[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avevano detto che la serie B da quest'anno si vedeva col pack calcio,come mai a qualcuno stanno offrendo il ticket serie b a 99€? :eusa_think:

La Serie B ritorna nuovamente solo come ticket a 99 €...poiché il pack Calcio si è arricchito nuovamente di campionati con il canale Fox Sports che partirà il 09 Agosto al 205......

Quindi il Palermo ha tanti tifosi sparsi in tutto il mondo??? Leggo solo Palermo e Palermo in questo thread.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

siamo tanti :)
se ti ricordi (roba di 20 anni fa), Tele+ prese le partite del palermo che era in C1 .. cosa sorprendente ma non così tanto visto che il bacino d'utenza era notevole..

appena ricevuta una chiamata sky dopo aver scritto per l'ennesima volta sul "contatta sky" l'operatrice mi da un numero verde dicendo di contattarlo per attivare la serie B, da chiamare entro il 31 luglio, il numero è il seguente 800 075 570, chiamo a questo numero e dopo 10 minuti col dire che la cosa me la stavo inventando che erano supposizioni e che non ci stava nulla di certo mi dice di inviare un fax al 02 76 10 107 con la foto che diceva "tutta la serie B sul pacchetto calcio". Mi dovete credere sto pensando seriamente di fare disdetta :mad: :mad:
Ora mando un fax a questo numero anche se non otterrò nulla, per quanto riguarda la segnalazione ad agcm io ci sto se mi fate sapere come si fa. Grazie

La Serie B ritorna nuovamente solo come ticket a 99 €...poiché il pack Calcio si è arricchito nuovamente di campionati con il canale Fox Sports che partirà il 09 Agosto al 205......

Qualcuno spieghi ai vertici di SKY cosa ci importa del calcio estero. Se mi chiedono di scegliere uno dei due pacchetti tra il calcio estero e il calcio italiano di Serie B senza dubbio preferisco la seconda. Continuamo a discutere su un altro thread.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

dico io Costa Tanto a Sky Rendere Visibile non Dico tanto ma Almeno 3-4 Partite a WeekEnd sul Pack Calcio almeno Mettevano una Pezza Con la Figuraccia fatta?

Non vorrei che stanno togliendo le free vision,visto che mi è rimasto a me solo il ticket.

A me è apparso il Ticket Serie bwin 2013/2014, ma anche l'opzione Passa al Nuovo Listino Sky per avere nuove offerte solo per te, che vuol dire?? E se passo al nuovo listino cosa cambia nel costo di abbonamento??

A me è apparso il Ticket Serie bwin 2013/2014, ma anche l'opzione Passa al Nuovo Listino Sky per avere nuove offerte solo per te, che vuol dire?? E se passo al nuovo listino cosa cambia nel costo di abbonamento??

..questa è nuova!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Scomparsa anche a me la freevision e comparso il ticket a 99 euro, chiamato subito il numero che qualcuno ha pubblicizzato 800 075 570 e l'operatrice gentilissima mi ha attivato la visione delle partite del Palermo, email arrivata pocanzi:

Gentile *******,
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere la visione delle partite della squadra di Calcio Palermo relativamente al Campionato Italiano di Calcio serie B, per tutta la stagione calcistica 2013/2014 e senza costi aggiuntivi rispetto al tuo abbonamento Sky.
Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

ecc.ecc.. Tutto bene attiva no?

Ragazzi però, dateci un taglio. In ogni discussione che entro si parla sempre della stessa cosa...un mucchio di topic aperti tutti uguali. ...non si capisce niente....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non vorrei che stanno togliendo le free vision,visto che mi è rimasto a me solo il ticket.

Pure da me hanno tolto il Free Vision delle quattro squadre... non è che stanno pensando di regalare la Free Vision di una squadra a scelta proprio a tutti? Intanto a breve mi collego in chat sul sito SKY per cercare di capire meglio cosa succede...

a me su arricchisci abbonamento esce solo PASSA A NUOVO LISTINO e SKY CINEMA + SKY LINK GRATIS ..della Serie B nulla....

Sì ma allora perché non farci scegliere? Io sono tra quelli che non guarderà un minuto di calcio estero.

Sarebbe una soluzione interessante... vuoi vedere la Serie B? Ti leviamo il calcio estero, ok? Vuoi vedere il calcio estero? Ti leviamo la Serie B. Vuoi vedere entrambi? Fatti il ticket al prezzo che stabiliamo noi. Che aspettano a fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso