[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il commento rai sarà affidato alla coppia civoli-lauro che vantano anni e anni di esperienza nfl.

fabio78 ha scritto:
Le World Series vanno cmq in diretta e in HD su Sky Sport... per quanto riguarda i playoffs MLB la copertura è live dal martedi al sabato su ESPN America, la domenica notte sono in diretta su Sky Sport... l'unica partita che scivolerebbe ad "As Live" sarebbe quella del lunedi notte (che comunque di norma viene trasmessa subito dopo la fine del Monday Night Football)

Aggiungi anche le partite della domenica dei divisional che si giocano anche di domenica pomeriggio, nel complesso non tantissime partite comunque

Oh, appena arriva la versione HD questo canale sarà un autentica entità sacra per tutti gli appassionati... Fino a qualche anno fa tutto ciò era impensabile...

Gisko77 ha scritto:
procediamo per passi, arrivato il primo canale hd punteremo al secondo :D
:D

Hai ragione ad essere ironico, è che immagino che manchi non tantissimo alla versione HD.

fabcat ha scritto:
il commento rai sarà affidato alla coppia civoli-lauro che vantano anni e anni di esperienza nfl.
almeno sui telecronisti non scherzate visto che sono valerio iafrate e roberto gotta :notworthy: :notworthy:

Mp1 ha scritto:
:D

Hai ragione ad essere ironico, è che immagino che manchi non tantissimo alla versione HD.

in realtà ci spero anch'io, quando partirà se condividiamo il canale con i polacchi ci sono speranze, se la frequenza deve gestirla sky ci credo meno

Mi associo al comune giubilo per l'arrivo su Sky della versione completa di ESPN America!
Un link per gli appassionati, la sigla iniziale del mitico NBC Sunday Night Football interpretata da Faith Hill, che finalmente potremo goderci ogni settimana, senza dover sperare che qualcuno ce lo selezioni, con il commento originale, registrabile con il MySky...
http://www.youtube.com/watch?v=51XsHIH-Kg0

darkmoon ha scritto:
scusate ma la differenza di questa versione completa qual'è :eusa_think:
NFL_logo.gif
Solo questa!!;)

Ve lo avevo detto che non avremmo avuto bisogno di aspettare tanto.
Mi fa piacere che in tanti abbiano gradito il pezzo su endzone :D

angelodj ha scritto:
stavolta un applauso a Sky che l'anno scorso ha lasciato i diritti alla RAI e quest'anno offre l'NFL mai così ricca lasciando alla RAI un pacco vuoto :D

Questo significa che l'anno prossimo, memori di questo colossale pacco, RAI e Dahlia potrebbero guardarsi bene dal fare offerte per la NFL.

E questo significherebbe avere la NFL anche in HD pure su Sky Sport.

Sperèm...:eusa_whistle:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Questo significa che l'anno prossimo, memori di questo colossale pacco, RAI e Dahlia potrebbero guardarsi bene dal fare offerte per la NFL.

E perchè? Ormai satellite e digitale terrestre sono due mercati paralleli... ciò che si vede su uno, si può vedere anche sull'altro... non a caso da settembre su Dahlia si potrà vedere anche la WWE, eppure non è per questo che a Sky si strappano le vesti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso