[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pegli ha scritto:
Il mio grosso dubbio è: ho fatto le vacanze in Germania... ma perchè mai sono tornato indietro???

:-/

Il mio dubbio è: potevo mica nascere negli States? :)

Vabbè amen non ho visto l'NFL l'anno scorso non la vedrò nemmeno quest'anno, d'altronde se i dirigenti NFL pensano di diffondere meglio il loro sport con la rai e Dahlia beati loro vuol dire che ne capiscono davvero poco.

ecco il testo della domanda fatta alla redazione di sky sport:
"vorrei avere chiarimenti in merito alle voci che ci sarebbero dei problemi per la versione di espn america con la NFL su sky.Essendo grande appassionato di questo sport,gentilmente vorrei avere delucidazioni in merito e quando è previsto lo swich off con il nuovo canale espn america con la NFL rispetto a quello che vi è ora"
ecco la loro risposta:
"Buongiorno, mi dicono dalla direzione Sport di SKY di " attendere fiducioso che l’accordo è quasi chiuso e potrà vedere l’NFL a partire dall’inizio della Regular Season"
Appena avremo certezza, cmq, lo scriveremo anche sul giornale"

commento:non sò più che pensare.

fabcat ha scritto:
...
"Buongiorno, mi dicono dalla direzione Sport di SKY di " attendere fiducioso che l’accordo è quasi chiuso e potrà vedere l’NFL a partire dall’inizio della Regular Season"
Appena avremo certezza, cmq, lo scriveremo anche sul giornale"

commento:non sò più che pensare.
Che è poi lo stesso che ha detto l'ufficio stampa di Espn america a Timbo quando ha scritto l'articolo su endzone: mancavano dei piccoli dettagli e poi in questa settimana ci sarebbe stato il comunicato ufficiale.

Ripeto che ad oggi c'e' il comunicato ufficiale del canale (lo si trova nel sito di EndZone) quindi al 90% il canale partirà, voi si state facendo prendere dal panico (e tirando conclusioni) solo per delle voci da parte di uno dipendete Dahlia che sa solo quello che sappiamo noi

Visto in che paese viviamo ipotizzo.
Finirà tutto a tarallucci e vino con qualcuno con una nuova villa al mare e noi con l'NFL su ESPNA.

Certo, i Pittsburgh Steelers non hanno il fascino del Rubin Kazan....... ma noi ci accontentiamo di poco.:icon_twisted:

Io resto legato al comunicato ufficiale.
Oppure ci hanno dato l'OK, ma con un altro dito.

scatolo ha scritto:
e vai! la descrizione del programma è appena abbozzata ma x tutti gli scettici guardate qui: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/footballusa/pittsburgh-steelers-arizona-cardinals_114212.shtml la nuova era NFL, speriamo non breve, sta per comiciare!

Scatolo :icon_cool:

questa molto probabilmente è una partita di due anni fa, c'ero cascato anch'io su una cosa simile :)

Su endzone persone che lavorano per dahlia assicurano che espn non può trasmettere l'nfl, vedremo

Io non ci vedo nulla di strano ancora, un dipende di Dahlia ha detto che la loro tv ha i diritti sul DTT e sul Sat della NFL insieme alla Rai (che detiene i diritti per 4 partite alla settimana ma nè trasmette solo due), tutto questo attraverso IMG.

Invece la NFL andrà in onda su EspnaAmerica non su Sky, quindi EA non ha comprato nulla ha solo deciso di aprire il canale completo da noi, e fino a prova contrario può fare tutto questo

Tanto a Dahlia non mi abbonerei comunque, se non altro perche' mi avrebbero scippato un giocattolino a cui tenevo molto.
O ESPN "full" o NFL Game Pass, nessun'altra scelta!

Vero dado ma se non ci fossero problemi non capisco perchè non annunciare la cosa, mi sembra la classica diatriba dove alla fine ci smeneremo solo noi utenti

dado88 ha scritto:
Io non ci vedo nulla di strano ancora, un dipende di Dahlia ha detto che la loro tv ha i diritti sul DTT e sul Sat della NFL insieme alla Rai (che detiene i diritti per 4 partite alla settimana ma nè trasmette solo due), tutto questo attraverso IMG.

Invece la NFL andrà in onda su EspnaAmerica non su Sky, quindi EA non ha comprato nulla ha solo deciso di aprire il canale completo da noi, e fino a prova contrario può fare tutto questo

Ha anche detto che
Nulla esclude una "piratata" di ESPN, che comunque dovrebbe poi assumersene tutte le responsabilità in campo civile.

A questi punti bisogna vedere
a) se è vero che dahlia e rai hanno solo i diritti in local language
b) se Sky e/o EspnA hanno voglia di imbarcarsi in diatribe legali (già promesse dai tipi di Daglia) per un canale che -purtroppo- in pochissimi guardano.

Resta il fatto che trovo inconcepibile che:

1) il servizio pubblico compri i diritti di una disciplina e ne lasci ammuffire la metà "perchè non trova spazio nel palinsesto" (ma lo avete visto il palinsesto di RaiSport+??)

2) venga concesso ad un'emittente che opera solo in DTT di comprare i diritti per il satellite.

Se anche così fosse, vorrei esprimere i miei più "sentiti ringraziamenti" a questa emittente che, per garantirsi una manciata (piccola) di abbonati, impedisce a chi vorrebbe vedersi la NFL su satellite di potersi gustare il proprio sport preferito.

......

E si. Zé più guzto e essere italianiiiii!

Che paese di mafiosi ( ah, no, se ci danno del mafioso, no non lo siamo)
Quà si paga, si paga, si paga e non si vede mai un ****o,

Auguro a Dahlia e ai suoi dirigenti, lunga vita e corta carriera.

I consumatori (noi sfigati) non avranno nulla da consumare. Schifo.

Mi auguro che ESPNA vada avanti per la sua strada mettendo la versione full...che Dahlia o come diavolo si scrive faccia pure causa...

quindi secondo voi quelli di dahlia ne sanno più dei diretti interessati che parlano di trattative in corso?....:eusa_think: io spero per voi che la trattativa si faccia....

pietro89 ha scritto:
quindi secondo voi quelli di dahlia ne sanno più dei diretti interessati che parlano di trattative in corso?....:eusa_think: io spero per voi che la trattativa si faccia....
anche perchè di la il tipo di dahlia dice che dahlia nn può impedire a ESPNA di mettere la versione full, salvo rivalersi facendo causa...quindi bene che facciano causa e vediamo come finisce, intanto che inizi la trasmissione ESPNA Full

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso