[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me erano stati tolti stamattina i pass, ma ora sono tornati tutti e 4, sono aggiornamenti dell'Area Fai da te, li fanno sempre il lunedì mattina. ;)

I numeri dicono che SKY ha perso oltre 250mila abbonati in meno di due anni, è un dato inequivocabile.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ma la perdita di abbonati deriva dalla crisi economica...
che non si risolve certo mettendo la B nel pacchetto Calcio :D

mettessero pure 70 campionati nel pacchetto, non é che la crisi passa... ;)
ogni tanto bisogna anche guardare aldilà e capire che non tutto ruota intorno ad un pallone.. :)

anche a me sono tornai..

ps:prima le disdette erano per i film,poi per i campionati esteri,poi per l'assenza di f1,ora la b quale sara la prossima scusa :D

anche a me sono tornai..

ps:prima le disdette erano per i film,poi per i campionati esteri,poi per l'assenza di f1,ora la b quale sara la prossima scusa :D

ma si, la gente si attacca a tutte le scuse,
nessuno si dev'essere accorto che in Italia negli ultimi anni c'è la crisi economica, é ovvio che si perdano clienti.. non vale solo per SKY, ma per qualsiasi azienda :)

- si tanto i soldi crescono sugli alberi
Nel mondo di Terlizzi sì...:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
- ma quale fuga di abbonati?
Quella che ormai da 7 anni viene puntualmente prevista ("perderanno un milione di abbonati, vedrete", parole e musica di forzagranata:laughing7:) e che, altrettanto puntualmente, non avviene...:eusa_whistle:
ma da qui a diventare tutti manager coi soldi degli altri, ne passa...
é sempre la solita, pessima, mentalità italo-calciofila dove sono tutti bravi a credersi allenatori o arbitri :D
Da incorniciare;)

mi ha chiamato un'operatrice Sky dicendomi che entro fine Luglio , inizio Agosto sarà disponibile il ticket serie B anche per i vecchi abbonati Sky

mi ha chiamato un'operatrice Sky dicendomi che entro fine Luglio , inizio Agosto sarà disponibile il ticket serie B anche per i vecchi abbonati Sky

Cosa ce ne facciamo del ticket se la Serie B è sul pacchetto Calcio? Ah no, scusate... non è più sul pacchetto Calcio... che crudele verità... non riescono a trovare soli 800mila euro per mandare tutta la B sul pacchetto Calcio.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ma la perdita di abbonati deriva dalla crisi economica...
che non si risolve certo mettendo la B nel pacchetto Calcio :D

mettessero pure 70 campionati nel pacchetto, non é che la crisi passa... ;)
ogni tanto bisogna anche guardare aldilà e capire che non tutto ruota intorno ad un pallone.. :)

Magari mettendo 34€ per full e 29€ per minifull, non sai quanta ricrescita per l'azienda...
L'azienda sky deve tener conto della crisi altrimenti ci rimette anche lei e i suoi dipendenti.
Non è aumentando i prezzi che fa crescere l'azienda quando c'è di mezzo la crisi che colpisce direttamente gli abbonati.
Che bel ragionamento da vere capre quelle di sky.

scusate ho letto le ultime pag ma nn ho capito... la serie b sarà visibile su calcio gratis? a me un operatore ha detto che basta chiederlo e sky lo da perchè da quest'anno non si paga il ticket.

come far fallire un'azienda in 6 mesi :D:D

te lo chiedo gentilmente, non intasare tutte le discussioni coi tuoi OT senza logica ;)

Oppure come far fallire in 100 mesi se i prezzi rimangono alti o continuano a crescere. :D
La crisi mangia i soldi e prima o poi finiscono. Non spuntano sugli alberi, come avete detto voi.
Quando consumano i soldi degli abbonati, l'azienda fallisce. La matematica non è un'opinione.
Io rispondo solo alla vostra conversazione o il tuo mestiere virtuale è rinfacciare chi non la pensa come te con la scusa dell'off topic? :laughing7:

ma scusate...una persona che si è abbonata perchè gli è stato detto che la B era compresa...e ora si trova senza, cosa può fare? Come può rivalersi? può chiedere un rimborso?

Forse vivi un un'altra dimensione esistenziale e ti puoi permettere il "lusso" di pagare sky rispetto a chi non può... Boh! ;)

il tuo discorso é trito e ritrito....

sono in questo forum da 4 anni..
e in 4 anni ho sentito ripetere in continuazione che SKY costa troppo, che se non abbassa i prezzi perderà milioni di abbonati, che fallirà e bla bla bla....

eppure.... SKY campa felicemente da 10 anni :)
e se parliamo di numeri, ha il doppio di abbonati rispetto alla concorrenza..
evidentemente sanno fare il loro lavoro.. :)

te lo chiedo nuovamente.. basta con gli OT :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso