[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoVanBasten ha scritto:
se non sbaglio ne vedevi 3 comunque con lo sport, ma 2 era in contemporanea al mercoledì

Sì, forse hai ragione... ma con la nuova "formula", 3 in giorni differenti direi che è molto meglio.

MarcoVanBasten ha scritto:
introdotto un anticipo nei turni infrasettimanali, prima se non erro c'era solo il posticipo il giovedì
Anche lo scorso anno c'era l'anticipo del Martedi...solo che non è sempre una cosa fattibile per via dei impegni in Europa delle nostre squadre

su 13 giornate (dalla 2 alla 14) l'inter non gioca di domenica pomeriggio per ben 10 volte. Mi sembra un po' esagerato

forzagranata ha scritto:
guardacaso una sola partita esclusiva Sky ma Mp quante squadre ha al momento?:5eek:

12 team con 326 match su 380
Ecco perchè sostengo che Sky si è fatta spennare da Galliani & Co
Spendere il triplo per soli 56 match,di cui nessun di grande appeal mediatico,è stata una follia finanziaria...

Sostieni giusto... e ora lo pagano salato. :icon_rolleyes:
Ecco perchè al prossimo bando quelle cifre lì non le tireranno più fuori... il loro problema è che... ci hanno messo un contratto di troppo a capirlo :D

Per altro i segnali ci sono tutti...Mockridge che scrive per lo scandalo scommesse...l'appello contro lo sciopero...per me sono sinonimo di "dovete farci lo sconto"
Ma i dirigenti italiani,incapaci di trovare altre fonte di ricavo,accetteranno mai un gioco al ribasso???

noel77 ha scritto:
su 13 giornate (dalla 2 alla 14) l'inter non gioca di domenica pomeriggio per ben 10 volte. Mi sembra un po' esagerato
Spero che per la prossima stagione capita lo stesso alla mia Juve :D :D

Villans'88 ha scritto:
Per altro i segnali ci sono tutti...Mockridge che scrive per lo scandalo scommesse...l'appello contro lo sciopero...per me sono sinonimo di "dovete farci lo sconto"
Ma i dirigenti italiani,incapaci di trovare altre fonte di ricavo,accetteranno mai un gioco al ribasso???

Basterebbe bilanciare i bandi tra DTT e SAT in maniera che Mediaset paghi proporzionalmente a quello che offre rispetto a Sky (e mi pare anche giusto). Così non ci sarebbero giochi al ribasso, solo una divisione più equa delle spese. e che Sky si faccia meno fessa.

Villans'88 ha scritto:
Spendere il triplo per soli 56 match,di cui nessun di grande appeal mediatico,è stata una follia finanziaria...
fatti spennare guarda che chi fa questo lavoro non è uno sprovveduto credo che abbia un po di esperienza su come si comprano dei diritti... probabilmente i costi sono dovuti ad altri servizi....

flown23go ha scritto:
fatti spennare guarda che chi fa questo lavoro non è uno sprovveduto credo che abbia un po di esperienza su come si comprano dei diritti... probabilmente i costi sono dovuti ad altri servizi....

Si sono lamentati fin dall'inizio che il costo era spropositato rispetto alla concorrenza...inoltre questi "altri servizi" tipo le immagini dello spogliatoio sono state un flop...e difatti Mockridge e adesso i nuovi dirigenti stanno cercando lo sconto dopo aver fatto questo madornale errore...

Villans'88 ha scritto:
Si sono lamentati fin dall'inizio che il costo era spropositato rispetto alla concorrenza...inoltre questi "altri servizi" tipo le immagini dello spogliatoio sono state un flop...e difatti Mockridge e adesso i nuovi dirigenti stanno cercando lo sconto dopo aver fatto questo madornale errore...
uno deve pensarci prima di acquistare una cosa non dopo :eusa_wall:
alla prossima credo che ci penseranno prima di comprare :eusa_whistle:
sky si è fatta spennare mentre il concorrente ha avuto quasi gratis e così non si fa :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Anche lo scorso anno c'era l'anticipo del Martedi...solo che non è sempre una cosa fattibile per via dei impegni in Europa delle nostre squadre

Ok, ma non il posticipo nella stessa giornata. Cioè, un turno infrasettimanale spalmato su tre giorni io non me lo ricordo...

domy80 ha scritto:
Ok, ma non il posticipo nella stessa giornata. Cioè, un turno infrasettimanale spalmato su tre giorni io non me lo ricordo...
Si era gia capitato ;)

dado88 ha scritto:
Si era gia capitato ;)

Ripeto, non ricordo. Se lo dici tu...
Comunque da questa stagione sembra la regola (2 su 2 nelle prime 14 giornate), gli altri anni non credo.

Villans'88 ha scritto:
Concordo.
Se sky si è resa conto della follia compiuta e chiederà un grosso sconto sui prossimi diritti della seria a prevedo dure battaglie, senza quei soldi il calcio italiano rischia il fallimento.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Se sky si è resa conto della follia compiuta e chiederà un grosso sconto sui prossimi diritti della seria a prevedo dure battaglie, senza quei soldi il calcio italiano rischia il fallimento.
ma mica deve darli tutti sky
basta che mediaset paghi il giusto altri 100 milioni e sky ottiene lo sconto che vuole ;)

darkmoon ha scritto:
ma mica deve darli tutti sky
basta che mediaset paghi il giusto altri 100 milioni e sky ottiene lo sconto che vuole ;)
Dipende da che sconto vuole sky e da quanto è disposta a pagare in più mediaset.
Una cosa è certa: per il valore attuale della serie a le cifre complessive degli ultimi diritti sono oltremodo esagerate.
Basta che sky si accorga di questo per chiedere una sostanziale revisione al ribasso dei diritti sat.

Mi par di capire che questa settimana si inizia con ben 4 partite su sky sport 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso