[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
non è che sky può prendere tutti gli eventi del mondo:evil5: non è mica una associazione benefica:evil5:
Infatti, solo da me prende 1.600,00 circa all'anno!!!!
Maledetti ho preso un full + myskyHd + multivision + lh3000 + un secondo abb
Mi devono dare una macchina della nascar fra un po.
Ciao

porcomond1 ha scritto:
Ciao

Ti hanno puntato una pistola alla tempia per tutto ciò?

bitols ha scritto:
ma sicura decchè ???
Per ora l'unica cosa sicura ESPNA su SKY è quella SENZA NFL, infatti non stanno trasmettendo la pre season, cosa che ESPNA x il mercato tedesco in sta invece facendo. Altro, di sicuro, non c'è !
Nessuno ha detto che il canale e gia arrivato, che arriverà oggi o domani...sappiamo solo che il football sarà su EspnAmerica, abbiamo avuto ben due conferme poi per farla diventare ufficiale dobbiamo aspettare solo 11/09

porcomond1 ha scritto:
Ciao
C'e' non trovi nulla che t'interessa basta solo una email per disdire l'abbonamento....senza costi ;)

dado88 ha scritto:
Nessuno ha detto che il canale e gia arrivato, che arriverà oggi o domani...sappiamo solo che il football sarà su EspnAmerica, abbiamo avuto ben due conferme poi per farla diventare ufficiale dobbiamo aspettare solo 11/09

Quoto !!!!

porcomond1 ha scritto:
Ciao
hai preso tutto quello solo per vedere la nascar?

Mi pare ovvio che non si è abbonato solo per la NASCAR, ma spendendo tutti quei soldi, vorrebbe qualcosa che andrebbe incontro ai suoi gusti, come appunto la NASCAR.
Oh ragazzi, mica ha detto niente di male.

no, non c'è nulla di male, tranne che siete off topic da una pagina e mezza !

Non credo che ci sarà bisogno di aspettare l'11 per sapere.
Questione di 2 o 3 giorni al massimo.

porcomond1 ha scritto:
Ciao
senza parole...

Mp1 ha scritto:
Mi pare ovvio che non si è abbonato solo per la NASCAR, ma spendendo tutti quei soldi, vorrebbe qualcosa che andrebbe incontro ai suoi gusti, come appunto la NASCAR.
Oh ragazzi, mica ha detto niente di male.
allora quasi tutti noi siamo scontenti perchè ci manca uno sport , un film, un telefilm, un cartone, un documentario, un canale e cosi via...

basta scaricare il palinsesto di nasnamerica versione italiana e confrontarlo con quello tedesco:evil5: : per noi niente NFL, in Deutschland tra dirette e differite viaggiano sulle 6-7 partite a weekend: dico, ma costa davvero tanto ai capoccioni di sky Italia fare l'upgrade? chepp......:mad:
p.s., tanto per dire, anche a Malta hanno la NFL su espnamerica..

fabiopao ha scritto:
basta scaricare il palinsesto di nasnamerica versione italiana e confrontarlo con quello tedesco:evil5: : per noi niente NFL, in Deutschland tra dirette e differite viaggiano sulle 6-7 partite a weekend: dico, ma costa davvero tanto ai capoccioni di sky Italia fare l'upgrade? chepp......:mad:
Forse e una questione di diritti.
Comunque il problema è che per sky il football non tira.

fabiopao ha scritto:
E' semplice, in Italia il football tira di più quindi la NFL preferisce vendere i diritti tv per tv, poi c'e' stato lo screzio tra la NFL e Sky e i diritti sono passati in mano a RaiSportPiù.
Adesso sembra che sta arrivando la NFL anche sul nostro EspnAmerica, dobbiamo solo aspettare qualche conferma

dado88 ha scritto:
E' semplice, in Italia il football tira di più quindi la NFL preferisce vendere i diritti tv per tv, poi c'e' stato lo screzio tra la NFL e Sky e i diritti sono passati in mano a RaiSportPiù.
Adesso sembra che sta arrivando la NFL anche sul nostro EspnAmerica, dobbiamo solo aspettare qualche conferma

Secondo me il canguro ha cercato di fare qualche scherzetto alla NFL invece di investire adeguatamente e adesso la stiamo pagando noi appassionati.
Per il resto sono pessimista, spero di sbaglarmi...

Pato89 ha scritto:
Secondo me il canguro ha cercato di fare qualche scherzetto alla NFL invece di investire adeguatamente e adesso la stiamo pagando noi appassionati.
Per il resto sono pessimista, spero di sbaglarmi...
C'e' una storia che gira su questo fatto, che alla fine del contratto con la NFL, Sky voleva fare entrare ESPNAmerica con tutto il football con i classici passaggi sui canali Sport (come succede con MLB e NHL) e la NFL arrabbiato per questo ha "regalato" i diritti ad una tv in chiaro (in questo caso Rai).

Su questa storia io sono positivo, ci sono gia due indizi....è vero che i call center quasi spesso nè sparano grosse ma spesso si trovano persone preparate (alla fine sono stati loro che hanno annunciato il passaggio di tutti i canali sport e calcio in 16:9).....vediamo come va a finire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso