalk

A chi non piace Sky calcio club che magari da troppo spazio a juve e Napoli e meno al posticipo, è molto bella la trasmissione su Sky sport 24 dove ci sono più interviste del posticipo oltre alla solita Domenica sportiva dove si parla maggiormente del posticipo e di tutti.

Avverto un filo di accanimento del duo Gentile-Ambrosini nei confronti del Milan.

Ho pensato esattamente la stessa cosa, ma più da parte della prima voce non tanto da Ambrosini che si è fatto un pò trascinare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho pensato esattamente la stessa cosa, ma più da parte della prima voce non tanto da Ambrosini che si è fatto un pò trascinare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo.

Persino Costacurta a metà partita ha detto che il gol andava annullato. Poi si poteva discutere sull'ammonizione.

Va beh... non andiamo ot!

Non seguo il calcio parlato, ma una volta la D'Amico non faceva più trasmissioni al giorno/i?
La trasmissione della sera con Caressa e gli altri mi sembra troppo "cupa" e poi sembra che parlano tra di loro e non al pubblico.

Non seguo il calcio parlato, ma una volta la D'Amico non faceva più trasmissioni al giorno/i?
La trasmissione della sera con Caressa e gli altri mi sembra troppo "cupa" e poi sembra che parlano tra di loro e non al pubblico.

Ilaria D'Amico conduce Sky Calcio Show ogni domenica dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 19 e dalle 20 alle 20.45. Il programma Sky Calcio Club con Fabio Caressa in onda dalle 22.45 alle 00.30 ha proprio la caratteristica di voler essere come degli amici al bar che parlano di calcio e non una classica trasmissione post-partita.

Si conosce già la programmazione del prossimo turno? In particolare di Napoli-Roma se sarà visibile sul pack sport?

Sto notando una voglia maniacale di far piangere la gente a Sky..
A Melchiorri, quando ha fatto gol appena tornato dal grave infortunio nella prima intervista, gli esce qualche lacrima e dopo gli hanno fatto mille interviste anche nel programma l'Originale di Bonan facendogli sempre le stesse domande per farlo commuovere.
Oggi in Serie B c'è il figlio di Bisoli che ha appena giocato che manda un messaggio al padre che sta per allenare il Vicenza ed esso abbassa gli occhi per non far vedere l'emozione, allora il figlio viene richiamato subito chiedendogli di dire qualcosa al padre (per farlo commuovere ancora) ma Bisoli Sr era già andato a controllare il suo Vicenza in campo..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per la prima volta guardo la A in HD sul mio nuovo Panasonic 40" 4K... L'HD di Napoli-Roma rispetto ai match visti delle qualificazioni mondiali non sembra eccellente... anche Chelsea-Leicester non è stupendo...forse non sono abituato ai match pomeridiani col sole.. stasera vedrò il 209...

Indietro
Alto Basso