[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, Gisko. penso sia lo stesso problema che si verificava tempo fa con i diritti degli slam, quando ancora Tele+ e la prima Sky li acquistavano in blocco: i match degli slam andavano anche su Eurosport, ma dalla seconda settimana eurosport poteva diffonderli solo con audio in inglese perché i diritti in lingua loccale erano di Sky/tele+.

Idem con il motomondiale qualche anno fa.

Ricordo che i diritti acquisiti dalla RAI sono relativi ad ogni piattaforma (altrimenti non avrebbero potuto trasmettere i match sui canali RAI Tivusat) e non limitati al dtt.

Insomma: se anche ci fosse l'auspicato passaggio alla versione estesa di ESPN America, temo che i match di NFL non potrebbero passare anche su Sky Sport (e in HD) finché altre emittenti (RAI e Dahlia) ne acquistano i diritti in lingua italiana sul nostro territorio.

Bye, Chris

bufala colossale!!!
non esiste una versione di espn america in hd da nessuna parte neanche in uk.
Nessuna partita su sky sport della nfl.
Da noi rimane la versione di espn senza la nfl.

fabcat ha scritto:
bufala colossale!!!

Eccolo , se lui dice così è tutto vero !!!!:D :D :D :D

fabcat ha scritto:
bufala colossale!!!

ok, inizio a crederci!

chi ha parlato di hd?

fabcat ha scritto:
bufala colossale!!!
sui due primi punti confermo, sul terzo non ho la certezza che sia una bufala anzi...

advanced85 ha scritto:
io le altre novità su cinema non le vedo, se poi t iriferisci all'elenco prime t v già le ho messe io giorni fa
infatti mi riferisco a quello una cmq c'è ovvero i film pixar - disney su cinema 1 invece che family;)

ah ok,cmq ragazzi sky sui diritti sportivi è furba anche per l'eurolega ad esempio per spendere di meno cercherà di fare una partnership con sportitalia come lha fatta con il calcio brasiliano.

fabcat ha scritto:
spero che sia come dici tu,chi ha notizie in merito?
beh i ocertezze ne in positivo che in negativo, l'unico indizio che aggiungo che nella pubblicazione di mensili per il sat ho notato la programmazione differente di espn. ma sinceramente visto che non m'interessa non c'avevo fatto tanto caso se prima c'era la nfl o no.

Momento.

Un conto è dire (come ha annunciato lo skylife) che da settembre arriva la versione estesa di ESPN America anche in Italia, con tanto di partite NFL. Quello potrebbe benissimo verificarsi.

Altro conto è parlare di NFL in HD su Sky Sport o addirittura della versione HD di ESPN America: ESPN America in HD non esiste in nessun paese europeo, e la versione di ESPN HD degli UK è proprio un differente canale, che trasmette moltissimo calcio, diversi eventi sportivi USA live in HD, ma è una versione assolutamente inglese del canale (tantt'è vero che nella stessa Inghilterra c'è sia questo nuovo canale che ESPN America, che ha una programmazione a parte).

Su Sky Sport la NFL in HD non può andare finché altri broadcaster italiani ne deterranno i diritti in esclusiva. La NHL, la MLB e la NCAA vanno anche su Sky Sport in HD, perché non ci sono altri broadcaster che hanno acquisito i diritti per l'Italia, e quindi da contratto con la ESPN, Sky può trasmettere un certo numero di partite in HD sui propri canali premium. Ma se la RAI (come disgraziatamente aveva fatto anni fa) avesse deciso di acquisire i diritti NCAA, ssu Sky non vedremmo alcunché. Ciò che si probabilmente verificherà per la NFL.

Bye, Chris

advanced85 ha scritto:
ah ok,cmq ragazzi sky sui diritti sportivi è furba anche per l'eurolega ad esempio per spendere di meno cercherà di fare una partnership con sportitalia come lha fatta con il calcio brasiliano.
Hai qualchè notizia anche sulla F.1. ???

ho fatto un po di ricerche ma nessuna conferma,la preseasons della nfl è già iniziata con molte partite su espn america ma io non vedo novità,l'unica è se qualcuno ben ammiccato chieda conferme o meno ai piani alti di sky.

Avendo speso 170 euro per il game pass a saperlo aspettavo... Va beh se arriva espn america con la nfl sono il primo a gioirne. Trovo strano il modo. Non capisco come nessuno ne abbia parlato. Lo sky magazine di settembre lo avranno finito di stampare a fine luglio o i primi di agosto, quindi già un mese fa si sapeva di questa cosa? E sky se l'è tenuta per se? Per avere la nfl su espn sky deve aver sborsato dei soldi per forza e lo fa in silenzio? Tutta questa faccenda non mi convince per niente

advanced85 ha scritto:
Una parteniship con SportItalia mi va bene, ma basta che vada in onda anche su SkySport :D ....qui parliamo solo di EspnAmerica, può essere che il cambio arriva direttamente a settembre facendo saltare tutta la regual season

ci deve essere per forza senno' è quasi una truffa di sky visto che mette anche l'appuntamento che coincide

Un conto per esempio mettere nella guida ai programmi per esempio calcio francese,ma non fai nessun referimento,qui c'è anche un articolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso