Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Per caso avete i dati degli ascolti del match Vicenza-Verona? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fede73pd ha scritto:Quindi la regola penso sia: giornalisti allo stadio e non in studio solo per anticipo, posticipo e per l'unica partita che va su skysport1, mentre l'HD nativo è solo per la partita che va su skysport1.
domy80 ha scritto:Su Epg e sito è riportato diretta sabato pomeriggio 22/9 Spezia-Sassuolo ore 15.
Mi sa tanto che Sky ha preso la decisione definitva di spostare dal venerdì sera al sabato pomeriggio la diretta+studio su SPORT.
Data l'assenza di Liga e Bundes mi sembra una saggia decisione.
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:concordo in pieno speriamo sarà sempre così, senza la partita di serie B il sabato pomeriggio eravamo costretti a vedere SOLO la partita di premier league che decidevano loro di farci vedere
domy80 ha scritto:Su Epg e sito è riportato diretta sabato pomeriggio 22/9 Spezia-Sassuolo ore 15.
Mi sa tanto che Sky ha preso la decisione definitva di spostare dal venerdì sera al sabato pomeriggio la diretta+studio su SPORT.
Data l'assenza di Liga e Bundes mi sembra una saggia decisione.
l'unica partita di Bwin visibile per gli abbonati sport/calcio!ore 15 commento Barone-Onofri...Villans'88 ha scritto:Sabato prossimo su SS1 Spezia - Sassuolo
fede73pd ha scritto:Gran bella scelta, spezia-sassuolo è la partita piu' interessante di questo scorcio di campionato.
jfk707 ha scritto:Credo che Verona Novara sia decisamente piu interessante...![]()
silvermask ha scritto:si sa gia' la partita per il pacco calcio per la giornata infrasettimanale di martedi' 25?
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:dovrebbe essere novara-spezia
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:dovrebbe essere novara-spezia
Terlizzi6 ha scritto:In parole povere trasmettono o Spezia o Verona.![]()
Si, una partita per ogni turnopaolo1968 ha scritto:scusate, allora con il calcio che cosa si vedrà della serie B ??
una partita ogni giornata??
grazie.