[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda sciocca: volendo però potrebberò teoricamente trasmetterle su sky hd con audio solo eng ?

Ma nella pagina programmi il 10 e 11 settembre cosa è segnalato per i programmi di espn america?
Non è che si sono confusi con espn classic?

Cowsland ha scritto:
Domanda sciocca: volendo però potrebberò teoricamente trasmetterle su sky hd con audio solo eng ?
Credo di no

Rocky80 ha scritto:
Ma nella pagina programmi il 10 e 11 settembre cosa è segnalato per i programmi di espn america?
Non è che si sono confusi con espn classic?
Sullo SkyLife non c'e' la programmazione giornaliera.....poi come si possono confondere con la versione classic??

io aspetterei l'uscita di satellite perchè come ho già detto sulle bozze li qualcosa ho visto e che mi risulta ci dovrebbe essere anche il palinsesto di espn ma non ne sono sicuro. chi lo comprerà per prim oci farà sapere. ma tocca aspettare ancore 3-4 giorni per l'uscita in edicola.

advanced85 ha scritto:
io aspetterei l'uscita di satellite perchè come ho già detto sulle bozze li qualcosa ho visto e che mi risulta ci dovrebbe essere anche il palinsesto di espn ma non ne sono sicuro. chi lo comprerà per prim oci farà sapere. ma tocca aspettare ancore 3-4 giorni per l'uscita in edicola.
sat guida tv ha messo i palinsesti di espn ? sarebbe una novità

andy83 ha scritto:
sat guida tv ha messo i palinsesti di espn ? sarebbe una novità
ah si sat guida tv , lho chiamata ancora satellite, il palinsesto non so, anche perchè non lho mai comprata da quando è nuova però ho visto che ci deve essere qualcosa scritto su sezione sport.

advanced85 ha scritto:
ah si sat guida tv , lho chiamata ancora satellite, il palinsesto non so, anche perchè non lho mai comprata da quando è nuova però ho visto che ci deve essere qualcosa scritto su sezione sport.
ok

advanced85 ha scritto:

Speriamo che anche il giornale confermi !!!

gli indizi sono già 2...uno è lo skylife, il secondo è la risposta al cliente:

siamo spiacenti di informarla che al momento SKY non ha i diritti per la trasmissione della stagione NFL 2009/2010; la informiamo che alcuni incontri verranno trasmessi sul canale 213 ESPN America.

significa che skysport non ha i diritti per l'NFL ma ESPNA sì...:D :D

dopo i 2 indizi voglio il terzo per godere....:icon_bounce: :lol: :5eek:

angelodj ha scritto:
gli indizi sono già 2...uno è lo skylife, il secondo è la risposta al cliente:

siamo spiacenti di informarla che al momento SKY non ha i diritti per la trasmissione della stagione NFL 2009/2010; la informiamo che alcuni incontri verranno trasmessi sul canale 213 ESPN America.

significa che skysport non ha i diritti per l'NFL ma ESPNA sì...:D :D

dopo i 2 indizi voglio il terzo per godere....:icon_bounce: :lol: :5eek:

Il terzo sarà il giorno che c saranno la partita !!!

ma sicura decchè ???
Per ora l'unica cosa sicura ESPNA su SKY è quella SENZA NFL, infatti non stanno trasmettendo la pre season, cosa che ESPNA x il mercato tedesco in sta invece facendo. Altro, di sicuro, non c'è !

Ciao e scausate se vado un po ot, ma per la nascar si sa niente? Riusciro' mai a vederla su sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso