[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
(a meno che non si è in una regione già "switchata")
ma si vede anche in una regione in cui c'è stato lo switch-off,basta avere 1 decoder dtt o il televisore con dtt integrato+l'antenna di casa:evil5:

Rocky80 ha scritto:
Se sei abbonato calcio ogni domenica c'e l'interattività sui canali calcio dove trovi classifiche,prossimo turno,tabellini di ogni partita.

Questo lo so,io intendo proprio una Bottom Line ke passi durante la partita e ke mi aggiorni sugli altri match senza dover cambiare canale o interratività...

Cavolo torno da 10 giorni di vacanza e mi imbatto per caso in questo post.... che goduria. Per vedere la programmazione bisogna scaricare il PDF inserendo un altro paese, tipo Germania. http://www.espnamerica.com/images/espna/portal/tvschedule/feed2/listings.pdf

Week 2:
ore 19: New England at NY Jets
ore 22:15: Pittsburgh at Chicago
Sunday Night: NY Giants at Dallas
Monday Night: Indianapolis at Miami
Differite: Carolina at Atlanta e Tampa Bay at Buffalo

Week 3:
ore 19: Atlanta at New England
ore 22.15: Pittsburgh at Cincinnati
Sunday Night: Indianapolis at Arizona
Monday Night: Carolina at Dallas
Differite: Tennessee at NY Jets e Chicago at Seattle

:icon_cool:

agostino31 ha scritto:
ma si vede anche in una regione in cui c'è stato lo switch-off,basta avere 1 decoder dtt o il televisore con dtt integrato+l'antenna di casa:evil5:

Vabbè... io dicevo per gli "integralisti" :D

Villans'88 ha scritto:
Questo lo so,io intendo proprio una Bottom Line ke passi durante la partita e ke mi aggiorni sugli altri match senza dover cambiare canale o interratività...
I risultati durante le partite appaiono in una striscia sullo schermo la differenza è che l'interattività ognuno se la gestisce da solo accedendo ogni volta alla pagina che gli interessa senza per forza perdersi la partita.A me mi sembra più comodo.

Quello della barra scorrevole è un pò una fissa degli americani, espn in testa. Espn2 ce l'ha fisso, e pure sulla grafica originale di fox, cbs e nbc durante le partite vanno gli aggiornamenti costanti degli altri risultati (non necessariamente con barra scorrevole). Inoltre durante le partite vengono mostrati gli aggiornamenti da alcuni degli altri campi in caso di touchdown o field goal (tipo un diretta gol). Quindi spoiler a manetta; impossibile vedere le differite senza conoscerne il risultato.

tintoria1 ha scritto:
Quello della barra scorrevole è un pò una fissa degli americani, espn in testa. Espn2 ce l'ha fisso, e pure sulla grafica originale di fox, cbs e nbc durante le partite vanno gli aggiornamenti costanti degli altri risultati (non necessariamente con barra scorrevole). Inoltre durante le partite vengono mostrati gli aggiornamenti da alcuni degli altri campi in caso di touchdown o field goal (tipo un diretta gol). Quindi spoiler a manetta; impossibile vedere le differite senza conoscerne il risultato.

Ok ,grazie !!

Disponibile sul sito ESPN America la programmazione "Next Week", che arriva fino all'11/09.
http://www.espnamerica.com/portal/systemcontent/tvschedule?open&dateadjust=11&
Purtroppo non pare ancora aggiornato sulla versione che, proprio dall'11/09, sara' diffusa in Italia: nella lista non e' previsto NFL nella notte.
Cosi' come lo schedule di Agosto/Settembre riporta ancora per il nostro Paese i dati del "feed 1" (quello senza NFL ex UK), anziche' il "feed 2" (il paneuropeo) o "feed 3" (mediorientale).
Se lo aggiornassero non ci farebbero cosa sgradita...

Aperfectworld ha scritto:
Disponibile sul sito ESPN America la programmazione "Next Week", che arriva fino all'11/09.
http://www.espnamerica.com/portal/systemcontent/tvschedule?open&dateadjust=11&
Purtroppo non pare ancora aggiornato sulla versione che, proprio dall'11/09, sara' diffusa in Italia: nella lista non e' previsto NFL nella notte.
Cosi' come lo schedule di Agosto/Settembre riporta ancora per il nostro Paese i dati del "feed 1" (quello senza NFL ex UK), anziche' il "feed 2" (il paneuropeo) o "feed 3" (mediorientale).
Se lo aggiornassero non ci farebbero cosa sgradita...

questo mette in dubbio la partenza del canale con la nfl allora?

fabcat ha scritto:

Mi augurerei di no, hanno solo settato, sul sito, il flag "feed 1" per la programmazione Italia.

fabcat ha scritto:
Assolutamente no, gia c'e' stato la conferma da parte di Espn, il palinsesto del sito da ancora la versione senza NFL, che credo verrà cambiato solo quando parte il canale

Gisko77 ha scritto:
eventualmente puoi fare il ticket sport a settembre a 49€, sono 4 mesi più il mese in cui l'attivi, quindi arriva perfetto fino a fine gennaio

scusa Gisko, potresti precisarmi questa info ? Dal sito SKY vedo che parlano solo di 4 mesi, non trovo traccia del mese in + in cui l'attivi. Se fosse così sarebbe una soluzione perfetta.

dado88 ha scritto:
Assolutamente no, gia c'e' stato la conferma da parte di Espn, il palinsesto del sito da ancora la versione senza NFL, che credo verrà cambiato solo quando parte il canale
Potresti indicarmi dove sul sito di espn america c'è la conferma.
bitols ha scritto:
scusa Gisko, potresti precisarmi questa info ? Dal sito SKY vedo che parlano solo di 4 mesi, non trovo traccia del mese in + in cui l'attivi. Se fosse così sarebbe una soluzione perfetta.
Io sapevo che erano 4 mesi giusti.
Forse si confonde coi pacchetti che si disattivano a fine mese.

bitols ha scritto:
io ho il tt cinema attivo, l'ho attivato il 5/7 e sul fai da te sul sito risulta attivo fino al 30/11, mi sono basato su questo

Però in effetti è meglio precisare che non sono se è corretta l'informazione riportata sul sito, magari me lo disattivano il 5/11 lo stesso :)

Edit: precisazione, l'informazione che il ticket vale fino al 30/11 l'ho presa dalla fattura e non dal sito

Ultima modifica:
pare che il 2 ci sia lo switch off o quantomeno entro quella data ci sarà il comunicato ufficiale

fonte: endzone forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso