[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
samp-inter a rischio per maltempo

ps:dado era scritto caressa fino a ieri,lo so perchè l'avevo letto ieri e anche dopo la partita

dado88 ha scritto:
Vedete che ieri sera non era previsto Caressa al commento ma fin da subito Trevisani ;)

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32905

È stato corretto dopo, c'era scritto Caressa.
Poi con Bergomi per quale losco motivo ci sarebbe dovuto essere Trevisani?
Inoltre Caressa parlando di Formula1 martedì scorso durante lo studio Champions aveva parlato a riguardo del gran premio di stamattina e che l'avrebbe registrato perché sarebbe stato a fare telecronaca la sera precedente.

I giornalisti sono sempre esseri umani...e possono anche ammalarsi ogni tanto :D
_
Rinviata Samp-Inter al suo posto su Sport1 andrà in onda Roma-Parma

Anticipo su 205 non è nel pacchetto sport?

Ciao,
ho il pacchetto sport, e se non ricordo male anticipi e posticipi erano sempre visibili.
Per esempio ora c'è la partita del siena sul canale 205 (che nel menù me lo fa vedere nella sezione sport), ma se seleziono non mi fa vedere la partita perchè mi dice di abilitare il pacchetto calcio.
è normale?

Comunque Caressa quando si aggiusta i capelli durante le tramissioni Champions è insopportabile, secondo voi lo fa anche durante le telecronache nonostante le cuffie?

col pacchetto sport puoi vedere SOLO 3 partite, l'anticipo delle 20 e 45, una partita scleta da SKy della domenica alle 15 e il posticipo delle 20 e 45..... per tutte le altre (quindi anche quella della domenica alle 12 e 30) ci vuole il pacchetto Calcio

Chefren ha scritto:
Comunque Caressa quando si aggiusta i capelli durante le tramissioni Champions è insopportabile, secondo voi lo fa anche durante le telecronache nonostante le cuffie?
chiediamolo a bergomi! e se lo fa a casa alla benedetta!!:D

invece sto anno niente piu skyincampo (che 3/4 era diretta gol e la gente si lamentava lo stesso e unica partita alle 15)

domy80 ha scritto:
Molto intelligente la scelta di mettere in posticipo Samp-Inter.
non era una scelta ma un obbligo morale perchè l'inter aveva giocato in EL il giovedì sera...

domy80 ha scritto:
Molto intelligente la scelta di mettere in posticipo Samp-Inter.
E tu come ti saresti comportato?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Evidentemente ti sfugge il fatto che a Genova ieri non si sarebbe potuto giocare in qualsiasi orario.
E mi pare che, comunque, ci siano state comunque delle partite a tappare il "buco" delle 20.45.

La solita considerazione da "froci con il **** degli altri":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
Perchè Roma-Torino giocano di lunedì ?
Perchè Sabato l'Olimpico è occupato dal rugby (Italia-Nuova Zelanda) e, di conseguenza, devono passare almeno 48 ore prima di poter riutilizzare il campo.

Prima di partire con le solite fesserie del genere "solo in Italia siamo così disorganizzati" e amenità simili, è bene tenere presente che anche la UEFA richiede che lo stadio intero sia a disposizione 48 ore prima dell'evento e che non si possa riutilizzare il giorno successivo (se notate, quest'anno Milan e Inter, se giocano in casa nello stesso turno, giocano sempre il Martedì e il Giovedì)
eppure domenica la roma ha giocato nonostante avesse giocato il rugby il giorno prima:eusa_whistle: :doubt:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente ti sfugge il fatto che a Genova ieri non si sarebbe potuto giocare in qualsiasi orario.

Non ne sarei molto sicuro, sai?

gigio82 ha scritto:
E mi pare che, comunque, ci siano state comunque delle partite a tappare il "buco" delle 20.45.

Non è questo il punto, dato che comunque ho fatto altro. Ma non insisto, se non ci siete arrivati col primo messaggio pazienza.

domy80 ha scritto:
Capirai cosa cambia poi con 5 ore in più di riposo...
eppure sono stati fatti i monday night proprio per questo(tra l'altro per me è più assurdo questo...)

agostino31 ha scritto:
eppure sono stati fatti i monday night proprio per questo(tra l'altro per me è più assurdo questo...)

Che si giocano, appunto, 24/29 ore dopo rispetto all'orario consueto, non appena 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso