[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al di là del campione selezionato, più i numeri sono piccoli più il sistema è meno preciso. sono convinto infatti che i dati delle paytv e dei canali digitali siano sottostimati rispetto ai numeri reali (che nessuno ad oggi può sapere).
tuttavia per lo sport e il cinema va considerato il fatto che non tutti gli abbonati sky possono accedere ai rispetti canali. per dire, la f1 gli abbonati senza pack sport dovranno vederla sulla rai.

sawyer83 ha scritto:
oppure una quarta opzione,che l'auditel è un sistema non credibile
E questa opzione è la più veritiera, secondo me :)

Io so di qualcuno a cui hanno tolto il meter solo perchè seguiva poco o niente le generaliste (Rai-Mediaset) e stava quasi sempre sulla pay.

Il che è tutto dire :eusa_wall:

Le partite della decima giornata di ritorno Sampdoria-Inter e Torino-Lazio, programmate inizialmente per domenica 17 marzo alle ore 15.00, si disputeranno nello stesso giorno alle ore 20.45.

SATRED ha scritto:
Le partite della decima giornata di ritorno Sampdoria-Inter e Torino-Lazio, programmate inizialmente per domenica 17 marzo alle ore 15.00, si disputeranno nello stesso giorno alle ore 20.45.
Ovviamente la Lega-Calcio non si pensa di anticipare la partita tra Roma e Parma...va be ci penserà il Papa ha farla spostare :D

Visto che Sky ha sempre interpretato a modo suo le parole Sport e Calcio, cioè se mi abbono allo Sport non vedo tutto il calcio che è uno sport, se mi abbono al calcio non vedo la Champions... che è calcio :D e visto che parlano sempre di Sky Sport che in realtà non significa pacchetto Sport...

... in caso di programmazioni particolari, tipo Napoli-Juve trasmessa in via eccezionale venerdì sera, o quando giocano il mercoledì sera che c'è la terza partita per gli abbonati Sport sui canali Calcio, o forse come è successo stasera con Barcellona-Milan, visibile anche agli abbonati Calcio (ma magari questo è stato un disservizio)...

... Sky dovrebbe sempre indicare chiaramente cosa è disponibile agli abbonati Sport, cosa agli abbonati Calcio, cosa a tutti e due, cosa in PPV, e su quale canale.

dado88 ha scritto:
Ovviamente la Lega-Calcio non si pensa di anticipare la partita tra Roma e Parma...va be ci penserà il Papa ha farla spostare :D

Sulla Gazzetta c'è scritto che potrebbe essere spostata solo in caso di fumata bianca oggi... altrimenti no.
Boh vedremo :eusa_think:

Papu ha scritto:
... Sky dovrebbe sempre indicare chiaramente cosa è disponibile agli abbonati Sport, cosa agli abbonati Calcio, cosa a tutti e due, cosa in PPV, e su quale canale.

Nella descrizione dei vari pacchetti ci sono scritti i contenuti di Sport ed invece contenuti di Calcio... si può non essere d'accordo su come sono divisi gli eventi ma non capisco da dove deriva questa tua confusione ;)

dado88 ha scritto:
più che anticipare andrebbe posticipata al lunedì sera,ma in lega calcio e sky dormono:doubt:

domy80 ha scritto:
Sulla Gazzetta c'è scritto che potrebbe essere spostata solo in caso di fumata bianca oggi... altrimenti no.
Boh vedremo :eusa_think:
Secondo me verrà rinviata anche se la fumata bianca arriva venerdi :D

agostino31 ha scritto:
più che anticipare andrebbe posticipata al lunedì sera,ma in lega calcio e sky dormono:doubt:
Iniziano i ritiri delle nazionali....ma prima di scrivere cavolate non puoi guardare il calendario?

dado88 ha scritto:
Secondo me verrà rinviata anche se la fumata bianca arriva venerdi :D

Stamattina ho sentito alla radio mentre stavo andando a lavoro che la partita verrà comunque rinviata, che sia oggi la fumata bianca, domani, venerdì, sabato poco importa, perchè non è possibile gestire quello che avverrà domenica a Roma. Credo che il Papa verrà comunque eletto entro venerdì.

Anakin83 ha scritto:
Stamattina ho sentito alla radio mentre stavo andando a lavoro che la partita verrà comunque rinviata, che sia oggi la fumata bianca, domani, venerdì, sabato poco importa, perchè non è possibile gestire quello che avverrà domenica a Roma
Quello che pensavo io...Roma v Parma è gia una gara rinviata, manca solo l'ufficialità...poi qualcuno mi spiega perchè la Maratona di Roma non è ha rischio

SATRED ha scritto:
Nella descrizione dei vari pacchetti ci sono scritti i contenuti di Sport ed invece contenuti di Calcio... si può non essere d'accordo su come sono divisi gli eventi ma non capisco da dove deriva questa tua confusione ;)
Ok ma lo so di più grazie a Digital-sat e Digital-forum che grazie a Sky.
Probabilmente da Sky non saprei mai se non sintonizzandomi sul canale ad inizio partita, quali partite danno agli abbonati Sport quando giocano contemporaneamente il mercoledì sera:
- una su SS1
- l'altra su SS3
- e l'altra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso