Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la risposta mi sembra ovviaForzalane ha scritto:Bisogna vedere se SKY è interessata a localizzare il football o si accontenta di un eventualeESPNA
Cosi come MLB, NHL e la NCAA di basketForzalane ha scritto:Non lo è mica tanto, a dire il vero, visto che i college anche quest'anno dovrebbero andare in parte anche su sport 3 con commento italiano.
con appena 1 partita a settimanaForzalane ha scritto:Non lo è mica tanto, a dire il vero, visto che i college anche quest'anno dovrebbero andare in parte anche su sport 3 con commento italiano.
agostino31 ha scritto:con appena 1 partita a settimana![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Mi pare ovvio che non si è abbonato solo per la NASCAR, ma spendendo tutti quei soldi, vorrebbe qualcosa che andrebbe incontro ai suoi gusti, come appunto la NASCAR.
Oh ragazzi, mica ha detto niente di male.
Da una a due, non c'e' mai un numero preciso di partite, poi durante la fase finale le gare aumentano sempre.....credo che andrebbe bene a tutti quanti avere le gare su EspnAmerica e una gara alla settimana (più PO e SuperBowl) su SkySport....in HDagostino31 ha scritto:con appena 1 partita a settimana![]()
![]()
L'e-mail su quest è chiara:dado88 ha scritto:Da una a due, non c'e' mai un numero preciso di partite, poi durante la fase finale le gare aumentano sempre.....credo che andrebbe bene a tutti quanti avere le gare su EspnAmerica e una gara alla settimana (più PO e SuperBowl) su SkySport....in HD
dado88 ha scritto:credo che andrebbe bene a tutti quanti avere le gare su EspnAmerica e una gara alla settimana (più PO e SuperBowl) su SkySport....in HD
Era ovvioPoles1974 ha scritto:A tutti quanti... gli abbonati Sky.Io firmerei subito, ad esempio.
Chiaro che chi non è abbonato a Sky ed è interessato alla sola nfl, preferisce non essere costretto a farsi l'abbo solo per la nfl.
Bye, Chris
ha fatto buonissimi ascolti,sopratutto il superbowlmaurom ha scritto:Scusate ma secondo voi l'NFL su Dahlia o su Raisport Più (solo DT) che ascolto medio fà??
Raisport è raggiungibile via satellite da chiunque quindi probabilmte avrà un ascoloto più ampio che su una rete sky dove devi essere abbonato.maurom ha scritto:Scusate ma secondo voi l'NFL su Dahlia o su Raisport Più (solo DT) che ascolto medio fà??
Onestamente questa politica dell'NFL non la capisco, se andasse almeno su ESPN America avrebbe una visibilità almeno doppia, io non sono un grande appassionato ma quando era su Sky un occhiata soprattutto ai playoffs la davo, l'anno scorso non ho visto praticamente nulla e penso che nella mia situazione ci sono migliaia di persone abbonate a Sky.
La trasmissione su ESPN America mi sembrerebbe una soluzione di buon senso per tutti.
Che SKY non abbia i diritti (cosa peraltro nota) non significa che espn non possa trasmettere in Italia.Rocky80 ha scritto:L'e-mail su quest è chiara:
siamo spiacenti di informarla che al momento SKY non ha i diritti per la trasmissione della stagione NFL 2009/2010.
Posso anche sbagliare ma non vedremo nulla neanche su Espn america.
E che qualcuno ipotizzava un passaggio su sky sport che come da e-mail non ci sarà.Forzalane ha scritto:Che SKY non abbia i diritti (cosa peraltro nota) non significa che espn non possa trasmettere in Italia.