[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti come dice manuel quella offerta è valida solo nelle città dove la squadra è neopromossa;) e soprattutto ai NUOVI abbonati:sad: addirittura a Nocera danno anche la maglia ufficiale vicino all'abbonamento di sky:eusa_whistle: e noi vecchi abbonati:icon_rolleyes:

juvestabia1907 ha scritto:
infatti come dice manuel quella offerta è valida solo nelle città dove la squadra è neopromossa;) e soprattutto ai NUOVI abbonati:sad: addirittura a Nocera danno anche la maglia ufficiale vicino all'abbonamento di sky:eusa_whistle: e noi vecchi abbonati:icon_rolleyes:

Scusate il ticket serie b a 99 euro si può comprare solo prima dell'inizio del campionato ?

Se io aspetto la seconda giornata?

Fanno vedere a chi ha sport e calcio solo la sampdoria giovedi o anche il verona venerdi ?

Grazie

Brasilian ha scritto:
Scusate il ticket serie b a 99 euro si può comprare solo prima dell'inizio del campionato ?

Se io aspetto la seconda giornata?

Fanno vedere a chi ha sport e calcio solo la sampdoria giovedi o anche il verona venerdi ?

Grazie

Il ticket si può comprare già da adesso :) Per la prima giornata sarà visibile solamente l'anticipo di giovedì 25 tra Sampdoria e Padova ;)

buongiorno a tutti.
Io ho questa sorta di problema...
Ho il servizio my sky 2 e voleva avere la serie b su entrambi i decoder.
Sapete se cè qualche promozione in essere? Al call center mi hanno appena detto di no..ma non si sa mai diciamo....

Flachi gol ha scritto:
buongiorno a tutti.
Io ho questa sorta di problema...
Ho il servizio my sky 2 e voleva avere la serie b su entrambi i decoder.
Sapete se cè qualche promozione in essere? Al call center mi hanno appena detto di no..ma non si sa mai diciamo....

Non risulta neanche a me, purtroppo.

ragazzi..
Martedì e Mercoledì cè la seconda giornata...
e Sky fa vedere 2 partite.. bene...
e fa vedere Nocerina-Brescia...
e il mercoledì JUVE STABIA-VERONA!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Cè Torino-Cittadella..
e fanno vedere una partita tra due neopromosse...:crybaby2:

Ma è sicura questa cosa? :D

Io son simpatizzante del verona, per me meglio che facciano vedere quella che torino-cittadella :D

Beh, giustamente Sky difende il suo prodotto. Visto che la B non è in nessun pacchetto, ma è a parte, sarebbe anche stupido far vedere a tutti il "partitone". Ti piace la B? Ti compri tutto. Questo è il ragionamento.

Le partite visibili al pacchetto Sport e Calcio per la Serie B sono 1 per giornata.

Nella prima giornata ne sono state proposte 2, nella seconda altre 2, nella terza saranno ancora 2, quindi mi sembra già tanto :)

Per me va' di lusso !! Mi becco 2 partite senza pacchetto x la B !!:D
E poi se vedete bene fan vedere partite con almeno una squadra Importante.... Il Verona e' una di queste....

state sicuri che vi divertirete lo stesso vedendo Juve Stabia-Verona;)
e poi come dicono in altri messaggi "Sky difende il suo prodotto"

juvestabia1907 ha scritto:
state sicuri che vi divertirete lo stesso vedendo Juve Stabia-Verona;)
e poi come dicono in altri messaggi "Sky difende il suo prodotto"
io mi diverto solo a vedere la tua curva...già te l'ho detto che mi piacete molto ;)
son del parere che Sky sbaglierà poche volte sulla scelta delle partite in modalità "free" :)

alla fine mi sono abbonato come previsto al pacchetto.
Una domanda: perchè mi hanno spergiurato che non è possibile attivare la convenzione sulla smart card del decoder sky per 2 ??
Dicono che i ticket su quei decoder non possono essere attivati.
E' vero? bah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso