Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alen ha scritto:Registri la partita normalmente come su qualunque altro canale. Te lo dice uno che registra abitualmente due gare a turno.![]()
P.S. Unica particolarità delle registrazioni della B con il Mysky è che le registrazioni non sono più visibili dopo la fine di giugno.
fede73pd ha scritto:Chiama il servizio clienti, mi sa che l'attivazione non é andata a buon fine.
A me é arrivato anche un mess sul decoder.
jeanvideo ha scritto:Acquistato oggi il ticket
Prezzo listino
Aperfectworld ha scritto:Credo anch'io che sia cosi'...
Se provi a registrare una partita di B (che non sia anticipo o posticipo) quale messaggio ti da? Propone l'acquisto a 6 E. o ti dice "Programma gia' incluso nell'abbonamento"?
fede73pd ha scritto:Puoi vederle anche dopo giugno, basta che attivi il ticket per la stagione successiva.
fede73pd ha scritto:La seconda. Per questo ti dico di chiamare.
9paolo ha scritto:non hai chiesto sconti a 59 o tk solo andata a 29?
grazie
pinof68 ha scritto:Appena chiamato il call center, ancora 99 euro!!!!![]()
Attenderò ancora qualche giorno!
paperinik8 ha scritto:Bisognerebbe provare utilizzando la stessa via del Ticket calcio...cioè quella del form di disdetta e quando ti richiamano chiedergli se esiste un ticket 4 mesi per la serie B a 29 euro...
Io ricordo che l'anno scorso esisteva in retention un ticket simile anche per la serie b ( ma lo davano solo in retention )![]()
Il problema è che mentre per il calcio puoi dire che sei arrabbiato perche non esiste un prodotto ( il ticket calcio ) sempre esistito fino allo scorso campionato ( che poi è la verità...) ...per la Serie B devi utilizzare una scusa diversa perchè il ticket Serie B esiste purtroppo![]()
Ultima considerazione....se non lo scontano ( come facevano gli altri anni ) vuol dire che possiamo star qui ad arrabbiarci quanto vogliamo....ma probablmente lo comprano in molti e quindi la strategia di Sky di venderlo a parte è tutt'altro che economicamente sbagliata per l'azienda![]()
Peppers00 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se prendendo il ticket domani mattina sarebbe già possibile vedere le partite di domani pomeriggio?
Inoltre secondo voi, che avete Sky da più tempo di me, c'è possibilità che chiamando dopo la prima di campionato si possa limare qualcosa sul prezzo del ticket?