[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un vizio diffuso quello di chiamare gli stadi con quello del quartiere cittadino in cui si trovano...San Siro a Milano (quando in realtà il nome dello stadio è "Giuseppe Meazza"), la Favorita a Palermo (vero nome "Renzo Barbera") e altri ancora...
Invece quello di Cagliari ha preso proprio il nome del quartiere in cui si trova, ovvero S.Elia.

Ragazzi una domanda, dato che attualmente ho il pack sport e non ho il calcio volevo sapere quali sono le partite che solitamente si vedono anche sul pacchetto sport. A me pare che di solito fanno vedere gli anticipi e i posticipi(quindi la partita del sabato alle 20:45, quella della domenica alle 12:30 e quella della domenica alle 20:45), giusto?
Inoltre il post partita su Sky calcio show va anche su sport, vero?
Mi rimane anche il dubbio della diretta gol, non ricordo se la fanno vedere anche sul pack sport

Ragazzi una domanda, dato che attualmente ho il pack sport e non ho il calcio volevo sapere quali sono le partite che solitamente si vedono anche sul pacchetto sport. A me pare che di solito fanno vedere gli anticipi e i posticipi(quindi la partita del sabato alle 20:45, quella della domenica alle 12:30 e quella della domenica alle 20:45), giusto?
Inoltre il post partita su Sky calcio show va anche su sport, vero?
Mi rimane anche il dubbio della diretta gol, non ricordo se la fanno vedere anche sul pack sport
Nel pacchetto Sport vanno sempre 3 partite tra cui due sono le partite serali di sabato e domenica e la terza a discrezione di Sky
Diretta Gol non è visibile ai possessori del pacchetto Sport

Solitamente, quando non ci sono ulteriori anticipi e posticipi, su Sport va una delle ore 15.

Novità sul Super HD, per vedere il canale non servirà più avere l'anzianità di 3 anni.
Valgono le altre condizioni, per vedere le partite proposte in SHD servirà Sport o Calcio, decoder HD e opzione HD.
Inoltre il canale proporrà anche altri eventi, speriamo anche altro Sport, visibili in base ai pacchetti attivi.

Delle novità del Super HD se ne parla da qui in avanti: https://www.digital-forum.it/showthread.php?173166-Sky-super-HD&p=5431771&viewfull=1#post5431771

Link Sky: http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html

Sorteggiati e definiti gli impegni europei delle squadre italiane attendiamo il calendario anticipi e posticipi da qui a Natale..

Facendo zapping tra i vari campionati live in questo momento il peggiore a livello di qualità visiva HD e neanche di poco indovinate qual è? Atalanta
Roma :D
Malino anche la Bundesliga, di tutt'altro spessore la Liga e la Premier League

Ti rispondo in ritardo ma il peggiore del week end è stato l'HD di Deportivo - Real Madrid. A La Coruna doveva esserci qualche guasto perchè c'erano delle vistose righe verticali durante tutta la partita, tant'è che per gli highlights Fox Sport ha preso un altro segnale con campo "ribaltato" rispetto a quello della partita.

La Roma va su Sport, bene così, almeno mi risparmio la telecronaca di Pardo da Premium :D

la Juve va su skysport1 ,mi chiedo uno che pensa di abbonarsi al pacchetto calcio perchè lo dovrebbe fare?

la Juve va su skysport1 ,mi chiedo uno che pensa di abbonarsi al pacchetto calcio perchè lo dovrebbe fare?

Uno che tifa una "piccola" squadra e vuole seguire tutte le partite si fa il pack Calcio, le grandi si sa vanno spesso e volentieri su Sport.
Per non parlare del calcio internazionale: tutti i migliori match vanno su Sport; per uno che cerca un po tutto è perfetto e il pack Calcio diventa superfluo.

Uno che tifa una "piccola" squadra e vuole seguire tutte le partite si fa il pack Calcio, le grandi si sa vanno spesso e volentieri su Sport.
Per non parlare del calcio internazionale: tutti i migliori match vanno su Sport; per uno che cerca un po tutto è perfetto e il pack Calcio diventa superfluo.

Correzione: per il calcio internazionale tutti i match vanno su Sport, non solo i migliori :)

Si, tutti.

E' un discorso vecchio come il cucco; c'è chi ha interesse ad avere il pack Calcio, anche tra i tifosi delle big ma quando un percentuale attorno al 70% delle partite ti va su Sport, sommato a tutto il resto (inteso come il resto del calcio), un po dovrebbe far pensare, soprattutto a chi paga tutti e due i pack: a meno che non abbia sconti (e anche forti) ha solo una spesa doppia (parere strettamente personale).

È un discorso che lascia il tempo che trova. La scorsa settimana, per esempio, Juventus-Cagliari era solo sul pacchetto Calcio perché su Sport le era stata preferita giustamente Atalanta-Roma. Stavolta Genoa-Juve è sicuramente più interessante di Torino-Sassuolo.

L'anno scorso solo nove partite della Juventus sono andate in esclusiva su Calcio. Anche con la PPV non conviene il pack Calcio. Nel mio caso si vede anche il Torino quindi ha più senso tenere il pack aggiuntivo. Ognuno deve valutare la proposta

Quella del pack calcio o pack sport è una diatriba che portiamo avanti da molto tempo e non c'è risposta precisa da dare. Vuoi vedere tutte le partite del campionato della tua squadra? Prendi solo calcio. Non vuoi spendere a listino 28 euro al mese per entrambi i pacchetti? Devi fare una rinuncia, decidendo di rinunciare a qualcosa si deve scegliere a cosa rinunciare, se a diverse partite o qualcuna di campionato e prendersi tutto il resto oppure viceversa. Non si può dare una risposta oggettiva in questo frangente perchè è una decisione strettamente personale. Ovviamente al netto di sconti qua e la, questo è un discorso a parte quello degli sconti ;)

Cambiando argomento presumo che entro martedì avremo il calendario degli anticipi e posticipi che tanto sto aspettando perchè devo far incastrare il calcio ad altre cose :D

L'anno scorso solo nove partite della Juventus sono andate in esclusiva su Calcio. Anche con la PPV non conviene il pack Calcio. Nel mio caso si vede anche il Torino quindi ha più senso tenere il pack aggiuntivo. Ognuno deve valutare la proposta
Solo 9? Guarda che non sono poche 9, considerato che la Juve giocava spesso in anticipo o posticipo, quindi quasi sempre andava pure su Sport. Perciò finiva molte volte su Sport non per decisione di Sky.

Pagandole in PPV, anche tutte, senza contare che alcune potresti decidere di non vederle, risparmieresti più della metà. Sono nove, per me sono poche. La redazione potrebbe fare un articolo di approfondimento per ogni squadra per capire. La fatturazione quadri-settimanale fa incidere ancora di più la scelta di usare la PPV più Sport come alternativa almeno per le quattro o cinque squadre con più tifosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso