C
crosa83
Anch'io, boh aspettiamo e vediamo
A me compaiono solo Avellino e Trapani... Boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io, boh aspettiamo e vediamo
I numeri dicono che SKY ha perso oltre 250mila abbonati in meno di due anni, è un dato inequivocabile.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Anche a me erano stati tolti stamattina i pass, ma ora sono tornati tutti e 4, sono aggiornamenti dell'Area Fai da te, li fanno sempre il lunedì mattina.![]()
anche a me sono tornai..
psrima le disdette erano per i film,poi per i campionati esteri,poi per l'assenza di f1,ora la b quale sara la prossima scusa
![]()
Nel mondo di Terlizzi sì...- si tanto i soldi crescono sugli alberi
Quella che ormai da 7 anni viene puntualmente prevista ("perderanno un milione di abbonati, vedrete", parole e musica di forzagranata- ma quale fuga di abbonati?
Da incorniciarema da qui a diventare tutti manager coi soldi degli altri, ne passa...
é sempre la solita, pessima, mentalità italo-calciofila dove sono tutti bravi a credersi allenatori o arbitri![]()
mi ha chiamato un'operatrice Sky dicendomi che entro fine Luglio , inizio Agosto sarà disponibile il ticket serie B anche per i vecchi abbonati Sky
ma la perdita di abbonati deriva dalla crisi economica...
che non si risolve certo mettendo la B nel pacchetto Calcio
mettessero pure 70 campionati nel pacchetto, non é che la crisi passa...
ogni tanto bisogna anche guardare aldilà e capire che non tutto ruota intorno ad un pallone..![]()
scusate ho letto le ultime pag ma nn ho capito... la serie b sarà visibile su calcio gratis? a me un operatore ha detto che basta chiederlo e sky lo da perchè da quest'anno non si paga il ticket.
Magari mettendo 34€ per full e 29€ per minifull, non sai quanta ricrescita per l'azienda...
L'azienda sky deve tener conto della crisi .....
come far fallire un'azienda in 6 mesi
te lo chiedo gentilmente, non intasare tutte le discussioni coi tuoi OT senza logica![]()
come far fallire un'azienda in 6 mesi
te lo chiedo gentilmente, non intasare tutte le discussioni coi tuoi OT senza logica![]()
Per me non si rendono manco conto di cosa dicono
anche a me sono tornai..
psrima le disdette erano per i film,poi per i campionati esteri,poi per l'assenza di f1,ora la b quale sara la prossima scusa
![]()
Forse vivi un un'altra dimensione esistenziale e ti puoi permettere il "lusso" di pagare sky rispetto a chi non può... Boh!![]()