[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
L'IDIOMA SPAGNOLO - Il clou di Buffa, preparatissimo su tutto, è il colloquio con Luis Enrique in collegamento. Luis parla mezzo spagnolo e mezzo no, capisce l'italiano, si arrabatta e con lui gli altri. Ma Buffa, ultrapreparato in spagnolo, gli rifila una chilometrica domanda nell'idioma di Cervantes, con le zeppole proprio come faceva Cervantes. Di fianco, Massimo Mauro vorrebbe tanto avere delle nacchere, saltare sul tavolo e attaccare un flamenco.

:D :lol:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27263

Un plauso a Sky Calcio Show con Di Marzio e Buffa i due fuoriclasse della trasmissione!

ma qualcuno ha immagini, video del primissimo Sky Calcio Show??

ismod_index.php

cmq ottima trasmissione come sempre, bellissimo lo studio, anche se non mi piace molto l'introduzione del pubblico.

Serie A Remix secondo me è un programma inutile. Fa il verso a Mondiale Remix, ma quello per chi se lo ricorda era il montaggio delle immagini più suggestive del mondiale: colori suoni e gol. Mix stupendo.
Questo è piuttosto un inutile riassunto dlela giornata. A quell'ora sarebbe meglio Euro Calcio Show.

Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 2^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.206.168 spettatori medi (2.366.812 contatti unici e 8,4% di share). In particolare, il match piu' visto del pomeriggio e' stato Roma-Cagliari, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 275.717 spettatori medi. Sempre alle 15, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se'guito di 532.931 spettatori medi, mentre ''Sky in campo'', su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 141.005 spettatori medi.

Alle 12.30, l'anticipo Juventus-Parma, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.334.930 spettatori medi (2.442.304 i contatti unici e 7,6% di share). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 11.30) ha raccolto nel complesso 298.579 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 15) e' stato seguito da 265.714 spettatori medi complessivi.

Inoltre, dalle 14.30 circa, 248.714 spettatori medi complessivi hanno seguito su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l'appuntamento delle 17 con ''Sky Calcio Show'', su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato seguito da 229.526 spettatori medi complessivi.

In serata, il posticipo Palermo-Inter, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto nel complesso da 1.595.729 spettatori medi (2.820.028 i contatti unici e 7,2% di share). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso 337.442 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) e' stato seguito da 427.937 spettatori medi complessivi.

il rigorometro ( funzione che ti fa vedere dove sono andati gli ultimi 5 tiri e le ultime 5 parate del portiere) come funziona? come si attiva?

Alexmax ha scritto:
il rigorometro ( funzione che ti fa vedere dove sono andati gli ultimi 5 tiri e le ultime 5 parate del portiere) come funziona? come si attiva?

Si attiva diciamo così "in automatico", su partite decise da Sky :)

Per la 2° giornata erano previste Milan-Lazio e Cesena-Napoli, ma non ci sono stati rigori in quelle due partite :D

SATRED ha scritto:
Si attiva diciamo così "in automatico", su partite decise da Sky :)

Per la 2° giornata erano previste Milan-Lazio e Cesena-Napoli, ma non ci sono stati rigori in quelle due partite :D

Ah quindi il rigorometro non sarà attivo in tutte le partite? :sad:

l'unico match confrontabile con lo scorso anno:
2a giornata 2010
Napoli-Bari (domenica)
sky: 1.048.503 telespettatori, 4,6% di share
mp: 864.000 telespettatori, 3.79% di share

2a giornata 2011
Cesena-Napoli (sabato)
sky: 1.025.219 telespettatori, 5,5% di share
mp: 691.000 telespettatori, 3.69% di share

per le partite del pomeriggio mancano i dati mp di quest'anno...

per saperlo bisogna aspettare le partite del pomeriggio (con le partite visibili con i pack calcio e sport sky vinceva già lo scorso anno), di sicuro domenica ha vinto con la roma, visto che mp non ha fatto comunicati...

Qui a Napoli, a torto o a ragione, in tanti avevano giurato e sono passati a Sky dopo il caso Lavezzi dello scorso anno quando Mediaset fu accusata di aver elaborato e ingrandito lo sputo del Pocho con relativa squalifica.
In tantissimi si sono stufati anche dei continui attacchi di Sacchi a Mazzarri e di uno studio e commentatori che parlano solo di Milan anche quando giocano le altre squadre.

Solo nella mia famiglia e tra i miei amici da un 10 a 2 di abbonamenti per Premium siamo passati a un 5 a 7 a favore di Sky. Senza contare i Multivision.

Non penso che siamo un caso isolato perché l'installatore Sky della mia zona al momento dell'installazione dei decoder mi ha confermato questa tendenza e le motivazioni sopra.

emilione ha scritto:
Qui a Napoli, a torto o a ragione, in tanti avevano giurato e sono passati a Sky dopo il caso Lavezzi dello scorso anno quando Mediaset fu accusata di aver elaborato e ingrandito lo sputo del Pocho con relativa squalifica.
In tantissimi si sono stufati anche dei continui attacchi di Sacchi a Mazzarri e di uno studio e commentatori che parlano solo di Milan anche quando giocano le altre squadre.
Rimango sempre stupito ogni volta che leggo queste storie

non ci sono gli ascolti di tutte le partite dello scorso anno? ricordo che fino a 2 anni fa sul sito della lega calcio venivano pubblicati tutti gli ascolti di sky di tutte le partite della serie a, quest'anno ho controllato ma non ho trovato nulla, voi avete trovato qualcosa?

des ha scritto:
non ci sono gli ascolti di tutte le partite dello scorso anno? ricordo che fino a 2 anni fa sul sito della lega calcio venivano pubblicati tutti gli ascolti di sky di tutte le partite della serie a, quest'anno ho controllato ma non ho trovato nulla, voi avete trovato qualcosa?

Vengono pubblicati solamente dopo qualche mese in occasione dei report del "Centro Ricerche" non in tempo reale ;)

Ma lo studio di Inter Roma lo stanno facendo accanto ad una cucina? :D :D ...per tutto il tempo si sono sentiti rumori di posate ecc

dado88 ha scritto:
Ma lo studio di Inter Roma lo stanno facendo accanto ad una cucina? :D :D ...per tutto il tempo si sono sentiti rumori di posate ecc

Vicino c'è l'area Ospitality Vip di San Siro con buffet :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso