Mp1
Digital-Forum Gold Master
Infatti...sawyer83 ha scritto:Un conto per esempio mettere nella guida ai programmi per esempio calcio francese,ma non fai nessun referimento,qui c'è anche un articolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti...sawyer83 ha scritto:Un conto per esempio mettere nella guida ai programmi per esempio calcio francese,ma non fai nessun referimento,qui c'è anche un articolo
se effetivamente ci fosse lo switch su espn america con NFL e questo avvenisse poco prima l'inzio del campionato nn necessariamente il sito sarebbe aggiornato (penso io)... tra l'altro in un periodo in cui tutti sono in vacanza...phelps ha scritto:comunque per quel che conta ho dato un'occhiata al palinsesto di settembre sul sito di espn america: se si accede come italiani è un trionfo di football NCAA (e basaball MLB) senza alcuna traccia di NFL. Cambiando nazionalità (diventando improvvisamente tedeschi, per esempio) ecco che il football NFL fa la sua sontuosa comparsa (domenica 6/9 alle 19 italiane segnalo subito un gustoso Cleveland vs Minnesota con l'ennesimo ritorno del grande Brett Favre, questa volta in maglia MN Vikings)
c'è all'inizio ne + ne menofabcat ha scritto:qualcuno può postare il pezzo sullo sky life?
Lo trovi nel primo messaggiofabcat ha scritto:qualcuno può postare il pezzo sullo sky life?
Bonnie Prince Charlie ha scritto:se effetivamente ci fosse lo switch su espn america con NFL e questo avvenisse poco prima l'inzio del campionato nn necessariamente il sito sarebbe aggiornato (penso io)... tra l'altro in un periodo in cui tutti sono in vacanza...
la mia opinione è che in questo momento nn c'è una notizia che conferma o smentisce definitivamente lo skylife...
nell'ipotesi che lo skylife sia stato stampato all'inizio di agosto e la contrattualizzazione necessita due tre settimane o piu tutto ancora puo essere..
beh me ne fregherebbe pocoWeyb ha scritto:Bella mossa da parte della Nfl, dando l'esclusiva per il sat in Italia ad Espn America, e per il Digitale Terrestre a RaiSportpiù e Dahlia, prende prababilmente molti più soldoni che dalla Sky o Rai, solo che probabilmente ci dovremo dimenticare le partite in chiaro su RaiSportpiù sul satellite.
darkmoon ha scritto:altre bombe dallo skylife
sport, eventi,andy83 ha scritto:
di cosa fox?Numero Uno ha scritto:andy83 dimmi una cosa guardando dalla guida tv: la prima serata inizia alle 21 o alle 21:10? Grazie. [scusate per l'OT]
canale fox, canale 110.andy83 ha scritto:di cosa fox?
nada apparte le cose che si sanno e che le olimpiadi a quanto pare so tutte in hddarkmoon ha scritto:sport, eventi,![]()