[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
a parte che io praticherei ogni tipo di tortura a quell'idiota che ha deciso di mettere la bottomline su espn america...anche loro stessi sono maestri nell'auto-sputt...ehm spoilerarsi i risultati di incontri che devono ancora trasmettere...è già successo un sacco di volte!:mad:

sì, ve prego ... AMMAZZATE IL SERPENTONE !!!!!!!!!!!!!!!

angelodj ha scritto:
ehhh ma come si fa a resistere a Jessica? :D

Assolutamente adorabile!

jessica-simpson-romo-9218-5.jpg

Tempo fa aprii un topic nel quale chiedevo di avere lumi sulla nuova stagione NFL; che dire.....Babbo Natale ad agosto! :happy3:

Ora non vedo l'ora che inizi la stagione del football, anche perchè ho appena visto finire la partita del GENOA (GRANDI!!) .....e non vedo l'ora di gustarmi spettacoli sportivi da "indifferente", nel senso di appassionato ma NON tifoso (roba che stasera ho perso 10 anni di vita!!).:angel7:

Buona vita a tutti, Grifo

riporto dal sito ufficiale di espn america il programma delle dirette della prima giornata del campionato nfl (per le repliche bisogna scaricare il pdf con l'intera programmazione di agosto e settembre dal loro sito o aspettare l'epg):

Friday 11 September 02.00 CET: Tennessee @ Pittsburgh

Sunday 13 September 19:00 CET: Minnesota @ Cleveland

Sunday 13 September 22:00 CET: Washington @ NY Giants

Monday 14 September 02.00 CET: Chicago @ Green Bay

Tuesday 15 September 01.00 CET: Buffalo @ New England

Tuesday 15 September 04.30 CET: San Diego @ Oakland

ricordo che CET=Central European Territory, cioè = (anche) Italia

phelps ha scritto:
Friday 11 September 02.00 CET: Tennessee @ Pittsburgh

Sunday 13 September 19:00 CET: Minnesota @ Cleveland

Sunday 13 September 22:00 CET: Washington @ NY Giants

Monday 14 September 02.00 CET: Chicago @ Green Bay

Tuesday 15 September 01.00 CET: Buffalo @ New England

Tuesday 15 September 04.30 CET: San Diego @ Oakland

ricordo che CET=Central European Territory, cioè = (anche) Italia
mi viene da piangere per l'emozione :crybaby2: :icon_redface:

c'è qualche possibilità che almeno una partita a settimana venga ritrasmessa in hd su skysport? anche con l'audio originale andrebbe bene :D

skyforever ha scritto:
c'è qualche possibilità che almeno una partita a settimana venga ritrasmessa in hd su skysport? anche con l'audio originale andrebbe bene :D
Mi sembra quasi impossibile....se Sky prendeva i diritti lo diceva chiaramente, invece non lo ha fatto

dado88 ha scritto:
Mi sembra quasi impossibile....se Sky prendeva i diritti lo diceva chiaramente, invece non lo ha fatto
vabbè speriamo allora in un miglioramento della qualità (lo so che è pura utopia :D ) di trasmissione di espn america :eusa_whistle:

lo ripeto ancora:nessuna possibilità espna in hd,nessuna possibilità di vedere nfl su sky sports,mettetevi tutti tranquilli e accontentatevi almeno una volta.

Mi accontento eccome cavolo...espn full! la qualità non sarà il massimo, ma sinceramente non mi lamento! Risparmio 170 euro di gamepass e finalmente il multivision con lo sport in camera sarà ancora più sfruttato di quello che già è! praticamente 213 da mattina a sera :)

maspero ha scritto:
sì, ve prego ... AMMAZZATE IL SERPENTONE !!!!!!!!!!!!!!!
mi pare che in occasione della march madness espn america aveva eliminato il "malefico serpente" speriamo ke lo facciano di nuovo... piccola domanda marginale: a che ora esattamente avverà l'upgrave-kiedo scusa se non è scritto bene- tra le due versioni di espn america? forse prima del primo pregame stagionale? ... passando sul terrreno del tifo... go purple power!
Sandro :icon_cool:

Ragazzi su un plasma fullhd da 42' la qualità sarebbe mediocre vero visto che il bitrate del canale è una pena?

o mio dio e allora non posso abbonarmi :(, cacchio è pure 4/3, ma che schifo

tranquillo...è sempre meglio (o...meno peggio, fai tu) di uno streaming su internet e/o di dahlia + raisport

phelps ha scritto:
tranquillo...è sempre meglio (o...meno peggio, fai tu) di uno streaming su internet e/o di dahlia + raisport

Comunque procediamo x passi:

Lo step 1 era "vedere l'NFL su Espn America"... e ci siamo
Lo step 2 sarà "vedere BENE l'NFL su Espn America o da qualche altra parte"... e ci arriveremo.

Ancora una volta Grazie Sky

Wesley ha scritto:
cosa ci vedo un un fullhd 42' al plasma?

la partita.

certo noti che la qualità non è il massimo in 4:3 e con quella maledettissima bottom line, chiaramente se stiracchi l'immagine per riempire lo schermo in 16:9 la situazione diventa quasi drammatica.

E' ovvio che abbonarsi per vedere solo l'NFL su espn america è pura follia, imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso