[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite a disposizione di ITV si sono ridotte di molto poi visto che la qualita' di ITV non e' granche' non ho neanche cambiato canale visto che mi sono guardato la Fiorentina martedi sui canali interattivi e il Lione in HD il mercoledi.

Comunque l'offerta di Sky Italia per quanto riguarda il calcio viene battute da poche televisioni senza contare i canali in HD visto che gli altri operatori preferiscono dividere i canali su sport differenti.

Poi piano anche Sky Italia riuscira' a far andare meglio anche i canali in HD.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Comunque l'offerta di Sky Italia per quanto riguarda il calcio viene battute da poche televisioni senza contare i canali in HD visto che gli altri operatori preferiscono dividere i canali su sport differenti.

Purtroppo, aggiungerei...

dado88 ha scritto:
magari avremo una tv che trasmette lo sport come fa la BBC in Inghilterra :crybaby2:
SportItalia%20copy.png
:icon_twisted:

GammaOmega ha scritto:
Ma allora arriva NlF si o no ???
Credo che questo sarà il nuovo tormentone della sezione "Sky - Calcio e Sport", almeno fino a che non arriverà smentita.:icon_bounce:
Un pò come è successo per la Liga...:doubt:

TimHenman ha scritto:
Io sono abbonato a sky solo perche' e' la "meno peggio", un po' come le telefonie, offrono il servizio peggiore d'europa con i prezzi maggiori
Vabbè, facciamo finta di non aver letto, che è meglio...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

TimHenman ha scritto:
Io sono abbonato a sky solo perche' e' la "meno peggio", un po' come le telefonie, offrono il servizio peggiore d'europa con i prezzi maggiori, mi ci adatto, ma almeno evito di mettermi pure ad elogiarle.
Se vogliamo parlare della qualità visiva di certi canali sia in sd che in hd si può far meglio ma paragonare sky come servizio alla scadenza della telefonia in italia resentiamo quasi il ridicolo. In buona fede eh ;)

TimHenman ha scritto:
Ma scusa per caso tu o qualche tuo parente lavora a sky? Altrimenti non si spiegano certi tuoi post. Io sono abbonato a sky solo perche' e' la "meno peggio", un po' come le telefonie, offrono il servizio peggiore d'europa con i prezzi maggiori, mi ci adatto, ma almeno evito di mettermi pure ad elogiarle.

Spero veramente che per le Olimpiadi siano ben preparati, tutte le premesse lasciano pensare al contrario.
tu sei fuori come un balcone...:eusa_wall:

Senza prendere le difese della rai (questa sì che è scadente paragonabile alla telefonia....) In inghilterra sono molto più educati di noi nello seguire lo sport. Purtroppo in italia per la stra-grande maggioranza delle persone esiste solo il calcio e una tv non se la sente di investire denaro per rimetterci e basta. E' triste lo so. E' un processo di educazione che sarebbe dovuto partire da sempre, da quando è nata la tv! e abituare gli italiani che sport non vuol dire calcio. Fine OT

Parlando seriamente, c'è qualche conferma vera della notizia o è semplicemente un errore di stampa?

Sberl ha scritto:
Parlando seriamente, c'è qualche conferma vera della notizia o è semplicemente un errore di stampa?
per ora nulla anche se personalmente ho mandato una mail al contatta sky sulla faccenda

gigio82 ha scritto:
Vabbè, facciamo finta di non aver letto, che è meglio...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cos'e' che ti fa sbattere la testa contro il muro, le critiche a sky o alla telefonia?

pietro89 ha scritto:
tu sei fuori come un balcone...:eusa_wall:

Puo' darsi, ma non hai risposto alla mia domanda.

non ti preoccupare che nessun mio parente nè io lavoriamo a sky. poi mi pare che anche gl ialtri abbiano elogiato l'offerta sprotiva di sky, che oggettivamente parlando, è una delle migliori (se non la migliore) in europa e non la "meno peggio"...

pietro89 ha scritto:
non ti preoccupare che nessun mio parente nè io lavoriamo a sky. poi mi pare che anche gl ialtri abbiano elogiato l'offerta sprotiva di sky, che oggettivamente parlando, è una delle migliori (se non la migliore) in europa e non la "meno peggio"...

Sono opinioni, per me una televisione che non trasmette neanche un mondiale di disciplina olimpica ne' estiva ne' invernale su una cinquantina disponibili non si puo' considerare buona, gli altri sbavano per il calcio e va bene cosi'. Ti chiedevo di Sky perche' mi pare tu la difenda per partito preso, ma magari mi sbaglio.

l'articolo è in prima pagina cliccateci dentro
e poi quando vi si apre tasto full size e ingrandimento con lente
scansione0002v.th.jpg
[/URL][/IMG]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso