[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai l'acquisto dei diritti avviene sempre in modalità biennale e non pluriennale?

gigino22 ha scritto:
come mai l'acquisto dei diritti avviene sempre in modalità biennale e non pluriennale?

Ogni Lega ha il diritto di fare i bandi come meglio crede :)

chissa se prima dell'inizio di Agosto si saprà qualcosa...almeno per l'inizio del campionato ...io dovrei organizzarmi le vacanze per tornare in tempo per l'inizio del campionato....se si sbrigano pero a comunicare le date

spirito libero ha scritto:
io dovrei organizzarmi le vacanze per tornare in tempo per l'inizio del campionato....se si sbrigano pero a comunicare le date
Guarda che per acquisire l'eventuale ticket ci vogliono non più di 30 secondi.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Hai bisogno di più di un mese per organizzarti e decidere?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Guarda che per acquisire l'eventuale ticket ci vogliono non più di 30 secondi.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Hai bisogno di più di un mese per organizzarti e decidere?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mi sono spiegato male :D
non ho bisogno del ticket per sapere quando tornare , ma di quando inizierà il campionato ..cosi almeno so quale fine settimana devo tornare per non perdermi la 1° giornata ...

Serie B: diritti tv a Sky e Mediaset
Annuncio del presidente Abodi per le prossime tre stagioni
17 luglio, 15:42

Serie B: diritti tv a Sky e Mediaset (ANSA) - ROMA, 17 LUG - Sono stati assegnati a Sky e a Mediaset Premium i diritti televisivi della Serie B per le prossime tre stagioni. Lo annuncia il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi. Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione satellitare di un pacchetto di gare di Serie B, mentre Mediaset Premium mandera' in onda sul digitale terrestre anticipi e posticipi. ''E a breve - aggiunge Abodi - e' prevista, in anticipo anche sulla Serie A, la nascita del canale tv della Lega di B sul digitale terrestre''.

cioe ?

speriamo non sia in ppv, da abbonato appassionato di pallone vorrei vedere TUTTO il calcio

spirito libero ha scritto:
Serie B: diritti tv a Sky e Mediaset (ANSA) - ROMA, 17 LUG - Sono stati assegnati a Sky e a Mediaset Premium i diritti televisivi della Serie B per le prossime tre stagioni. Lo annuncia il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi. Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione satellitare di un pacchetto di gare di Serie B, mentre Mediaset Premium mandera' in onda sul digitale terrestre anticipi e posticipi. ''E a breve - aggiunge Abodi - e' prevista, in anticipo anche sulla Serie A, la nascita del canale tv della Lega di B sul digitale terrestre''.
Qui si menziona un pacchetto di gare...
Villans'88 ha scritto:
Qui dice che Sky trasmetterà tutte le gare...., ma "Abodi ha aggiunto che restano ancora da assegnare alcuni diritti per quanto riguarda le partite di serie B e ci sono ancora alcuni accordi da concludere"

Come al solito, non si capisce mai nulla!

quindi suppongo sia prematuro chiamare Sky per richiedere il ticket serie B...

sisi

SECONDO ME bisogna iniziar a chieder a sky chiamarli x veder se gia ce qlke promo come dicevo per la serie b ora che hanno assegnato i diritti...

sawyer83 ha scritto:
praticamente niente anticipi e posticipi attualmente..
Credo che si accorderanno e la B sarà tutta su Sky. Ma al momento sembra come dici. Un pacco di partite, non tutte (lo dice l'Ansa!).

militoo ha scritto:
Credo che si accorderanno e la B sarà tutta su Sky. Ma al momento sembra come dici. Un pacco di partite, non tutte (lo dice l'Ansa!).

vedendo la notizia sul portale ce anche il bando di concorso e cosa comportavano i vari pacchetti.

e ho visto che manca il pacchetto c che riguarda proprio quello che dicevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso