[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
dal contatta sky:

"Gentile Cliente,

siamo spiacenti di informarla che al momento SKY non ha i diritti per la trasmissione della stagione NFL 2009/2010; la informiamo che alcuni incontri verranno trasmessi sul canale 213 ESPN America.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e le rendiamo noto che l’opinione dei nostri Clienti rappresenta per noi un contributo prezioso.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

Allora siamo apposto !!!:D :D

dado88 ha scritto:
Il terzo evento sportivo con più seguito sono i mondiali di Rugby e al quarto posto i mondiali di cricket ;)

The IAAF World Championships in Athletics are the third biggest global sporting event after the Olympic Games and FIFA World Cup, and will be the largest sports gathering on the planet in 2009.

Comunque sia, cambia poco, anche se fosse il decimo evento.

ragazzi se dicono che non la trasmettono fategli notare che loro hanno pubblicizzato l'nfl sullo skylife

Wesley ha scritto:
ragazzi se dicono che non la trasmettono fategli notare che loro hanno pubblicizzato l'nfl sullo skylife
infatti hanno risposto che la trasmette espn america loro parlano x se

TimHenman ha scritto:
Anche perche' tu citi il tiro con l'arco, ma potresti citare anche i mondiali di atletica, il terzo evento piu' seguito al mondo dopo olimpiadi e mondiali di calcio, che va su eurosport ma e' un'altra cosa.

No, scusa, non è assolutamente un'altra cosa.

Sky paga per avere Eurosport nel suo pacco.
Indi per cui paga anche indirettamente gli eventi che esso trasmette.

Quando si indica Sky Sport come uno dei pacchetti sport migliori in Europa, ci si riferisce anche a tutti i canali che l'offerta Sport propone.

Se si fa la comparazione di tutti i bouquet, Sky Sport Italia primeggia o quasi.
E questo non vuol dire che trasmette TUTTO. ;)

Fine OT x me

Poles1974 ha scritto:
Ecco, Dado, c'è sta cosa che mi tormenta da giorni. Si sa già se Sky trasmetterà i mondiali di rugby del Giappone? No, perché altrimenti apriamo subito il topic, eh. :evil5:
Prima m'interessano quelli in Nuova Zelanda del 2011 :D :D.

Non è bello offendere chi lavora ai call center (a parte che ho anche una amica che lavora li), i ragazzi al call center servono solo per rispondere alle questioni contrattuali non certo sui diritti e canali

per me non hanno un minimo di preparazione ne sui contratti ne su altre cose,lo posso dire ?

fabcat ha scritto:
per me non hanno un minimo di preparazione ne sui contratti ne su altre cose,lo posso dire ?
Sui contratti hanno una loro preparazione, poi sono sempre essere umani.....ma ti piacerebbe che io dico cose brutte sul tuo lavoro?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Sui contratti hanno una loro preparazione, poi sono sempre essere umani.....ma ti piacerebbe che io dico cose brutte sul tuo lavoro?? :eusa_think:

ecco sui contratti hanno una loro preparazione che è proprio loro personale,perche è capitato tantissime volte che non sappiano neanche districarsi tanto sui contratti e ti mettono in attesa e vanno a chiedere al loro vicino.per me per fare questi lavori devi essere preparatissimo e la preparazione te la deve dare sky.

fabcat ha scritto:
ecco sui contratti hanno una loro preparazione che è proprio loro personale,perche è capitato tantissime volte che non sappiano neanche districarsi tanto sui contratti e ti mettono in attesa e vanno a chiedere al loro vicino.per me per fare questi lavori devi essere preparatissimo e la preparazione te la deve dare sky.
Su questo sono d'accordo ma purtroppo questo riguarda tutti i call center delle varie aziende in Italia :crybaby2:

Fidatevi che i call center della telecom sono 100 volte peggio dei call center sky..

Wesley ha scritto:
NFL IN HD e farebbero il botto!
A quanto sembra i diritti valgono solo per EspnAmerica, quindi in HD non vedremo nulla (a parte i fortunati che hanno il segnale di RaiHD e possono vedere il SB)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso