[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modena-Catania rinviata....solo che per deciderlo hanno aspettato le 15e10...farlo 24 ore prima no? :eusa_wall:
Il calcio italiano è nuovamente morto oggi per me. O si faceva come in Parma-Chievo (rinviata per tempo), oppure con gli spettatori dentro lo stadio si provava (come è accaduto tante altre volte) a giocare almeno 10 minuti senza sopralluoghi dall'esito scontato. Rispetto per i tifosi pari allo zero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modena-Catania rinviata....solo che per deciderlo hanno aspettato le 15e10...farlo 24 ore prima no? :eusa_wall:
L'ho scritto appunto nel thread della Serie A. Le cose si devono decidere in tempo, tanto non è che la neve va via da sola tipo I Magnifici 4 che la sciolgono così in un'ora. Mi dispiace per te che hai fatto due viaggi. Che poi sono anche spese quelle, non c'è solo il biglietto e l'abbonamento allo stadio.

L'ho scritto appunto nel thread della Serie A. Le cose si devono decidere in tempo, tanto non è che la neve va via da sola tipo I Magnifici 4 che la sciolgono così in un'ora. Mi dispiace per te che hai fatto due viaggi. Che poi sono anche spese quelle, non c'è solo il biglietto e l'abbonamento allo stadio.

grazie per la comprensione :)
e non oso immaginare i tifosi ospiti,poveretti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso