Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di noCowsland ha scritto:Domanda sciocca: volendo però potrebberò teoricamente trasmetterle su sky hd con audio solo eng ?
Sullo SkyLife non c'e' la programmazione giornaliera.....poi come si possono confondere con la versione classic??Rocky80 ha scritto:Ma nella pagina programmi il 10 e 11 settembre cosa è segnalato per i programmi di espn america?
Non è che si sono confusi con espn classic?
sat guida tv ha messo i palinsesti di espn ? sarebbe una novitàadvanced85 ha scritto:io aspetterei l'uscita di satellite perchè come ho già detto sulle bozze li qualcosa ho visto e che mi risulta ci dovrebbe essere anche il palinsesto di espn ma non ne sono sicuro. chi lo comprerà per prim oci farà sapere. ma tocca aspettare ancore 3-4 giorni per l'uscita in edicola.
ah si sat guida tv , lho chiamata ancora satellite, il palinsesto non so, anche perchè non lho mai comprata da quando è nuova però ho visto che ci deve essere qualcosa scritto su sezione sport.andy83 ha scritto:sat guida tv ha messo i palinsesti di espn ? sarebbe una novità
okadvanced85 ha scritto:ah si sat guida tv , lho chiamata ancora satellite, il palinsesto non so, anche perchè non lho mai comprata da quando è nuova però ho visto che ci deve essere qualcosa scritto su sezione sport.
advanced85 ha scritto:ah si sat guida tv , lho chiamata ancora satellite, il palinsesto non so, anche perchè non lho mai comprata da quando è nuova però ho visto che ci deve essere qualcosa scritto su sezione sport.
angelodj ha scritto:gli indizi sono già 2...uno è lo skylife, il secondo è la risposta al cliente:
siamo spiacenti di informarla che al momento SKY non ha i diritti per la trasmissione della stagione NFL 2009/2010; la informiamo che alcuni incontri verranno trasmessi sul canale 213 ESPN America.
significa che skysport non ha i diritti per l'NFL ma ESPNA sì...![]()
![]()
dopo i 2 indizi voglio il terzo per godere....![]()
![]()
![]()
Speriamo che il canale arriva anche prima, con qualche partita della PreSeasonGammaOmega ha scritto:Il terzo sarà il giorno che c saranno la partita !!!
dado88 ha scritto:Speriamo che il canale arriva anche prima, con qualche partita della PreSeason
Sembra di sifabcat ha scritto:allora possiamo dare la cosa quasi sicura a questo punto?
no,per ora rimane su dahliaporcomond1 ha scritto:ma per la nascar si sa niente?
sky lha lasciata per i pochi spettatori che avevaporcomond1 ha scritto:Ciao e scausate se vado un po ot, ma per la nascar si sa niente? Riusciro' mai a vederla su sky...
Quanto non capiro' mai le scelte dei top manager di sky.advanced85 ha scritto:sky lha lasciata per i pochi spettatori che aveva