Pegli ha scritto:Il mio grosso dubbio è: ho fatto le vacanze in Germania... ma perchè mai sono tornato indietro???
:-/
Il mio dubbio è: potevo mica nascere negli States?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pegli ha scritto:Il mio grosso dubbio è: ho fatto le vacanze in Germania... ma perchè mai sono tornato indietro???
:-/
Che è poi lo stesso che ha detto l'ufficio stampa di Espn america a Timbo quando ha scritto l'articolo su endzone: mancavano dei piccoli dettagli e poi in questa settimana ci sarebbe stato il comunicato ufficiale.fabcat ha scritto:...
"Buongiorno, mi dicono dalla direzione Sport di SKY di " attendere fiducioso che l’accordo è quasi chiuso e potrà vedere l’NFL a partire dall’inizio della Regular Season"
Appena avremo certezza, cmq, lo scriveremo anche sul giornale"
commento:non sò più che pensare.
scatolo ha scritto:e vai! la descrizione del programma è appena abbozzata ma x tutti gli scettici guardate qui: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/footballusa/pittsburgh-steelers-arizona-cardinals_114212.shtml la nuova era NFL, speriamo non breve, sta per comiciare!
Scatolo![]()
questa è roba vecchia del 2008...scatolo ha scritto:e vai! la descrizione del programma è appena abbozzata ma x tutti gli scettici guardate qui: http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...burgh-steelers-arizona-cardinals_114212.shtml la nuova era NFL, speriamo non breve, sta per comiciare!
Scatolo![]()
dado88 ha scritto:Io non ci vedo nulla di strano ancora, un dipende di Dahlia ha detto che la loro tv ha i diritti sul DTT e sul Sat della NFL insieme alla Rai (che detiene i diritti per 4 partite alla settimana ma nè trasmette solo due), tutto questo attraverso IMG.
Invece la NFL andrà in onda su EspnaAmerica non su Sky, quindi EA non ha comprato nulla ha solo deciso di aprire il canale completo da noi, e fino a prova contrario può fare tutto questo
Nulla esclude una "piratata" di ESPN, che comunque dovrebbe poi assumersene tutte le responsabilità in campo civile.
anche perchè di la il tipo di dahlia dice che dahlia nn può impedire a ESPNA di mettere la versione full, salvo rivalersi facendo causa...quindi bene che facciano causa e vediamo come finisce, intanto che inizi la trasmissione ESPNA Fullpietro89 ha scritto:quindi secondo voi quelli di dahlia ne sanno più dei diretti interessati che parlano di trattative in corso?....io spero per voi che la trattativa si faccia....