Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ascolti del derby di ieri? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io opto per Ricky "saccentino"Trevisaniste88napoli ha scritto:Ma non ci sono possibilità di avere Compagnoni per Juve-Napoli ??? A Caressa lasciamo Lazio-Milan![]()
![]()
![]()
Allora l'orario giusto sarebbe stato alle 12.30 di domenica, in prima serata per il mercato asiaticodonz ha scritto:ciò secondo me dimostra la poca intelligenza della lega italiana di calcio che aveva un' occasione per rilanciare l immagine del nostro calcio.
dado88 ha scritto:Credo di si
Perché la Juve deve giocare martedì in Champions, affrontando una trasferta impegnativa, e anche poche ore sono utilidonz ha scritto:comunque non capisco come sia possibile far giocare la partita più bella della giornata alle 18.00. ciò secondo me dimostra la poca intelligenza della lega italiana di calcio che aveva un' occasione per rilanciare l immagine del nostro calcio.
dado88 ha scritto:Allora l'orario giusto sarebbe stato alle 12.30 di domenica, in prima serata per il mercato asiatico![]()
Palermo-Milan (martedi), Genoa-Fiorentina (giovedi) + una partita di mercoledipaolo1968 ha scritto:secondo voi su sport che partita daranno nel turno infrasettimanale?
grazie.
anche sempre il sabato ma alle 20.45 alle 18.00 non ha senso.dado88 ha scritto:Allora l'orario giusto sarebbe stato alle 12.30 di domenica, in prima serata per il mercato asiatico![]()
Non credo che 2 ore ti cambino un preparazione... dico che la lega italiana di calcio sia ridicolaNp293 ha scritto:Perché la Juve deve giocare martedì in Champions, affrontando una trasferta impegnativa, e anche poche ore sono utili![]()