[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
Satred, mi permetto di segnalarti che sono completamente sbagliate le partite di B che vanno in onda oggi...:5eek:

Si si, scusami adesso sono giuste ;)

Nessuna partita di serie B in HD ? non ci sono possibilita' in futuro ?:eusa_think:

X forzagranata : cosa ci fate lassu' in cima ??!!:5eek: guardate che dopo vi gira la testa !!!;)

riccy03 ha scritto:
Nessuna partita di serie B in HD ? non ci sono possibilita' in futuro ?:eusa_think:

X forzagranata : cosa ci fate lassu' in cima ??!!:5eek: guardate che dopo vi gira la testa !!!;)
non ti preoccupare perchè stiamo mettendo solo "fieno in cascina", come si suol dire, per periodi più negativi...:D

forzagranata ha scritto:
non ti preoccupare perchè stiamo mettendo solo "fieno in cascina", come si suol dire, per periodi più negativi...:D
Bhe' dai ieri ho visto la partita (qualita' sky buona) e non mi siete dispiaciuti , la voglia non manca e questo e' importante;) ...

PS : tra poco pero' rifatti gli occhi !!!

Ultima modifica:
il 19 su ss1 danno modena-salernitana alle 20.45 ma sarà sempre cosi per la gara del venerdi? ovvero la daranno sempre anche su ss1??

andy78 ha scritto:
il 19 su ss1 danno modena-salernitana alle 20.45 ma sarà sempre cosi per la gara del venerdi? ovvero la daranno sempre anche su ss1??
Per ora si va avanti di settimana in settimana... poi si vedrà.

che dite lo togliamo sto onofri dalle telecronache? Ma possibile che quando andiamo su sky ci mandano sempre "STI GENI" del calcio?

La sua ultima citazione a 15 minuti dalla fine:

"La Salernitana non vede l'ora di andare negli spogliatoi perchè un pareggio sarebbe pesantissimo psicologicamente..."

fuori_zona ha scritto:
che dite lo togliamo sto onofri dalle telecronache? Ma possibile che quando andiamo su sky ci mandano sempre "STI GENI" del calcio?

La sua ultima citazione a 15 minuti dalla fine:

"La Salernitana non vede l'ora di andare negli spogliatoi perchè un pareggio sarebbe pesantissimo psicologicamente..."
ho visto la partita e ascoltato il comento di Onofri; certo non è un genio e infatti difficilmente il suo commento l'ho sentito in partite di cartello.
Consolati col fatto che la Salernitana ha vinto e, come dice il nostro comune amico Forzagranata, sono punti che faranno comodo. :D :D :D
Come per il mio Bologna faranno comodo i tre punti presi a San Sito :evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
ho visto la partita e ascoltato il comento di Onofri; certo non è un genio e infatti difficilmente il suo commento l'ho sentito in partite di cartello.
Consolati col fatto che la Salernitana ha vinto e, come dice il nostro comune amico Forzagranata, sono punti che faranno comodo. :D :D :D
Come per il mio Bologna faranno comodo i tre punti presi a San Sito :evil5: :evil5:
infatti, stiamo mettendo "fieno in cascina"...che ci servirà in periodi più negativi...anche se per la verità un pò di più in proporzione rispetto al tuo Bologna...:D :D :D

Aggiornato il palinsesto del calcio in onda sui canali SKY fino al 25 Settembre.

Per scaricarlo in formato PDF recarsi nella nostra AREA PALINSESTI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso