[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
cosa ci vedo un un fullhd 42' al plasma?
A stento vedo la palla secondo me

Allora cambia TV.

Non è l'HD, ma si lascia guardare. Ci ho visto la NCAA lo scorso anno e non ricordo di avere subito traumi particolari.

Gisko77 ha scritto:
la partita.

certo noti che la qualità non è il massimo in 4:3 e con quella maledettissima bottom line, chiaramente se stiracchi l'immagine per riempire lo schermo in 16:9 la situazione diventa quasi drammatica.

E' ovvio che abbonarsi per vedere solo l'NFL su espn america è pura follia, imho
e come dovrei vedere con le bande?

Wesley ha scritto:
e come dovrei vedere con le bande?
Canale in 4:3 su una tv in 16:9 bisogna guardalo cosi se si vuole il formato corretto...c'e' sempre Dahlia con 16:9 e commento italiano, ma sono solo 4partite alla settimana (certo c'e' sempre RaiSport se no Agostino me lo fa ricordare :D)

Rocky80 ha scritto:
Cos'è esattamente?
30vd4y8.png

:evil5: :evil5:

GammaOmega ha scritto:
Quella cosa è una vera rottura di palle !!!!:D :D :D
quoto! :D
non dico di toglierla perchè è utile soprattutto la mattina per sapere i risultati della notte, ma la potrebbero mandare in onda ogni mezz'ora o un'ora :eusa_wall:

Io la trovo utilissima,anzi la vorrei anke nella nostra serie A o nei campionati internazionali x essere aggiornati costantemente sulla propria squadra e sul resto el campionato...soprattutto quando sei nella zona calda della stagione e devi vedere se ti salvi o se arriva l'europa...anke in ESPN America mi è molto utile x vedere cosa sta facendo la mia squadra,la quale nn sempre è trasmessa...ad esempio vedo la partita degli yankees ma voglio sapere cosa fanno i Mets...certo capisco ke i gusti sono gusti e ke gli spoiler nn sono graditi ma io la trovo una cosa utilissima da integrare anke in Italia...

Il serpentone e' comunque utile all'emissione, dal momento che a parita' di qualita' c'e' bisogno di meno banda rispetto alla trasmissione a schermo intero delle stesse immagini. Viceversa, a parita' di banda, riducendo lo spazio dedicato alle immagini "in movimento" con l'inserimento del serpentone, la qualita' aumenta.

Villans'88 ha scritto:
Io la trovo utilissima,anzi la vorrei anke nella nostra serie A o nei campionati internazionali x essere aggiornati costantemente sulla propria squadra e sul resto el campionato...soprattutto quando sei nella zona calda della stagione e devi vedere se ti salvi o se arriva l'europa...anke in ESPN America mi è molto utile x vedere cosa sta facendo la mia squadra,la quale nn sempre è trasmessa...ad esempio vedo la partita degli yankees ma voglio sapere cosa fanno i Mets...certo capisco ke i gusti sono gusti e ke gli spoiler nn sono graditi ma io la trovo una cosa utilissima da integrare anke in Italia...
Se sei abbonato calcio ogni domenica c'e l'interattività sui canali calcio dove trovi classifiche,prossimo turno,tabellini di ogni partita.

mi faccio 2 conti in tasca:
per aggiungere lo sport al mio abbonamento sky sono 156 Euro all'anno. ma ci sono tante cose.
per fare dalhia sono 57+29= 86 Euro per 3 mesi però non guardo le partite di ottobre, e c'è la Nascar e poco altro.
poi mi ci vuole la Cam, circa 60 pezzi

Raisport è una pena, specialmente se via satellite è criptata.
posso continuare a guardarle on line a babbo, ma che tristezza!
il Gamepass è intorno ai 170????

eventualmente puoi fare il ticket sport a settembre a 49€, sono 4 mesi più il mese in cui l'attivi, quindi arriva perfetto fino a fine gennaio

Gisko77 ha scritto:
eventualmente puoi fare il ticket sport a settembre a 49€, sono 4 mesi più il mese in cui l'attivi, quindi arriva perfetto fino a fine gennaio

Resterebbe fuori il solo Super Bowl... che però si vede con la normale antenna di casa (a meno che non si è in una regione già "switchata")

Gisko77 ha scritto:

ATTENZIONE...... sarebbe perfetto!!!!!!!
e posso usufruire di tutto il pacco sport per 4/5 mesi HD compreso?

zioe ha scritto:
ATTENZIONE...... sarebbe perfetto!!!!!!!
e posso usufruire di tutto il pacco sport per 4/5 mesi HD compreso?
HD adesso fa parte del pacchetto, quindi se hai attivo il pacco Sport devi vedere anche i canali in HD

phelps ha scritto:
per le repliche bisogna scaricare il pdf con l'intera programmazione di agosto e settembre dal loro sito o aspettare l'epg
da che pagina di espn america hai pescato il calendario? xkè dalla pagina "italiana" il pdf di settembre riporta ancora le partite del college football e ancora niente nfl... guarda qui: http://www.espnamerica.com/images/espna/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf forse aspettano il kickoff x cambiare l'homepage spero... :eusa_think:
sandro :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso