[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, non può essere un errore di stampa.
O è una notizia falsa (magari data erroneamente da un redattore che s'è letto o ha avuto sotto mano la programmazione di ESPN america in Germania anziché la nostra), o è un'anticipazione.

Se è la prima, urge un "errata corrige" da parte di Sky. Se è la seconda, un annuncio di conferma sarebbe assai gradito.

Comunque non rischia multe da pubblicità ingannevole, perché non è una pubblicità rivolta ai non abbonati (visto che la rivista va solo nelle case di chi è già abbonato). Sarebbe semplicemente una notizia falsa, da correggere per coorrettezza deontologica.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Ma ragazzi io c credo perchè ( voglio crederci ) c'è scritto per la prima volta Espn America trasmetterà NFL in italia !!!

Poles1974 ha scritto:
Sì, non può essere un errore di stampa.
O è una notizia falsa (magari data erroneamente da un redattore che s'è letto o ha avuto sotto mano la programmazione di ESPN america in Germania anziché la nostra), o è un'anticipazione.

Se è la prima, urge un "errata corrige" da parte di Sky. Se è la seconda, un annuncio di conferma sarebbe assai gradito.

Comunque non rischia multe da pubblicità ingannevole, perché non è una pubblicità rivolta ai non abbonati (visto che la rivista va solo nelle case di chi è già abbonato). Sarebbe semplicemente una notizia falsa, da correggere per coorrettezza deontologica.

Bye, Chris

peromagari qualche abbonato che non ha il pacchetto sport e vede nfl su sky si può magari abbonare

pietro89 ha scritto:
non ti preoccupare che nessun mio parente nè io lavoriamo a sky. poi mi pare che anche gl ialtri abbiano elogiato l'offerta sprotiva di sky, che oggettivamente parlando, è una delle migliori (se non la migliore) in europa e non la "meno peggio"...
Ti quoto pienamente :icon_twisted:

Sì, quello che volevo dire io è che (credo) lo skylife è registrato come testata giornalistica, quindi non è un comunicato pubblicitario ma è sottoposto ad un diverso tipo di regolamentazione.

Bye, Chris

se x l'inizio dela stagione espn america cambia l'home page nfl con gli orari live allora è fatta... ed io c sxo anche i miei vikings hanno preso il sempre buon brett favre... eppoi non penso ke sky direbbe una bufala gratis...
sandro:icon_cool:

Per noi appassionati di football è una notiziona ma allo sportivo medio italiano(calciofilo) non credo che susciti molto interesse. La mancata pubblicità alla cosa credo che dipenda da questo.

Per quanto faccia fatica a capire come si possa concludere un affare e non renderlo pubblico escluderei anche che chi ha guardato il palinsesto di espn america abbia solo sbagliato paese. Danno come prima partita di nfl la prima partita di regular season mentre nel palinsesto di espn america a settembre non è quella la prima partita ma c'è anche la pre-season. Quindi da quello che si capisce giovedi 10 settembre sarà anche il primo giorno dove avverrà lo switch del canale espn americasu sky. Staremo a vedere

mao63 ha scritto:
Per noi appassionati di football è una notiziona ma allo sportivo medio italiano(calciofilo) non credo che susciti molto interesse. La mancata pubblicità alla cosa credo che dipenda da questo.
Perfettamente d'accordo (purtroppo), poi in fondo si tratta solo dello stesso canale, solo che adesso trasmetterà anche la NFL, ed essendo che non può andare in onda su SkySport non c'e' la vedo proprio Sky che lo pubblicizzi tanto

TimHenman ha scritto:
Sono opinioni, per me una televisione che non trasmette neanche un mondiale di disciplina olimpica ne' estiva ne' invernale su una cinquantina disponibili non si puo' considerare buona

E allora nessuna pay tv è buona secondo il tuo ragionamento.

Pietro ha detto una cosa corretta.

Sky sullo sport è il migliore, o comunque uno dei migliori, bouquet d'Europa e non.

Se poi non trasmette le finali mondiali del tiro con l'arco ce ne faremo una ragione.

dato che l'articolo è in ben evidenza sullo sky life rivista rivolta agli abbonati,se la cosa non è vera si perseguita il reato di falso che,oltre ad una rettifica rivota a tutti gli abbonati,da mettere sui maggiori quotidiani nazionali,comporta anche una salatissima multa da parte del garante delle telecomunicazioni.

sawyer83 ha scritto:
ma poi non ci sarebbe conflitto con i diritti della rai:eusa_think:
Forse andrà in onda solo su EspnAmerica con il commento in americano, come accadeva lo scorso anno con la Motogp ;)

dado88 ha scritto:
Forse andrà in onda solo su EspnAmerica con il commento in americano, come accadeva lo scorso anno con la Motogp ;)

mi scordo sempre l'esempio motogp :D

sawyer83 ha scritto:
ma poi non ci sarebbe conflitto con i diritti della rai:eusa_think:
sono diritti diversi quelli comprati per il local language e quelli in inglese

http://www.imgworld.com/press_room/fullstory.sps?iType=13708&iNewsid=6636201&iCategoryID=12541

IMG Worldwide, the premier sports, entertainment and media company, announced today that it has reached a three-year agreement with the National Football League (NFL) to be the exclusive agent to license select NFL television rights in certain international markets. Effective immediately and through the 2011 season, which includes playoffs extending to 2012, IMG will sell the local language television rights for NFL preseason, regular season, and playoff games (including the Super Bowl and the Pro Bowl), as well as NFL Films content, in certain countries within Europe, Africa, the Middle East, Latin America and the Caribbean. IMG will also license the international distribution of NFL Network and NFL Sunday Ticket in each of these regions, except for Europe.
The NFL will continue to manage all other rights within these countries and territories and the remainder of the media business around the world.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso