Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
www.digital-forum.it/showthread.php?t=145621Domenico1981 ha scritto:Quante probabilità concrete ci sono che creino già da quest'anno uno o più canali della Lega per vedere le partite, anche a pagamento?
Da quello che so no...Il ticket vale solo per una smart card...Almeno così mi avevano detto per i ticket sport o calcio, credo sia la stessa cosa per qualunque ticket...tuslor ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa... Avendo il Multivision sapete se attivando l'eventuale ticket serie B..posso vedere il campionato cadetto con entrambe le smart card?
tuslor ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa... Avendo il Multivision sapete se attivando l'eventuale ticket serie B..posso vedere il campionato cadetto con entrambe le smart card?
domy80 ha scritto:Io ho perso un po' il filo: SKY nel pacchetto SPORT manderà almeno l'anticipo del venerdì sera? Oppure il posticipo del lunedì? Grazie!
Magari...Ma ne dubito...Pincomat ha scritto:ma quindi, ad oggi, non si sa niente riguardo a costi della serie b su sky? Il comunicato stampa pubblicato su digital sat confermava la pay per view, che quindi è l'unica cosa certa al momento (sorprese di inserimento nel pacchetto calcio son da escludere quindi...).
Ma costo campionato, singole partite ancora niente? Lancio un'idea: e un ticket per seguire tutte le partite della tua squadra del cuore in serie b sarebbe infattibile?
tuslor ha scritto:da sky.it hanno solo dato per UFFICIALE la sicura visione in chiaro di 1 match a giornata nella fattispecie posticipo o anticipo. Contrariamente a ciò che dice digital-sat che da per certo il servizio pay-per-view su sky.it non da per certo il pagamento di questo indigesto ticket e siccome voglio abbonarmi a sky devo aspettare fin quando non ci sarà l'ufficialità. E se mettono quel ticket perdono un sicuro cliente.
la bundesliga è di eurosportmanfrix ha scritto:anche perchè nel pacchetto calcio per ora non c'è nè la bundesliga nè la liga
slv981 ha scritto:un mio amico che lavora a sky mi ha detto che sky sta valutando di inserire la serie b nel pacchetto calcio ma ancora non c'è nulla di ufficiale, dobbiamo solo attendere gli inizi di agosto
slv981 ha scritto:un mio amico che lavora a sky mi ha detto che sky sta valutando di inserire la serie b nel pacchetto calcio ma ancora non c'è nulla di ufficiale, dobbiamo solo attendere gli inizi di agosto
Pincomat ha scritto:Ma quel comunicato apparso su digital sat in merito alla serie b in pay per view? qualcuno di più esperto di me, sa dirmi che valore ha?
SATRED ha scritto:Ha valore di comunicazione ufficiale di Sky visto che viene dall'organo deputato a dare questo tipo di informazioni, quindi è quello che dovete prendere come buono![]()