[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Comunque per completezza vorrei fare notare che sky uk dà in hd partite della quarta divisione...
Sono stadi da 1000 persone...

Questo conferma che gli stadi non c'entrano,ma semplicemente non c'é la volontà di fare le riprese in HD .

Cowsland ha scritto:
Comunque per completezza vorrei fare notare che sky uk dà in hd partite della quarta divisione...
Sono stadi da 1000 persone...
I stadi sono costruiti in maniera diversa..anch'io credo che sia più per mancanza di volontà che altro ma non ci credo che in alcuni stadi (o in alcuni palazzetti) non sia possibile produrre in HD

Se non ho capito male è necessario un certo tipo di illuminazione per poter permettere la produzione in HD delle partite ( ed infatti in Serie A gli stadi devono avere determinate caratteristiche sull'impianto di illuminazione anche per questo motivo ).

Più che altro speravo nell'alta definizione anche in Serie B in virtù del fatto che Europa 7 vende le gare di Serie B pubblicizzando uno standard altissimo ( super-definizione ) ...ma se le gare sono prodotte in SD ... siamo alle solite la super-definizione e una super upscalata ....:sad:

Ho un dubbio sulla fatturazione del ticket da 99 euro per la serie B:
se io lo attivassi il 1 settembre, poi andrebbe a finire nella fattura che pagherei ad ottobre? oppure dato che si tratat dei primi giorni del mese di settembre me la ritrovo poi a pagarla a settembre ?
grazie per il chiarimento!

ah una cosa: quanto tempo ci vuole per l'attivazione se lo facessi direttamente online sul fai da te? grazie.

Ma le partite vi sembrano commentate live o da studio?

Io ne ho viste due e temo la seconda.

Alen ha scritto:
Ma le partite vi sembrano commentate live o da studio?

Io ne ho viste due e temo la seconda.
Le partite del sabato dubito che sono commentate dallo stadio

Purtroppo alcune partite nel finale della scorsa stagione erano commentate dallo studio... Non so l'altro giorno ma potrebbe essere accaduto.

fede73pd ha scritto:
Le dirette integrali sono sempre commentate dallo stadio, direttagol ovvia,ente é dallo studio.

Fino a febbraio/inizio marzo dell'anno scorso era così.
Dopo hanno iniziato a commentare parte della gare da studio.

A me la gara di Empoli di sabato non sembrava commentata dallo stadio.

Le partite sono per l'80% commentate dallo studio quest'anno... Fonte : Telecronista Serie B Sky...

Infatti Nucera in questo turno sarebbe dovuto essere un po' ovunque tra sabato ed ieri sera. Confermo da studio... il che fa capire ancora di più come SKY di punto in bianco abbia iniziato con questa politica che fino all'anno scorso non era neanche immaginabile.

fcmourinho ha scritto:
io una proposta ce l'ho i diritti della b li hanno! visto che di calcio estero mettono una miseria dovrebbero mettere almeno quelli compresi in calcio. certo non è paragonabile ma almeno la presa pèr i fondelli sarebbe limitata,nn credete?

Ma lo sapete perché la SerieB completa va solo in ppv o fate finta di non saperlo? E' tanto difficile capirlo?

Peppers00 ha scritto:
Le partite sono per l'80% commentate dallo studio quest'anno... Fonte : Telecronista Serie B Sky...

Che tristezza, ormai risparmiamo proprio su tutto... ed é sempre il calcio ad essere penalizzato.

Chissà quanto gli sono costate di hotel e viaggi le olimpiadi di Londra! E adesso vwniamo penalizzati noi appassionati della B, che tra l'altro paghiamo un ticket apposito!

fede73pd ha scritto:
Che tristezza, ormai risparmiamo proprio su tutto... ed é sempre il calcio ad essere penalizzato.

Chissà quanto gli sono costate di hotel e viaggi le olimpiadi di Londra! E adesso vwniamo penalizzati noi appassionati della B, che tra l'altro paghiamo un ticket apposito!

Sui commentatori da studio: credo che Sky, dopo le polemiche ricevute per la B in cui faceva commentare le gare a veri e propri tifosi del posto (altro che giornalisti!), abbia preferito far commentare direttamente da studio con delle voci almeno super-partes.

fede73pd ha scritto:

Ma guarda non credo uno sproposito, se pensi che la RAI a Pechino mandò tipo 800mila persone per un mese tra giornalisti e tecnici, Sky si è ancora ben limitata, ha mandato solo una selezione di.
Comunque parlando di Serie B commentata dallo studio senti: non mandano nemmeno uno straccio di cronista o inviato a Monaco di Baviera in Champions (manco 1 ora di aereo da Milano), vuoi che spendano soldi per mandare gente in Serie B? Taglio! Spesa superflua in questa gestione!

La serie B potrebbe far comodo (agli abbonati calcio)) se la inserivono nel pacchetto calcio, ma
non conviene a chi come me ha 2 mini pacchetti doc+bambini e sarei costretto ,per vedere la B ad abbonarmi anche al calcio:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso