[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
E perchè? Ormai satellite e digitale terrestre sono due mercati paralleli... ciò che si vede su uno, si può vedere anche sull'altro... non a caso da settembre su Dahlia si potrà vedere anche la WWE, eppure non è per questo che a Sky si strappano le vesti...
ma la NFL non costa poco;) ...

fabio78 ha scritto:
E perchè? Ormai satellite e digitale terrestre sono due mercati paralleli... ciò che si vede su uno, si può vedere anche sull'altro... non a caso da settembre su Dahlia si potrà vedere anche la WWE, eppure non è per questo che a Sky si strappano le vesti...

Beh, c'è anche una bella differenza: su Dahlia si vedranno le versioni international di Raw e Smackdown, su Sky invece c'è veramente tutto in versione integrale.
La politica di Dahlia comunque mi piace molto di più di quella di MP

fabio78 ha scritto:
E perchè? Ormai satellite e digitale terrestre sono due mercati paralleli...
Secondo me agli americano non interessa tanto come funzionano i diritti nel nostro paese, credo che per loro esiste solo "esclusiva" e "non esclusiva"

come mai Digital-sat non mette la notizia ? Saran troppo occupati ad incensare tivùsat ? ;-)

Ragazzi questa per me e' forse la notizia piu' bella di questa fine estate !!!! un grande passo in avanti nel pacchetto SPORT di SKY, ora, per me, manca ancora una cosa fondamentale

LA NASCAR !!!

ma per ora mi accontento e mi arrangio ;)

bitols ha scritto:
come mai Digital-sat non mette la notizia ? Saran troppo occupati ad incensare tivùsat ? ;-)

Forse perchè non c'è ancora il comunicato stampa vero e proprio?

fabio78 ha scritto:
Forse perchè non c'è ancora il comunicato stampa vero e proprio?

beh, il lavoro "giornalistico" è un pò diverso. Son capace anche io di pubblicare i comunicati stampa e le ANSA...ma si chiama "copia&incollare" e non fare informazione. Ci son mille modi per avere le notizie, certo, è una faticaccia, bisogna cercare, chiamare in giro, rompere alle proprie fonti, e poi bisogna sbilanciarsi, scrivere cose come "da indiscrezioni pare che" o "le nostre fonti, solitamanete bene informate ci dicono che" "su vari siti beneinformati si evince che"...certo, è + facile aspettare i comunicati stampa. CTRL C + CTRL V

riporto anche qua lo schema degli scorsi anni (più un paio di riferimenti per questa stagione) di espn america per le partite nfl che ho segnalato nella sez. sport in tv. Chiedo scusa ai mod per il cross-posting, ma credo che questa sia la discussione più adatta...al limite potete ripulire l'altra.

lo schema di espn america (quella con l'nfl) fino alla scorsa stagione era il seguente:
-diretta 1: domenica alle 19 italiane
-diretta 2: domenica alle 22.15/22.30 italiane
-diretta 3 (con replica il lunedì in prima serata): notte tra domenica e lunedì alle 2.15
-diretta 4 (Monday Night Football, in replica in prima serata il martedì): notte tra lunedì e martedì alle 2.30
-oltre a queste partite il lunedì pomeriggio in differita altre 2 partite, una giocata la domenica alle 19 e una delle 22.15/22.30 italiane
ulteriori eccezioni:
-la partita d'apertura il giovedì (notte tra giov/ven ita alle 2.15)
-il primo monday night, che è doppio (notte tra lun/mar ita alle 1.00 e 4.15, con replica al martedì sera naturalmente)
-il giovedì del Ringraziamento (Thanksgiving Day, il penultimo giovedì di novembre) con 3 partite alle 18.30/22.15/02.15 italiane
-nelle ultime giornate (a dicembre) c'è di solito anche un anticipo al giovedì sera (americano)
-quest'anno ci sarà anche una partita alla sera di Natale (americana, notte tra Natale e Santo Stefano italiana, ore 2.15)

ovviamente poi tutte le gare dei play-offs in diretta

ah, dimenticavo un particolare che secondo me va ricordato: durante le dirette della domenica sera italiana nel feed della cbs e di fox (le tv che producono quelle partite) ci sono le grafiche originali americane comprensive degli aggiornamenti in tempo reale degli altri risultati, quindi le differite del lunedì vengono sempre spoilerate durante le dirette...

...

la copertura nfl di espn america è il top dei top ...
l'unica pecca (secondo me) è che durante i playoffs della mlb io privileggerei questi ultimi al football, invece le partite mlb vanno in differita il giorno dopo ...

Villans'88 ha scritto:
Facciamo tutti propaganda,eh???allora GO Redskins:D

Allora dico la mia...
Go Cowboys (sempre che Romo la smetta di andare a donne la notte prima dei match :)

maspero ha scritto:
la copertura nfl di espn america è il top dei top ...
l'unica pecca (secondo me) è che durante i playoffs della mlb io privileggerei questi ultimi al football, invece le partite mlb vanno in differita il giorno dopo ...

Argh!
Infausta notiziia...

Spero che almeno le WS abbiano la precedenza!

oli70 ha scritto:
Allora dico la mia...
Go Cowboys (sempre che Romo la smetta di andare a donne la notte prima dei match) :)

ehhh ma come si fa a resistere a Jessica? :D

phelps ha scritto:
ah, dimenticavo un particolare che secondo me va ricordato: durante le dirette della domenica sera italiana nel feed della cbs e di fox (le tv che producono quelle partite) ci sono le grafiche originali americane comprensive degli aggiornamenti in tempo reale degli altri risultati, quindi le differite del lunedì vengono sempre spoilerate durante le dirette...

Quello è un problema, mentre le partite che vanno in "As Live" sono preservate direttamente dal canale (nel senso che non vanno nella barra dei risultati fino a quando non sono trasmesse su ESPN America)

Ultima modifica:
a parte che io praticherei ogni tipo di tortura a quell'idiota che ha deciso di mettere la bottomline su espn america...anche loro stessi sono maestri nell'auto-sputt...ehm spoilerarsi i risultati di incontri che devono ancora trasmettere...è già successo un sacco di volte!:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso