[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Scusate, non voglio andare OT ma l'offerta di Dahlia è 49 Euro e basta?

Io ho ricevuto quell'offerta tramite telefonicamente e stanno proponendo a parecchi clienti... basta che gli dici al call center che tifi per il Milan, il Palermo o la Fiorentina (tanto i diritti ce l'ha Mediaset Premium) e ti propongono immediatamente 49 euro. Dahlia sa che con quell'offerta si abbonerebbero chiunque.

Consiglio a Sky di offrire almeno agli abbonati calcio un ticket di soli 49 euro e il gioco è fatto.

In ogni caso non torno a Sky, giustamente devo pagare a chi chiede di meno (in questo caso Mediaset Premium e Dahlia). Non mi interessano le partite in HD, 3D, telecamere negli spogliatoi e cavolate varie. Voglio solo seguire le partite di Serie A e B in buona qualità anche in 4:3, credo che la pensano così la maggior parte degli italiani.

Terlizzi6 ha scritto:
Io ho ricevuto quell'offerta tramite telefonicamente e stanno proponendo a parecchi clienti... basta che gli dici al call center che tifi per il Milan, il Palermo o la Fiorentina (tanto i diritti ce l'ha Mediaset Premium) e ti propongono immediatamente 49 euro. Dahlia sa che con quell'offerta si abbonerebbero chiunque.

Consiglio a Sky di offrire almeno agli abbonati calcio un ticket di soli 49 euro e il gioco è fatto.
figurati, l'Ufficio marketing di Sky (o chi per esso) è troppo intelligente per fare queste cose...:5eek:

ridateci telepiù calcioooooo. non è possibile che 10 anni fa si pagava di meno e ti facevano vedere tutta la serie a tutta la serie b la champion's league ,la coppa uefa, il campionato francese. va bene che ti sei evoluto con la tecnologia però a noi di ilaria d'amico, le interviste a fine primo tempo ,le telecamere negli spogliatoi non interessa!! :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Il problema di noi italiani è che paghiamo sempre pur di vedere il calcio,evidentemente ne hanno fatti molti di ticket e lo rivendono.......
Personalmente per fortuna non mi tocca perchè al posto della B,il sabato pomeriggio vedrò finalmente la PL o al massimo la bundesliga,mentre il lunedì serà anziche il posticipo di B,guarderò il posticipo di PL,dato che uno dei principali motivi che mi ha spinto ad abbonarmi a SKY è la visione dei campionati esteri,almeno dei match di cartello:icon_cool:
Capisco cmq in pieno il disappunto per quelli che vogliono guardarsi la B:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Il problema di noi italiani è che paghiamo sempre pur di vedere il calcio,evidentemente ne hanno fatti molti di ticket e lo rivendono.......
Personalmente per fortuna non mi tocca perchè al posto della B,il sabato pomeriggio vedrò finalmente la PL o al massimo la bundesliga,mentre il lunedì serà anziche il posticipo di B,guarderò il posticipo di PL,dato che uno dei principali motivi che mi ha spinto ad abbonarmi a SKY è la visione dei campionati esteri,almeno dei match di cartello:icon_cool: Capisco cmq in pieno il disappunto per quelli che vogliono guardarsi la B:icon_rolleyes:

Parole sante!!!

Villans'88 ha scritto:
Parole sante!!!

Saranno parole sante... ma la Serie B ha più fascino rispetto ai campionati stranieri dove vincono sempre le solite squadre, mentre in Serie B può accadere di tutto ed è uno di quei campionati che fornisce spesso i giocatori alla Serie A. Continuate a seguire i campionati stranieri tanto verranno in Italia pochi giocatori... i vari Rooney, Messi, Robben, ecc. non verranno mai in Italia. Continuate a sognare... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Saranno parole sante... ma la Serie B ha più fascino rispetto ai campionati stranieri dove vincono sempre le solite squadre, mentre in Serie B può accadere di tutto ed è uno di quei campionati che fornisce spesso i giocatori alla Serie A. Continuate a seguire i campionati stranieri tanto verranno in Italia pochi giocatori... i vari Rooney, Messi, Robben, ecc. non verranno mai in Italia. Continuate a sognare... ;)

Appunto per quello mi è venuta curiosità,ormai in italia il campionato è sempre lo stesso e lo sarà chissà ancora per quanti anni,serve solo per giocare al fantacalcio:D
Almeno ci guardiamo qualcosa di diverso,e di tasso tecnico certamente superiore alla A e alla B........credo che alla fine la B interessi maggiormente a chi ha i natali di qualche squadra che vi milita,mentre per uno a cui piace il calcio potrebbe essere più interessante guardarsi messi e rooney

il fatto che esistano i campionati stranieri non implica il fatto che vengano discriminati i tifosi delle squadre di Serie B, anzi non c'entra nulla.. il ticket Serie B deve essere degno del nome :)

Anakin83 ha scritto:
non ha più fascino... interessa semplicemente di più in Italia :)

Ha più fascino in Italia mica nel mondo... ;)

Oltre ai tifosi-simpatizzanti delle squadre partecipanti, la seguono anche i malati di Fantacalcio e non sono pochi! :5eek:

Anakin83 ha scritto:
il fatto che esistano i campionati stranieri non implica il fatto che vengano discriminati i tifosi delle squadre di Serie B, anzi non c'entra nulla.. il ticket Serie B deve essere degno del nome :)

Su questo siano d'accordo,il ticket della serie B è un'ingiustizia clamorosa,per quello io non lo farò MAI,ma certamente anche se la B dovesse diventare libera difficilmente guarderò una partita,finchè ci saranno gli esteri nel mio abbonamento:lol:

parker11 ha scritto:
credo che alla fine la B interessi maggiormente a chi ha i natali di qualche squadra che vi milita,mentre per uno a cui piace il calcio potrebbe essere più interessante guardarsi messi e rooney

Sicuramente... solo che nei campionati esteri Messi e Rooney hanno vita facile mentre con le difese italiane (tipo il Chievo) dovranno accontentarsi di fare un gol normale ogni 2 partite come fa Gilardino... :D

Ritorniamo in argomento, penso che Sky sta facendo una cavolata a rimettere il ticket di Serie B, negli ultimi due anni è stata imposta dai presidenti di Serie B, stavolta non ha nessun obbligo, infatti non ha senso rimettere il ticket. Mi auguro che i presidenti di Serie B intervengano in modo che la Serie B sia visibile a tutti gli abbonati di calcio (più abbonati meglio è per la pubblicità).

forzagranata ha scritto:
Ma tutti quelli che dicevano che quest'anno l'accordo con la Lega calcio era diverso adesso dovranno fare mea culpa e riconoscere che è solo Sky che vuole lucrare oltre il dovuto, non i presidenti_
Non si vuole certo un genio a capire che lo scopo e di guadagnare soldi (senza offesa :D) ;)

dado88 ha scritto:
Non si vuole certo un genio a capire che lo scopo e di guadagnare soldi (senza offesa :D) ;)
sì, ma c'è una differenza rispetto al precedente contratto e cioè che questa volta è solo Sky che ha deciso per la ppv senza che glielo chiedessero i presidenti, hai rimosso questo "piccolo particolare", caro skyboy...:lol:

Non si tratta di essere SKYboy (ultimamente almeno io sono tutt'altro :icon_cool: ) ; se SKY decide per "fare pagare il ticket" evidentemente a conti fatti le conviene e... ha due anni di riscontri :evil5:

forzagranata ha scritto:
sì, ma c'è una differenza rispetto al precedente contratto e cioè che questa volta è solo Sky che ha deciso per la ppv senza che glielo chiedessero i presidenti, hai rimosso questo "piccolo particolare", caro skyboy...:lol:
Ho quotato il tuo messaggio per fare risaltare il "piccolo particolare" :D

stamattina mi chiama il servizio clienti e mi dicono ke sarà ankora in ppv xkè c'è un accordo con la lega come lo scorso contratto...ora o ha detto una cavolata l'operatrice o c'è effettivamente un piccolo accordo...

lo sapremo solo quando la lega Calcio lascerà un comunicato. mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio tra noi su quanti effettivamente compreranno il ticket...

Terlizzi6 ha scritto:
Sicuramente... solo che nei campionati esteri Messi e Rooney hanno vita facile mentre con le difese italiane (tipo il Chievo) dovranno accontentarsi di fare un gol normale ogni 2 partite come fa Gilardino... :D

Quel campionato ke ha prodotto l'Italia fuori al primo turno???lo stesso campionato ke sta perdendo il 4° posto in favore della Bundesliga???
Premier e Bundesliga sn di un altro pianeta rispetto a tutta la Serie A IMHO...
A me della B frega poco...il venerdì guardo sempre la Bunde ( preferisco un Bochum - Eintracht a un Padova - Modena....) e il sabato pomeriggio x me significa Premier,il campionato + bello del mondo...e inoltre registro il championship su Sportitalia....e se ci fosse la possibilità di vedere la League One o Two guarderei anche quello...il calcio italiano è noioso e mediocre x me e a parte il Palermo e i Big match nn guardo altro...
Detto questo il Ticket x la B è una ca..ata e nn è giusto penalizzare i tifosi della B rispetto ad altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso