Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sberl ha scritto:Oh, se è uno sbaglio è immenso....
Poles1974 ha scritto:Sì, non può essere un errore di stampa.
O è una notizia falsa (magari data erroneamente da un redattore che s'è letto o ha avuto sotto mano la programmazione di ESPN america in Germania anziché la nostra), o è un'anticipazione.
Se è la prima, urge un "errata corrige" da parte di Sky. Se è la seconda, un annuncio di conferma sarebbe assai gradito.
Comunque non rischia multe da pubblicità ingannevole, perché non è una pubblicità rivolta ai non abbonati (visto che la rivista va solo nelle case di chi è già abbonato). Sarebbe semplicemente una notizia falsa, da correggere per coorrettezza deontologica.
Bye, Chris
Ti quoto pienamentepietro89 ha scritto:non ti preoccupare che nessun mio parente nè io lavoriamo a sky. poi mi pare che anche gl ialtri abbiano elogiato l'offerta sprotiva di sky, che oggettivamente parlando, è una delle migliori (se non la migliore) in europa e non la "meno peggio"...
Perfettamente d'accordo (purtroppo), poi in fondo si tratta solo dello stesso canale, solo che adesso trasmetterà anche la NFL, ed essendo che non può andare in onda su SkySport non c'e' la vedo proprio Sky che lo pubblicizzi tantomao63 ha scritto:Per noi appassionati di football è una notiziona ma allo sportivo medio italiano(calciofilo) non credo che susciti molto interesse. La mancata pubblicità alla cosa credo che dipenda da questo.
TimHenman ha scritto:Sono opinioni, per me una televisione che non trasmette neanche un mondiale di disciplina olimpica ne' estiva ne' invernale su una cinquantina disponibili non si puo' considerare buona
fabcat ha scritto:dato che l'articolo è in ben evidenza sullo sky life rivista
Forse andrà in onda solo su EspnAmerica con il commento in americano, come accadeva lo scorso anno con la Motogpsawyer83 ha scritto:ma poi non ci sarebbe conflitto con i diritti della rai![]()
dado88 ha scritto:Forse andrà in onda solo su EspnAmerica con il commento in americano, come accadeva lo scorso anno con la Motogp![]()
sono diritti diversi quelli comprati per il local language e quelli in inglesesawyer83 ha scritto:ma poi non ci sarebbe conflitto con i diritti della rai![]()
IMG Worldwide, the premier sports, entertainment and media company, announced today that it has reached a three-year agreement with the National Football League (NFL) to be the exclusive agent to license select NFL television rights in certain international markets. Effective immediately and through the 2011 season, which includes playoffs extending to 2012, IMG will sell the local language television rights for NFL preseason, regular season, and playoff games (including the Super Bowl and the Pro Bowl), as well as NFL Films content, in certain countries within Europe, Africa, the Middle East, Latin America and the Caribbean. IMG will also license the international distribution of NFL Network and NFL Sunday Ticket in each of these regions, except for Europe.
The NFL will continue to manage all other rights within these countries and territories and the remainder of the media business around the world.