[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
angelodj ha scritto:
...e secondo me arriva anche quella...stanno tirando sul prezzo...
Per la serie "nel pacchetto Sport di Sky ormai non c'è più niente. Potrebbero ribattezzarlo Pacchetto Calcio2"...:eusa_whistle: :eusa_wall:

io infatti lho detto dall'inizio che non c'erano problemi ne per la liga ne sul fatto che la notizia del nfl fosse falsa e sono fiducioso anche per l'eurolega, al massimo non sarà tutta su sky ma collaborazione con sportitalia.

cmq volevo chiedere ma se mettono l nfl vuol dire che cambia la versione di espn america e quindi ci saranno altri sport che prima con questa versione non avevamo oltre a nfl???

phelps ha scritto:
posso andare un po' controcorrente? da appassionato di baseball (e hockey, ma qui l'incidenza è marginale) non sono così felice, dal momento che le tonnellate di football nel weekend porteranno ad una copertura insoddisfacente del momento chiave della stagione: i playoffs (l'anno scorso che ebbi la possibilità di vedere contemporaneamente entrambe le versioni di -allora- Nasn dovetti vedere metà delle partite di playoffs sulla "nostra" versione -tra l'altro con qualità video di molto inferiore rispetto a quella tedesca- perchè sulla versione con nfl vennero sacrificate per il football)

P.S. per chi lo chiedeva, la copertura dei playoffs nfl è semplicemente totale: tutte le partite in diretta dalle wild-cards al superbowl
La nostra versione aveva qualità inferiore rispetto a quella tedesca, che avremo tra pochi giorni?

advanced85 ha scritto:
cmq volevo chiedere ma se mettono l nfl vuol dire che cambia la versione di espn america e quindi ci saranno altri sport che prima con questa versione non avevamo oltre a nfl???

guarda, fondamentalmente la differenza tra la "nostra" versione di ESPNA e quella "europea" era proprio basata sull'NFL...tante partite e un sacco di approfondimenti...

appena ricevuta risposta da sky riguardo il cambio di programmazione di espna che avverrà con l'inizio del campionato quindi venerdi 11 testuali parole.

Vabbè la copertura dei playoff MLB e ovviamente le World series penso andranno tutti in diretta...tanto cm al solito i miei mets stanno a guardare...a questo punto spero di vedere il maggior numero di partite dei Redskins...:D
Chissà se Sky ha sborsato qualcosa oppure se è un regalo ESPN???:eusa_think:

fabcat ha scritto:
appena ricevuta risposta da sky riguardo il cambio di programmazione di espna che avverrà con l'inizio del campionato quindi venerdi 11 testuali parole.

Venerdi 11 alle 00.01 spero...

Mp1 ha scritto:
La nostra versione aveva qualità inferiore rispetto a quella tedesca, che avremo tra pochi giorni?

sì, decisamente: la risoluzione video è la stessa (544x576), la bottomline c'è anche là, ma l'impressione visiva generale almeno fino a novembre del 2008 (fin quando ho potuto vedere nasn versione GER) era decisamente superiore (ad occhio -non mi sono mai preso la briga di controllare il bitrate effettivo- direi un buon 40% meglio di sky Italia)
comunque anche se dovessimo avere il cambio di programmazione, la nostra versione rimane quella che c'è già, stesso tp, non è che migliorerà la qualità (a meno che sky non decida di aprire il suo rubinetto del bitrate)

Villans'88 ha scritto:
Vabbè la copertura dei playoff MLB e ovviamente le World series penso andranno tutti in diretta...tanto cm al solito i miei mets stanno a guardare...a questo punto spero di vedere il maggior numero di partite dei Redskins...:D
Chissà se Sky ha sborsato qualcosa oppure se è un regalo ESPN???:eusa_think:

Le World Series vanno cmq in diretta e in HD su Sky Sport... per quanto riguarda i playoffs MLB la copertura è live dal martedi al sabato su ESPN America, la domenica notte sono in diretta su Sky Sport... l'unica partita che scivolerebbe ad "As Live" sarebbe quella del lunedi notte (che comunque di norma viene trasmessa subito dopo la fine del Monday Night Football)

phelps ha scritto:
sì, decisamente: la risoluzione video è la stessa (544x576), la bottomline c'è anche là, ma l'impressione visiva generale almeno fino a novembre del 2008 (fin quando ho potuto vedere nasn versione GER) era decisamente superiore (ad occhio -non mi sono mai preso la briga di controllare il bitrate effettivo- direi un buon 40% meglio di sky Italia)
comunque anche se dovessimo avere il cambio di programmazione, la nostra versione rimane quella che c'è già, stesso tp, non è che migliorerà la qualità (a meno che sky non decida di aprire il suo rubinetto del bitrate)
Appunto, quindi avendo la versione full di ESPN America ora avremo quella che c'è pure in Germania e come dici si vede meglio.
In attesa di ESPN America HD vorrei vedere meglio questo stupendo canale.

Quindi se non ho capito male ad ogni week-en ci offrono 2 partite del pomeriggio americano, il Sunday Night e il Monday Night??

Con questo accordo abbiamo una copertura pressochè totale degli sport di squadra USA:icon_cool: , anche io sarei curioso di capire il motivo di questo improvviso cambio di rotta di ESPNA e se Sky ha sborsato qualcosa.

Ora per rendere il pacchetto sport assolutamente perfetto per me manca solo la conferma dell'Eurolega e il PGA Americano di Golf, sulla prima sono fiducioso sul secondo purtroppo temo sia difficile.

ma non è cosi,la versione di espna che avremo noi e che è quella che hanno tutte le pay tv europee,va ad attingere ad una unica frequenza su un transponder che non è di sky.Quindi è una cosa tipo eurosport hd.

Mp1 ha scritto:
Appunto, quindi avendo la versione full di ESPN America ora avremo quella che c'è pure in Germania e come dici si vede meglio.
In attesa di ESPN America HD vorrei vedere meglio questo stupendo canale.

no,non c'entra versione full vs versione monca: quello che dico in realtà è l'opposto: noi possiamo anche cambiare programmazione, ma continuiamo a vedere male perchè sky Italia vuole/può offrirci solo questo tipo di qualità (siamo un pubblico poco sensibile su queste cose...parole loro, vedi risposta data a Poles1974:mad: :eusa_wall: )
i tedeschi vedevano (vedono?) meglio perchè Premiere (ora sky Deutschland) volevano (vogliono?) che i loro abbonati vedano meglio (evidentemente sono un pubblico più evoluto...)

fabcat ha scritto:

Eccola la risposta evvai finalmente !!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

fabcat ha scritto:
ma non è cosi,la versione di espna che avremo noi e che è quella che hanno tutte le pay tv europee,va ad attingere ad una unica frequenza su un transponder che non è di sky.Quindi è una cosa tipo eurosport hd.

no, la "frequenza unica" è solo sul satellite astra a 19.2 est, noi continueremo ad avere la stessa frequenza (di sky Italia) su hotbird (del resto in Italia quasi tutte le parabole sono monofeed per i 13 est) cambierà solo la programmazione, che sarà uguale a quella centroeuropea

NFL su ESPNA Versione Europe e anche UK?

Nel Regno Unito si rumoreggia che la NFL potrebbe sbaracare anche li su ESPN America, perche Sky UK non ancora il contratto in tasca per la NFL (vorrebbe paghare meno, o ha meno sponsor per comprarsi i diritti). Cmq nei promo di Sky UK Sports per il settembre manca la NFL, fanno promo di altri Sport, come anche l'ultima acquisizione La Liga. Ora se ESPNAmerica si acchiappa i diritti per le partite NFL (Domenica e il Monday Nite) senza il Sunday Nite Football perché lo ha Channel 5, potrebbe far senso che ci sarebbe solamente un unico Feed per l'Europa. Sono solamente andesso delle teorie, vedremo come andrà finire questa situazione un pochina complessa. Metto qui sotto anche la fonte del messaggio riguardante l'acquisizione del Sunday Nite da parte di Channel 5 e i rumors per l'NFL su ESPNA.

Fonte: Digital Spy (http://www.digitalspy.co.uk/broadcasting/a173726/five-nfl-agree-sunday-night-football-deal.html)

advanced85 ha scritto:
io infatti lho detto dall'inizio che non c'erano problemi ne per la liga ne sul fatto che la notizia del nfl fosse falsa e sono fiducioso anche per l'eurolega, al massimo non sarà tutta su sky ma collaborazione con sportitalia.

se viene quella tedesca ce pensavo pure io l'anno passato davano una gara di nba a settimana x esempio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso