[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fa sky ad accettare di trasmettere le partite dal s.elia? e' una domanda che ho posto in un topic apposito che mi fu chiuso.
Perchè sky non manda una diffda alla Lega? Perchè Cellino ha 50 milioni epr comprare il leeds e non ne ivneste per lo stadio? o per mettere a posto il s.elia?
cioè la prima cosa che dovrebbe fare sky è una inchiesta su questo però sono in silenzio sulla questione. Poi vabbè mi vengono in mente le aprole di Buffa allora capisco che poichè ilc alcio in italia è politica, sky non vuole mettersi contro la politica in italia e quindi tace

No, Caressa no... :doubt:

oggi dovevi sentire telecronaca di genoa catania; inascoltabile; hanno perfino detto che andujar sia un buon portiere fortunatamente (per me sfortunatamente) sono stati smentiti dopo una ventina di minuti (penso che quest'anno non abbiano mai visto una partita del catania :()

Perchè sky non manda una diffda alla Lega? Perchè Cellino ha 50 milioni epr comprare il leeds e non ne ivneste per lo stadio? o per mettere a posto il s.elia?
perché cellino non si chiama Agneli e prima di buttare soldi per il nuovo stadio aspetta la legge parlamentare; che lo dovrebbe regolare (naviga non so da quanti anni fra senato e camera)

perché cellino non si chiama Agneli e prima di buttare soldi per il nuovo stadio aspetta la legge parlamentare; che lo dovrebbe regolare (naviga non so da quanti anni fra senato e camera)

e comunque Sky non c'enta niente quindi invito a ritornare in tema.

Qualcuno di voi sa quando inizierà l'asta per i diritti del prossimo triennio Serie A?

leggete la gazzetta dello sport....Sky forse non sarà sola per la serie A

la gazza...quella che dava per certa la fuoriuscita di eurosport da sky....

Si infatti...:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quando si decide la lega di fare il calendario anticipi e posticipi? questo weekend è il penultimo e muoio dalla curiosità di sapere giorni e orari di certe partite :D

Suppongo che aspettano di capire se il Milan, napoli, juve e fiorentina passano il turno in europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso