[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
si puo postare,anche in mp,l'indirizzo email che è sullo sky life cosi provo anche io a scrivergli.grazie
ma le risposte sono sempre le stesse...
ma è cosi difficile da capire?

se ci sara lo switch e sembra che ci sara bisogna solo attendere un comunicato stampa di espn america con i dettagli

ormai la cosa è sicura,io ho avuto modo di vedere la versione di espna con la nfl e vi assicuro che è tutta un'altra cosa rispetto a quella che abbiamo noi.Certo non vi aspettate una qualità buona,siamo a livello dei canali calcio sd di sky,chi ha gli occhi hd si metta subito l'anima in pace.

fabcat ha scritto:
ormai la cosa è sicura,io ho avuto modo di vedere la versione di espna con la nfl e vi assicuro che è tutta un'altra cosa rispetto a quella che abbiamo noi.Certo non vi aspettate una qualità buona,siamo a livello dei canali calcio sd di sky,chi ha gli occhi hd si metta subito l'anima in pace.
è sempre nfl, sono contento per tutti gli appassionati di questo sport

e,per una volta,permettetemi di fare i complimenti a sky.Stavolta se lo merita e ,detto da me che non gli ho mai lesinato critiche,vale doppio.

Se è vero è una gran bella notizia, come ho già detto non sono un appassionato sfegatato di Football ma la domenica dopo la Serie A una partitina me la guarderei volentieri.

Ottimo, speriamo solo di limitare i danni con la qualità video. Ma i contenuti dello Sport fanno un salto di qualità non indifferente.

Se cosi' fosse e' stata messa nel sacco la RAI!

Non credo che ci siano tanti abbonati a Sky Sport che guarderanno l'NFL sulla RAI!

Dirette vs Sintesi ?
Non c'e' storia

oli70 ha scritto:
Se cosi' fosse e' stata messa nel sacco la RAI!

Non credo che ci siano tanti abbonati a Sky Sport che guarderanno l'NFL sulla RAI!

Dirette vs Sintesi ?
Non c'e' storia

ma non consideri il commento rai?professionale,competente,equo,sempre sul posto.è li la scelta

ecco il testo e la risposta alla mia email mandata a sky

salve,
sono un abbonato sky fin dalla sua nascita e un grande appassionato della NFL.
Vi scrivo per avere chiarimenti sulla notizia riportata a pag 68 del magazine dove si dice che da quest'anno espn america trasmetterà la NFL.Vorrei avere maggiori chiarimenti in merito essendo un grande appassionato,o se si è andati incontro ad un errore.
Ringraziandovi per l'ottimo lavoro che svolgete vi invio i miei più cordiali saluti

Buongiorno,
nessun errore, da quest'anno l'NFL sarà trasmessa su Espn America.

evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Villans'88 ha scritto:
Sentivo di 4 partite a settimana + 2 repliche..ma x i playoff???:eusa_think:
scusa l'ignoranza...

L'anno scorso erano 4 live alla settimana più svariate partite in differita.

I PO tutti in diretta, naturalmente :D

fabcat ha scritto:
ecco il testo e la risposta alla mia email mandata a sky

salve,
sono un abbonato sky fin dalla sua nascita e un grande appassionato della NFL.
Vi scrivo per avere chiarimenti sulla notizia riportata a pag 68 del magazine dove si dice che da quest'anno espn america trasmetterà la NFL.Vorrei avere maggiori chiarimenti in merito essendo un grande appassionato,o se si è andati incontro ad un errore.
Ringraziandovi per l'ottimo lavoro che svolgete vi invio i miei più cordiali saluti

Buongiorno,
nessun errore, da quest'anno l'NFL sarà trasmessa su Espn America.

evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Ma la domanda è quando cambi al aprogrammazione di Espn america ???

posso andare un po' controcorrente? da appassionato di baseball (e hockey, ma qui l'incidenza è marginale) non sono così felice, dal momento che le tonnellate di football nel weekend porteranno ad una copertura insoddisfacente del momento chiave della stagione: i playoffs (l'anno scorso che ebbi la possibilità di vedere contemporaneamente entrambe le versioni di -allora- Nasn dovetti vedere metà delle partite di playoffs sulla "nostra" versione -tra l'altro con qualità video di molto inferiore rispetto a quella tedesca- perchè sulla versione con nfl vennero sacrificate per il football)

P.S. per chi lo chiedeva, la copertura dei playoffs nfl è semplicemente totale: tutte le partite in diretta dalle wild-cards al superbowl

stavolta un applauso a Sky che l'anno scorso ha lasciato i diritti alla RAI e quest'anno offre l'NFL mai così ricca lasciando alla RAI un pacco vuoto :D

phelps ha scritto:
posso andare un po' controcorrente? da appassionato di baseball (e hockey, ma qui l'incidenza è marginale) non sono così felice, dal momento che le tonnellate di football nel weekend porteranno ad una copertura insoddisfacente del momento chiave della stagione: i playoffs (l'anno scorso che ebbi la possibilità di vedere contemporaneamente entrambe le versioni di -allora- Nasn dovetti vedere metà delle partite di playoffs sulla "nostra" versione -tra l'altro con qualità video di molto inferiore rispetto a quella tedesca- perchè sulla versione con nfl vennero sacrificate per il football)

P.S. per chi lo chiedeva, la copertura dei playoffs nfl è semplicemente totale: tutte le partite in diretta dalle wild-cards al superbowl

si,ma comunque baseball lo trovi pero sui canali sky

phelps ha scritto:
posso andare un po' controcorrente? da appassionato di baseball (e hockey, ma qui l'incidenza è marginale) non sono così felice, dal momento che le tonnellate di football nel weekend porteranno ad una copertura insoddisfacente del momento chiave della stagione: i playoffs

tranquillo, tutte le sere dei PO Mlb c'è il baseball...:D

e il meglio dell'hockey NHL arriva dopo gennaio...

phelps ha scritto:
posso andare un po' controcorrente? da appassionato di baseball (e hockey, ma qui l'incidenza è marginale) non sono così felice, dal momento che le tonnellate di football nel weekend porteranno ad una copertura insoddisfacente del momento chiave della stagione: i playoffs
Vabbè, non si può avere tutto nella vita...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso