[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pegli ha scritto:
Se poi quest'anno ci fossero i Total Access e tutti gli annessi e connessi.... mi rifarei finalmente della delusione provata quel giorno!
ci deve essere per forza visto che sarà la versione full;)

il discorso è questo:eek: non è vero niente e rimaniamo con la versione di espna che abbiamo ora,oppure vedremo la versione full che già si vede in francia e germania dove ci sono 5,6 partite a settimana della nfl.Non può esserci una via di mezzo,non credo facciano una versione di espna solo per noi.

fabcat ha scritto:
il discorso è questo:eek: non è vero niente e rimaniamo con la versione di espna che abbiamo ora,oppure vedremo la versione full che già si vede in francia e germania dove ci sono 5,6 partite a settimana della nfl.Non può esserci una via di mezzo,non credo facciano una versione di espna solo per noi.

Spero che arrivi questa versione sennò sarà una bella presa per i fondelli !!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

fabcat ha scritto:
Tecnicamente noi se cambiamo passiamo a vedere la versione dei polacchi (che è come quella tedesca) che se non sbaglio è l'unica versione di ESPNA europe trasmessa su hotbird. In questo modo evitano di dover pagare due volte hotbird per lo spazio utilizzato.

Ange 86 ha scritto:
Tecnicamente noi se cambiamo passiamo a vedere la versione dei polacchi (che è come quella tedesca) che se non sbaglio è l'unica versione di ESPNA europe trasmessa su hotbird. In questo modo evitano di dover pagare due volte hotbird per lo spazio utilizzato.

esatto!L'altra versione,che poi è quella che vediamo noi,ce l'ha sky uk.Ma non si riesce a parlare con qualcuno di sky anche con i giornalisti o i telecronisti tipo Leopizzi,ti pare che loro non sanno niente?

Da quanto ho capito nessuno della redazione di sky sport è stato contattato.

...

gigio82 ha scritto:
Beh, Leopizzi è meglio che non parli di queste cose, visto cos'è successo l'ultima volta che l'ha fatto...

eh eh eh ... 1-0 per gigio !!!

p.s.: in qualche post precedente qualcuno ha parlato di football ncaa su eurosport2 ... è confermato ?

dai una telefonata alla redazione sportiva di sky e ti pare che non sanno nulla?espna è un canale di sky mica di pinco pallino,dai scateniamoci cosi risolviamo questo dilemma.

Ange 86 ha scritto:

Che trasmette con un bitrate più basso di quella nostra, per giunta (vedi linowsat dov'è identificata ancora come "NASN")...

Un'altra conferma

Un'altra conferma, ho visto che sullo SkyLife c'e' una indirizzo email, allora stamattina ho scritto questa email

Salve, sull'ultimo numero della vostra rivista, a pag 68 viene indicato che da giorno 11 su EspnAmerica c'e la NFL...essendo che non ho avuto conferma da nessuna parte volevo sapere se si tratta di un errore oppure davvero la NFL arriva su EspnAmerica

Questa è stata la risposta da C.Tonelli

Salve,
non è un errore, la NFL arriva su Espn America.
saluti
c. tonelli

Grande Dado....allora è vero...adesso bisogna vedere quante partite a settimana e la copertura playoff...Goodbye Rai...

Se e' confermato ci sara "solo" questo: Sito Espn america

Here's an overview of all the outstanding coverage we have on a weekly basis all through the NFL season:

- LIVE NFL Sunday Countdown (ESPN)
- LIVE Doubleheader every Sunday (CBS or FOX)
- LIVE Sunday Night Football (NBC)
- LIVE NFL Primetime (ESPN)
- LIVE Monday Night Countdown (ESPN)
- LIVE Monday Night Football (ESPN)
- LIVE Thursday and Saturday games
- Daily episodes of NFL Total Access (NFLN) (30' and 60')
- 2 Additional As Live NFL Games from Sunday (CBS and FOX)
- NFL Films Presents - A 30-minute show from NFL Films with interesting features from the world of football
- NFL Gameday - A 90-minute recap of all the action from NFL Network.
- Other great NFL Network Programs

si puo postare,anche in mp,l'indirizzo email che è sullo sky life cosi provo anche io a scrivergli.grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso