[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Ieri ho acquistato il ticket Serie B a 99 euro.
io invece l'unico ticket che continuerò ad acquistare sarà quello dello stadio :D se voglio vedere le altre partite troverò una scappatoia altrimenti farò senza(come ho fatto per la scorsa stagione)...spero sia l'ultima stagione in ppv :)

Scusate volevo un informazione sono abbonato a MP visto che la Sampdoria è finita in B e la vedo dura che MP predenda i diritti mi conviene informarmi su SKY , per vedere le partite della Samp a cosa bisogna abbonarsi? abb. minimo più ticket 99 euro? ma con il tiket vedro tutte le partite della Samp ?perchè ho letto di ppv non è che oltre il ticket devo pagare anche la singola partita? scusate la confusione ma SKY per me è un mondo totalmente nuovo.

@tony957: Devi solo pagare 99euro in un'unica soluzione e puoi vedere tutte le partite della SerieB....ovviamente devi avere il pacchetto minimo di Sky

ma non è stato ancora offerto a nessuno il ticket serie B a 79 euro al posto di 99 euro? l'anno scorso avevano fatto questa offerta.

Oggi sul Corriere dello Sport c'era in prima pagina un titolo dove si faceva rifermento ai nuovi orari della SerieB e con mia sorpresa ho scoperto che sono i stessi dello scorso anno :5eek:

vorrei farmi il ticket per la b ma 99 euro sono troppi visto che ho attivato pure quello per il calcio:crybaby2:
forse lo faccio per il girone di ritorno se l'Hellas si gioca la A:D

Il Verona secondo il mio giudizio andrà in Serie A.
Per gli orari sono gli stessi ma in questa staagione ci saranno molte giornare "particolari" se cosi vogliamo definirle.

dado88 ha scritto:
Oggi sul Corriere dello Sport c'era in prima pagina un titolo dove si faceva rifermento ai nuovi orari della SerieB e con mia sorpresa ho scoperto che sono i stessi dello scorso anno :5eek:
Come sei sorpreso?non lo sapevi che erano gli stessi?:icon_rolleyes:

rvd_88 ha scritto:
vorrei farmi il ticket per la b ma 99 euro sono troppi visto che ho attivato pure quello per il calcio:crybaby2:
forse lo faccio per il girone di ritorno se l'Hellas si gioca la A:D
allora stai tranquillo che risparmi 99euro per una tranquilla salvezza...:badgrin:

franz48 ha scritto:
ma non è stato ancora offerto a nessuno il ticket serie B a 79 euro al posto di 99 euro? l'anno scorso avevano fatto questa offerta.
Me lo domandavo anche io. :eusa_think:
Allo scopo ho guardato nell'archivio del mio cel ed ho scoperto di avere ancora l'sms d'invito che mi aveva mandato sky all'epoca... era del 18 agosto 2010 :evil5:
Cosa posso dire se non "speriamo che lo ripropongano", visto che ancora manca qualche giorno.
Altrimenti quest'anno mi toccherà sganciare il centone per avere un euro di resto... :D

forzagranata ha scritto:
allora stai tranquillo che risparmi 99euro per una tranquilla salvezza...:badgrin:
io penserei alla tua squadra invece che a una neopromossa,visto che l'anno scorso eravate favoriti e manco ai playoff siete arrivati:lol:

rvd_88 ha scritto:
io penserei alla tua squadra invece che a una neopromossa,visto che l'anno scorso eravate favoriti e manco ai playoff siete arrivati:lol:

Sono arrivati ai Play off peccato che hanno perso in finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso