[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Piuttosto, sembra confermato che andrà solo su CALCIO, è passato lo spot stamattina, solo SKY CALCIO 1 alle ore 18.
Non penso cambierà qualcosa da qui a sabato.

Se è passato lo spot allora non ci sono dubbi

Tra l'altro sabato su Sky Calcio 1 a partire da mezzogiorno ci saranno speciali per introdurre alla sfida tra Juventus-Napoli, i numeri, la storia, ecc... Dalle 17 poi il prepartita, la diretta da Torino alle 18, un ricco post-partita fino alle 21 e a seguire la replica integrale della partita sempre su SC1 :)

Chefren ha scritto:
Che poi non capisco che tifoso sia chi ha solo il pacchetto SPORT ed ha interesse a vedere il calcio: o non tifa nessuna squadra, o è consapevole di dover rinunciare comunque a vedere tutte le partite della sua preferita.
Quando sullo Sport ci saranno sia F1 che motomondiale e la Juve mi auguro sia in Champions, e quindi avrà una buona visibilità anche con anticipi e posticipi, tornerò allo Sport e le partite pomeridiane le acquisterò in PPV.
Forse a chi vuole pagare meno o interessa solo il calcio conviene Premium.

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Quando sullo Sport ci saranno sia F1 che motomondiale e la Juve mi auguro sia in Champions, e quindi avrà una buona visibilità anche con anticipi e posticipi, tornerò allo Sport e le partite pomeridiane le acquisterò in PPV.
Forse a chi vuole pagare meno o interessa solo il calcio conviene Premium.
peccato che su premium non mi facciano vedere quel poco che resta di calcio estero e di serie tv e films che mi piacciono :( ...MP diciamo che va bene x chi segue solo il calcio e solo quello italiano.

wildsea80 ha scritto:
peccato che su premium non mi facciano vedere quel poco che resta di calcio estero e di serie tv e films che mi piacciono :( ...MP diciamo che va bene x chi segue solo il calcio e solo quello italiano.
guarda che ormai anche su sky abbiamo solo il calcio italiano (a parte la premier - mp dal canto suo ti offre la serie b e le gare di del piero).

se resto a sky è solo per il tennis e per la F1 dal 2013. E ovviamente ho solo il pacchetto sport (sebbene abbia anch'esso lacune evidentissime). Poi per il prossimo campionato, se trovo il ticket calcio per tutta la stagione di nuovo bene, altrimenti vediamo di tornare a premium o di trovare abbonamento alternativo che mi offre tutto il calcio europeo...:icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Tra l'altro sabato su Sky Calcio 1 a partire da mezzogiorno ci saranno speciali per introdurre alla sfida tra Juventus-Napoli, i numeri, la storia, ecc... Dalle 17 poi il prepartita, la diretta da Torino alle 18, un ricco post-partita fino alle 21 e a seguire la replica integrale della partita sempre su SC1 :)
già sold out...

gigio82 ha scritto:
Anche Sky, se è per quello, visto che Mediaset Premium, della B, offre solo 2 partite "complete":evil5:
nono mediaset le ha comprese nel pacchetto, questo intendevo (e comunque pur non offrendole tutte, ha Diretta gol il sabato pomeriggio... un po' come quando Sky dice tutta l'europa league)

/fine OT

Piskyno89 ha scritto:
nono mediaset le ha comprese nel pacchetto, questo intendevo (e comunque pur non offrendole tutte, ha Diretta gol il sabato pomeriggio... un po' come quando Sky dice tutta l'europa league)

/fine OT

Vero purtroppo

Qualcuno conosce il motivo per cui la Lega Calcio ha deciso di far giocare questa partita alle 18:00 e non alle 20:45 ???????????? Grazie

tols ha scritto:
Qualcuno conosce il motivo per cui la Lega Calcio ha deciso di far giocare questa partita alle 18:00 e non alle 20:45 ???????????? Grazie
Basta leggere sei o sette pagine precedenti....la Juve martedi sera gioca in trasferta e quindi come si fa da anni ormai la partita viene anticipata alle 18.00 di sabato.

dado88 ha scritto:
Basta leggere sei o sette pagine precedenti....la Juve martedi sera gioca in trasferta e quindi come si fa da anni ormai la partita viene anticipata alle 18.00 di sabato.

Grazie

A riprova che la Juve non aveva alcuna intenzione a cambiare orario, e per rispondere anche a tols, riporto uno stralcio dell'articolo di Tuttosport
"la scorsa settimana Sky aveva provato a chiedere alla Lega l'inversione dei match di sabato, con Juve-Napoli alle 20.45 e Lazio-Milan alle 18. Ma i 4 club non hanno mostrato alcun interesse alla proposta"

Np293 ha scritto:
A riprova che la Juve non aveva alcuna intenzione a cambiare orario, e per rispondere anche a tols, riporto uno stralcio dell'articolo di Tuttosport
"la scorsa settimana Sky aveva provato a chiedere alla Lega l'inversione dei match di sabato, con Juve-Napoli alle 20.45 e Lazio-Milan alle 18. Ma i 4 club non hanno mostrato alcun interesse alla proposta"
ben fatta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso