[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
virtual_nonno ha scritto:
non capisco perchè mi andate tutti contro...io ho solo inviato un mail al contatta sky e loro mi hanno risposto così...io non ho aggiunto un bel niente...prendetevela con quelli che rispondono alle mail non con me...io l'ho postato così come mi è arrivata...tutto quà...sono d'accordo anche io che loro ci marciano ma ripeto non è uno scherzo...non pensavo di creare tutto sto putiferio...il problema è loro, uno dice una cosa l'altro ne dice un'altra e che c'entro io!!

BANNATELO!!! BANNATELO!!! BANNATELO!!! BANNATELO!!! BANNATELO!!! BANNATELO!!! BANNATELO!!! :D :D :D :D

Villans'88 ha scritto:
Il bue che dice cornuto all'asino:icon_rolleyes:

Guarda che il bue è un animale simpaticissimo; poi io non mi permetterei mai di dare dell'asino a qualcuno...

Era una battuta il ban per virtual, lui l'ha capita e tu no.

Involontariamente tramite il tasto prima fila del telecomando ho acquistato Portogruaro-Cittadella.Non pensavo che premendo "ok" l'acquisto fosse confermato istantaneamente.Si può fare qualcosa per rimediare?

Se il decoder non era collegato alla linea telefonica, poco male; basta non collegarlo, e quei soldi non ti verranno addebitati :D (questo fino all'esaurimento del credito residuo sulla scheda).

Purtroppo sulla scheda avevo 10 euro.Ed ora me ne ritrovo 4.L'acquisto non si può annullare?

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
No, l'acquisto non lo si può annullare ;)

Ma se si tratta di una partita che sarà trasmessa fra 4 giorni perchè non si può annullare?Ho chiamato poco fa lo 02 7070 e su mia insistenza l'operatirce mi ha detto che l'evento si può annullare solo che in questo momento l'evento ancora non risultava sui loro terminali perchè l'acquisto è avvenuto all'ora di pranzo pertanto mi ha detto di chiamare in serata.Mi avrà preso in giro?

Non saprei, io so che gli acquisti non si possono annullare poi se ci riesci molto meglio :D

forzagranata ha scritto:
tranquillo che non può farlo perchè quel "NB" l'ha aggiunto lui al 200% e vuole continuare a prenderci in giro per cui merita doppiamente il ban...
mailsky.jpg
per chi è come San Tommaso...poi che è stata scritta una ****ata questo è chiaro però io la riporto così com'è in modo che ci si possa interrogare del perchè il contatta sky risponde così...poi se volete bannarmi pe sta cavolata vabbè, vorrà dire che chiedo scusa, toglierò il post e non vi romperò più le scatole...

per chi è come San Tommaso...poi che è stata scritta una ****ata questo è chiaro però io la riporto così com'è in modo che ci si possa interrogare del perchè il contatta sky risponde così...poi se volete bannarmi pe sta cavolata vabbè, vorrà dire che chiedo scusa, toglierò il post e non vi romperò più le scatole...

virtual, era una battuta, tranquillo ;)

Quindi io che ho il pacchetto calcio vedrò lo stesso la serie b??

forzagranata ha scritto:
tranquillo che non può farlo perchè quel "NB" l'ha aggiunto lui al 200% e vuole continuare a prenderci in giro per cui merita doppiamente il ban...
mailsky.jpg
ok, allora dico che è da "bannare" (nella fattispecie licenziare in tronco) chi del servizio clienti ha scritto una ca'z'z'ata del genere perchè vuol dire che è in malafede cioè vuole prendere in giro gli abbonati...;)

Shark81 ha scritto:
Ma se si tratta di una partita che sarà trasmessa fra 4 giorni perchè non si può annullare?Ho chiamato poco fa lo 02 7070 e su mia insistenza l'operatirce mi ha detto che l'evento si può annullare solo che in questo momento l'evento ancora non risultava sui loro terminali perchè l'acquisto è avvenuto all'ora di pranzo pertanto mi ha detto di chiamare in serata.Mi avrà preso in giro?

Sì ti ha preso in giro.

Se il tuo decoder non era collegato alla presa telefonica loro non potranno mai sapere cosa hai acquistato.

Forse dovresti collegarlo ora e sperare che il decoder comunichi via linea telefonica l'acquisto... per poi annullarlo...

La cosa certa è che se non lo colleghi, loro non ti annulleranno nulla... e comunque questo evento non lo pagherai... a meno di non restituire decoder o smart card a Sky...

Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
Quindi io che ho il pacchetto calcio vedrò lo stesso la serie b??

No.... son tutte bufale..

Ticket a 99 euro oppure niente... ahinoi...

GENS ha scritto:
Sì ti ha preso in giro.

Se il tuo decoder non era collegato alla presa telefonica loro non potranno mai sapere cosa hai acquistato.

Forse dovresti collegarlo ora e sperare che il decoder comunichi via linea telefonica l'acquisto... per poi annullarlo...

La cosa certa è che se non lo colleghi, loro non ti annulleranno nulla... e comunque questo evento non lo pagherai... a meno di non restituire decoder o smart card a Sky...

Io non ho collegato il decoder alla presa telefonica.Ho appena finito di parlare con un'operatrice molto gentile che ha parlato anche con l'unità operativa facendo tanti controlli(siamo stati 30 minuti al telefono...chiaramente numero verde) e mi ha detto che a loro non risulta l'acquisto.Infine dopo avermi confermato che l'acquisto non è avvenuto,dai "superiori" le è stato detto di dirmi che il giorno della partita,per sicurezza,non devo sintnizzarmi sul canale dove trasmettono la partita così quest'ultima non verrà fatturata di sicuro.Mistero.Comunque ho abbonamento scadenza 31 Agosto.

Shark81 ha scritto:
Io non ho collegato il decoder alla presa telefonica.Ho appena finito di parlare con un'operatrice molto gentile che ha parlato anche con l'unità operativa facendo tanti controlli(siamo stati 30 minuti al telefono...chiaramente numero verde) e mi ha detto che a loro non risulta l'acquisto.Infine dopo avermi confermato che l'acquisto non è avvenuto,dai "superiori" le è stato detto di dirmi che il giorno della partita,per sicurezza,non devo sintnizzarmi sul canale dove trasmettono la partita così quest'ultima non verrà fatturata di sicuro.Mistero.Comunque ho abbonamento scadenza 31 Agosto.

Se non hai collegato il decoder al telefono l'unico modo in cui puoi aver comprato la pratita è con il credito della scheda e ovviamente l'operatrice non può vederlo...
sta cosa di non andare sul canale mi pare una grossa cavolata...

Ma le smart card sky hanno un tot di credito precaricato???

C'è un modo per vederlo dal menu del decoder?

Quella di non sintonizzarsi sul canale è proprio il re delle bufale....confermo Sky non può annuallre l'acquisto perchè non sa nemmeno che lo hai comprato avendo utilizzato il credito preautorizzato....l'unica anche secondo me è collegare il decoder alla presa telefonica e sperare che trasmetta l'acquisto...altrimenti rassegnati a vedere il Derby Portogruaro-Cittadella al costo di 6 Euro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso