[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In merito al canale Lega, è all'ordine del giorno dell'assemblea di mercoledì prossimo. Lì verranno prese decisioni.

ragazzi volevo chiedervi una cosa... Avendo il Multivision sapete se attivando l'eventuale ticket serie B..posso vedere il campionato cadetto con entrambe le smart card?

tuslor ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa... Avendo il Multivision sapete se attivando l'eventuale ticket serie B..posso vedere il campionato cadetto con entrambe le smart card?
Da quello che so no...Il ticket vale solo per una smart card...Almeno così mi avevano detto per i ticket sport o calcio, credo sia la stessa cosa per qualunque ticket...

tuslor ha scritto:

No, si attiva solo su una delle due smart card. Te lo dico per esperienza diretta.

Io ho perso un po' il filo: SKY nel pacchetto SPORT manderà almeno l'anticipo del venerdì sera? Oppure il posticipo del lunedì? Grazie!

ma quindi, ad oggi, non si sa niente riguardo a costi della serie b su sky? Il comunicato stampa pubblicato su digital sat confermava la pay per view, che quindi è l'unica cosa certa al momento (sorprese di inserimento nel pacchetto calcio son da escludere quindi...).

Ma costo campionato, singole partite ancora niente? Lancio un'idea: e un ticket per seguire tutte le partite della tua squadra del cuore in serie b sarebbe infattibile?

Pincomat ha scritto:
ma quindi, ad oggi, non si sa niente riguardo a costi della serie b su sky? Il comunicato stampa pubblicato su digital sat confermava la pay per view, che quindi è l'unica cosa certa al momento (sorprese di inserimento nel pacchetto calcio son da escludere quindi...).

Ma costo campionato, singole partite ancora niente? Lancio un'idea: e un ticket per seguire tutte le partite della tua squadra del cuore in serie b sarebbe infattibile?
Magari...Ma ne dubito...

da sky.it hanno solo dato per UFFICIALE la sicura visione in chiaro di 1 match a giornata nella fattispecie posticipo o anticipo. Contrariamente a ciò che dice digital-sat che da per certo il servizio pay-per-view su sky.it non da per certo il pagamento di questo indigesto ticket e siccome voglio abbonarmi a sky devo aspettare fin quando non ci sarà l'ufficialità. E se mettono quel ticket perdono un sicuro cliente.

tuslor ha scritto:
da sky.it hanno solo dato per UFFICIALE la sicura visione in chiaro di 1 match a giornata nella fattispecie posticipo o anticipo. Contrariamente a ciò che dice digital-sat che da per certo il servizio pay-per-view su sky.it non da per certo il pagamento di questo indigesto ticket e siccome voglio abbonarmi a sky devo aspettare fin quando non ci sarà l'ufficialità. E se mettono quel ticket perdono un sicuro cliente.

attenzione,non vorrei sbagliarmi ma quello riportato da digital-sat è un comunicato stampa di sky,quindi ufficiale. "Fonte: Digital-Sat (com.stampa) Sky"

Poi che non si sappia di che tipo sarà questo ticket è un altro discorso...e pure io son curioso di capire come sarà per valutare cosa fare.

così mi hanno detto dal loro sito..chissà magari i rumors sull'indigestione che provoca quel ticket stanno facendo loro cambiare idea. Magari faranno l'esperimento di inserire la B nel pacchetto Calcio per vedere se effettivamente ci saranno più abbonati :D

anche perchè nel pacchetto calcio per ora non c'è nè la bundesliga nè la liga

un mio amico che lavora a sky mi ha detto che sky sta valutando di inserire la serie b nel pacchetto calcio ma ancora non c'è nulla di ufficiale, dobbiamo solo attendere gli inizi di agosto

slv981 ha scritto:
un mio amico che lavora a sky mi ha detto che sky sta valutando di inserire la serie b nel pacchetto calcio ma ancora non c'è nulla di ufficiale, dobbiamo solo attendere gli inizi di agosto

Questa sarebbe una notizia strepitosa! Almeno per me, ma penso per chiunque abbia il pacchetto calcio....;)

Ma quel comunicato apparso su digital sat in merito alla serie b in pay per view? qualcuno di più esperto di me, sa dirmi che valore ha? perchè è vero che al momento non hanno messo in vendita ticket, per cui potrebbero rimangiarsi il comunicato e tutti sarebbero solo che contenti. Però mi sembra anche strano uscire con un comunicato stampa, e poi nei giorni successivi ripensarci..magari aspetti a farlo! Cmq ribadisco, se ci ripensano e la mettono nel ticket calcio fanno benissimo e son contentissimo.:D

slv981 ha scritto:

Come si dice dalle mie parti: "Era Buenu"!!!!!!!!!!!!!!

Pincomat ha scritto:
Ma quel comunicato apparso su digital sat in merito alla serie b in pay per view? qualcuno di più esperto di me, sa dirmi che valore ha?

Ha valore di comunicazione ufficiale di Sky visto che viene dall'organo deputato a dare questo tipo di informazioni, quindi è quello che dovete prendere come buono ;)

SATRED ha scritto:
Ha valore di comunicazione ufficiale di Sky visto che viene dall'organo deputato a dare questo tipo di informazioni, quindi è quello che dovete prendere come buono ;)

Grazie! Immaginavo, ma mi ero illuso...;) quindi zero possibilità che sia nel pacchetto calcio...aspettiamo di capire come sarà il ticket (prezzo, combinazione ecc..)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso