[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fede73pd ha scritto:
Quindi la regola penso sia: giornalisti allo stadio e non in studio solo per anticipo, posticipo e per l'unica partita che va su skysport1, mentre l'HD nativo è solo per la partita che va su skysport1.

Alcune partite erano commentate dallo stadio, si è visto nel prepartita che si son collegati con alcuni campi (Livorno, Novara e Grosseto se ben ricordo)

Su Epg e sito è riportato diretta sabato pomeriggio 22/9 Spezia-Sassuolo ore 15.
Mi sa tanto che Sky ha preso la decisione definitva di spostare dal venerdì sera al sabato pomeriggio la diretta+studio su SPORT.
Data l'assenza di Liga e Bundes mi sembra una saggia decisione.

domy80 ha scritto:
Su Epg e sito è riportato diretta sabato pomeriggio 22/9 Spezia-Sassuolo ore 15.
Mi sa tanto che Sky ha preso la decisione definitva di spostare dal venerdì sera al sabato pomeriggio la diretta+studio su SPORT.

concordo in pieno speriamo sarà sempre così, senza la partita di serie B il sabato pomeriggio eravamo costretti a vedere SOLO la partita di premier league che decidevano loro di farci vedere

La partita Vicenza -Hellas dopo i primi minuti ho preferito seguirla su Sky.......... senza audio:mad:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
concordo in pieno speriamo sarà sempre così, senza la partita di serie B il sabato pomeriggio eravamo costretti a vedere SOLO la partita di premier league che decidevano loro di farci vedere

In differita alle 18 tra l'altro! :mad:
Almeno han messo una pezza decente, perchè secondo me il sabato pomeriggio senza live calcistici su SS1 era inaccettebile. Spero che si vada avanti così senza ripensamenti fino a fine stagione.

domy80 ha scritto:

Gran bella scelta, spezia-sassuolo è la partita piu' interessante di questo scorcio di campionato.

fede73pd ha scritto:
Gran bella scelta, spezia-sassuolo è la partita piu' interessante di questo scorcio di campionato.

Credo che Verona Novara sia decisamente piu interessante...:happy3:

jfk707 ha scritto:
Credo che Verona Novara sia decisamente piu interessante...:happy3:

Non possono trasmettere tutte le partite del Verona... :eusa_whistle:

Perchè Sky non manda in differita 2/3 partite su Sport 3 (magari alle 17, alle 19 e alle 21) come ha fatto con la Premier League? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso