vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Ieri ho acquistato il ticket Serie B a 99 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece l'unico ticket che continuerò ad acquistare sarà quello dello stadiovincenzo ilardi ha scritto:Ieri ho acquistato il ticket Serie B a 99 euro.
Come sei sorpreso?non lo sapevi che erano gli stessi?dado88 ha scritto:Oggi sul Corriere dello Sport c'era in prima pagina un titolo dove si faceva rifermento ai nuovi orari della SerieB e con mia sorpresa ho scoperto che sono i stessi dello scorso anno![]()
allora stai tranquillo che risparmi 99euro per una tranquilla salvezza...rvd_88 ha scritto:vorrei farmi il ticket per la b ma 99 euro sono troppi visto che ho attivato pure quello per il calcio![]()
forse lo faccio per il girone di ritorno se l'Hellas si gioca la A![]()
Ero e sono sorpreso del fatto che il Corriere lo spaccia per qualcosa di nuovoCiro.S ha scritto:Come sei sorpreso?non lo sapevi che erano gli stessi?![]()
ahh scusamidado88 ha scritto:Ero e sono sorpreso del fatto che il Corriere lo spaccia per qualcosa di nuovo
Me lo domandavo anche io.franz48 ha scritto:ma non è stato ancora offerto a nessuno il ticket serie B a 79 euro al posto di 99 euro? l'anno scorso avevano fatto questa offerta.
SATRED ha scritto:Per chi fosse interessato sono qua gli orari ufficiali
http://www.legaserieb.it/c/document...21-f76a-4e9c-8bfb-21c08189d687&groupId=115051
io penserei alla tua squadra invece che a una neopromossa,visto che l'anno scorso eravate favoriti e manco ai playoff siete arrivatiforzagranata ha scritto:allora stai tranquillo che risparmi 99euro per una tranquilla salvezza...![]()
rvd_88 ha scritto:io penserei alla tua squadra invece che a una neopromossa,visto che l'anno scorso eravate favoriti e manco ai playoff siete arrivati![]()