[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
dubito che sia stata una scelta presa da mesi...

E se sei tu a dubitarne, allora sicuramente corrisponde alla realtà. Sky si consulta con te prima di qualsiasi decisione inerente il palinsesto, me l'ero dimenticato.

sawyer83 ha scritto:
Io ho visto gente che ha stra criticato la scelta di sky in campo al posto della partita delle 15..ora si sente la mancanza?mah..

io capisco che ti facevano vedere i gol in leggerà differità(credo che si possa ora aspettare 5 minuti per vedere i gol su sky calcio show e non subito)però l'abbonato sport scommetto che preferisce vedere 90 minuti di una partita che vedere 4-5 persone parlare.

una specie di sky in campo viene trasferita su sky sport 24 alle 15 con sconcerti costacurta e co..

sawyer83 ha scritto:
Io ho visto gente che ha stra criticato la scelta di sky in campo al posto della partita delle 15..ora si sente la mancanza?mah..

io capisco che ti facevano vedere i gol in leggerà differità(credo che si possa ora aspettare 5 minuti per vedere i gol su sky calcio show e non subito)però l'abbonato sport scommetto che preferisce vedere 90 minuti di una partita che vedere 4-5 persone parlare.

Una cosa non considerate che una partita intera la vedevate lo stesso su sport, quella delle 12 e 30. Ora vedete alle 15 la gara al posto di quella delle 12. Cmq io abbonato ad entrambi trovo giusto questa scelta , anche perchè l'abbonato sport vedeva 3 gare integrali + tutti i gol in diretta o quasi della domenica pomeriggio.

Torna Federico Buffa? :icon_bounce:

Digital-Sat ha scritto:
SKY Calcio Show Countdown ore 19.00
SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospite: Massimo Mauro, Alessandro Costacurta e Federico Buffa

Se Sky ha (ovviamente) la possibilità di trasmettere i gol in diretta, potrebbero mostrarli su SS24! Non mi sembra fantascienza, considerando che spesso anche su SS24 sono soliti dare le stesse notizie per ore e spesso danno spazio a cose poco interessanti (come le "gossippate" di Wendy Migliaccio).

theclubber ha scritto:
Se Sky ha (ovviamente) la possibilità di trasmettere i gol in diretta, potrebbero mostrarli su SS24! Non mi sembra fantascienza, considerando che spesso anche su SS24 sono soliti dare le stesse notizie per ore e spesso danno spazio a cose poco interessanti (come le "gossippate" di Wendy Migliaccio).
Sky li mostra i gol in diretta in un programma chiamato Diretta Gol ed in onda sul canale 205 ogni domenica dalle 15 alle 17, lo conosci? :D

Sky Sport 24 è una all-news, "dovrebbe" dare le notizie non solo le immagini :)

Se fossi abbonato allo sport mi arrabbierei non poco per questa novità, prima con l'anticipo delle 12:30 potevano vedere anche i match delle big, ora con l'eliminazione di questo match passeranno solo gare di seconda fascia (non passeranno mai una big alle 15, come una volta) e senza skyincampo non si potranno neanche seguire i gol delle 15....si tenta di dirottare gli appassionati di calcio sul pack calcio, Champions a parte;)

gorefice ha scritto:
Se fossi abbonato allo sport mi arrabbierei non poco per questa novità, prima con l'anticipo delle 12:30 potevano vedere anche i match delle big, ora con l'eliminazione di questo match passeranno solo gare di seconda fascia (non passeranno mai una big alle 15, come una volta) e senza skyincampo non si potranno neanche seguire i gol delle 15....si tenta di dirottare gli appassionati di calcio sul pack calcio, Champions a parte;)

Serie A su Sky e Mediaset Premium: gli anticipi e posticipi delle prime 18 giornate

Controllate quante partite big sono alle 12.30 :)

sawyer83 ha scritto:
della serie "abbiamo capito tutto":badgrin:
in italia le chiacchiere sono più importanti di qualsiasi partita...

dado88 ha scritto:
Come non ho l'assoluta ragione io non c'e' nemmeno in quello che dici tu, tutto qui ;)

Certo, ma a differenza tua io sul forum mi muovo in punta di piedi, non pretendo di avere il Vangelo in mano ridendo o sminuendo quello che scrivono gli altri frequentatori. Cosa credi, che basti una faccina sorridente o ammiccante a "ripulire" qualsiasi messaggio?

Per me questione chiusa; chiedo scusa per gli OT.

agostino31 ha scritto:
della serie "abbiamo capito tutto":badgrin:
in italia le chiacchiere sono più importanti di qualsiasi partita...

poi detto da te non so se è' un complimento.

magari pre e post partite,ma credo che per la maggior parte preferisce una partita che in contemporanea una trasmissione sportiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso