Per la serie "nel pacchetto Sport di Sky ormai non c'è più niente. Potrebbero ribattezzarlo Pacchetto Calcio2"...angelodj ha scritto:...e secondo me arriva anche quella...stanno tirando sul prezzo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la serie "nel pacchetto Sport di Sky ormai non c'è più niente. Potrebbero ribattezzarlo Pacchetto Calcio2"...angelodj ha scritto:...e secondo me arriva anche quella...stanno tirando sul prezzo...
è una battuta sperogigio82 ha scritto:Per la serie "nel pacchetto Sport di Sky ormai non c'è più niente. Potrebbero ribattezzarlo Pacchetto Calcio2"...![]()
![]()
La nostra versione aveva qualità inferiore rispetto a quella tedesca, che avremo tra pochi giorni?phelps ha scritto:posso andare un po' controcorrente? da appassionato di baseball (e hockey, ma qui l'incidenza è marginale) non sono così felice, dal momento che le tonnellate di football nel weekend porteranno ad una copertura insoddisfacente del momento chiave della stagione: i playoffs (l'anno scorso che ebbi la possibilità di vedere contemporaneamente entrambe le versioni di -allora- Nasn dovetti vedere metà delle partite di playoffs sulla "nostra" versione -tra l'altro con qualità video di molto inferiore rispetto a quella tedesca- perchè sulla versione con nfl vennero sacrificate per il football)
P.S. per chi lo chiedeva, la copertura dei playoffs nfl è semplicemente totale: tutte le partite in diretta dalle wild-cards al superbowl
advanced85 ha scritto:cmq volevo chiedere ma se mettono l nfl vuol dire che cambia la versione di espn america e quindi ci saranno altri sport che prima con questa versione non avevamo oltre a nfl???
Ovviamente ero ironico nei confronti di chi non fa altro che lamentarsi.advanced85 ha scritto:è una battuta spero
fabcat ha scritto:appena ricevuta risposta da sky riguardo il cambio di programmazione di espna che avverrà con l'inizio del campionato quindi venerdi 11 testuali parole.
Mp1 ha scritto:La nostra versione aveva qualità inferiore rispetto a quella tedesca, che avremo tra pochi giorni?
Villans'88 ha scritto:Vabbè la copertura dei playoff MLB e ovviamente le World series penso andranno tutti in diretta...tanto cm al solito i miei mets stanno a guardare...a questo punto spero di vedere il maggior numero di partite dei Redskins...![]()
Chissà se Sky ha sborsato qualcosa oppure se è un regalo ESPN???![]()
Appunto, quindi avendo la versione full di ESPN America ora avremo quella che c'è pure in Germania e come dici si vede meglio.phelps ha scritto:sì, decisamente: la risoluzione video è la stessa (544x576), la bottomline c'è anche là, ma l'impressione visiva generale almeno fino a novembre del 2008 (fin quando ho potuto vedere nasn versione GER) era decisamente superiore (ad occhio -non mi sono mai preso la briga di controllare il bitrate effettivo- direi un buon 40% meglio di sky Italia)
comunque anche se dovessimo avere il cambio di programmazione, la nostra versione rimane quella che c'è già, stesso tp, non è che migliorerà la qualità (a meno che sky non decida di aprire il suo rubinetto del bitrate)
Mp1 ha scritto:Appunto, quindi avendo la versione full di ESPN America ora avremo quella che c'è pure in Germania e come dici si vede meglio.
In attesa di ESPN America HD vorrei vedere meglio questo stupendo canale.
fabcat ha scritto:appena ricevuta risposta da sky riguardo il cambio di programmazione di espna che avverrà con l'inizio del campionato quindi venerdi 11 testuali parole.
fabcat ha scritto:ma non è cosi,la versione di espna che avremo noi e che è quella che hanno tutte le pay tv europee,va ad attingere ad una unica frequenza su un transponder che non è di sky.Quindi è una cosa tipo eurosport hd.
se viene quella tedesca ce pensavo pure io l'anno passato davano una gara di nba a settimana x esempio...advanced85 ha scritto:io infatti lho detto dall'inizio che non c'erano problemi ne per la liga ne sul fatto che la notizia del nfl fosse falsa e sono fiducioso anche per l'eurolega, al massimo non sarà tutta su sky ma collaborazione con sportitalia.
cmq volevo chiedere ma se mettono l nfl vuol dire che cambia la versione di espn america e quindi ci saranno altri sport che prima con questa versione non avevamo oltre a nfl???