Mp1
Digital-Forum Gold Master
Scusa ma non ti basta la qualità attuale?GammaOmega ha scritto:Nuovi canali in hd per settembre ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma non ti basta la qualità attuale?GammaOmega ha scritto:Nuovi canali in hd per settembre ????
parla solo di letterman e dei giochi sei + bravo di un ragazzino di 5a(anche in versione vip con mike bongiorno e caressa come primi concorrenti) e del riskytuttopietro89 ha scritto:ottima notizia per lo sport americano, ma esiste una verisone hd di espn america?
OT
qualcosa su skyuno?
Mp1 ha scritto:Scusa ma non ti basta la qualità attuale?
e chi l odice che ha sbagliatoRocky80 ha scritto:La notizia della nfl su sky ci sarebbe anche da altre siti o su digital sat
L'altro ieri durante la presentazione non ne hanno parlato (neanche del solo passaggio su espn perchè farebbe parte dell' offerta sky)
E siccome lo sky life viene stampato molto prima del suo arrivo la notizia non sarà vero (ma non ne posso essere sicuro).
Non illudersi per quello che sarà probabilmente un errore (di stampa o di un giornalista precipitoso nello scrivere un articolo senza informarsi).
Non sarebbe la prima volta infondo.
Nessuno, però se fosse vero perchè fino adesso non se ne sapeva nulla.advanced85 ha scritto:e chi l odice che ha sbagliato![]()
andy83 ha scritto:parla solo di letterman e dei giochi sei + bravo di un ragazzino di 5a(anche in versione vip con mike bongiorno e caressa come primi concorrenti) e del riskytutto
Sai qualcosa a riguardo?advanced85 ha scritto:e chi l odice che ha sbagliato![]()
il_Generale_71 ha scritto:... certo che è strano che sul sito ESPN America non confermino... uhm...
... e certo anche che se di errore si tratta è un errore talmente grave da giustificare il licenziamento della redazione intera dello skylife...
lho visto pubblicato anche in alcuni mensili di settebre che devono essere pubblicati, poi un collega sfegatato di sport americani dice che ci sarà i lcampio di versione di espn ma niente partite su skysport.Mp1 ha scritto:Sai qualcosa a riguardo?
Siamo all'ufficiosità.advanced85 ha scritto:lho visto pubblicato anche in alcuni mensili di settebre che devono essere pubblicati, poi un collega sfegatato di sport americani dice che ci sarà i lcampio di versione di espn ma niente partite su skysport.
TVmania ha scritto:Scusa potresti aprire una discussione, magari se la cosa non ti scoccia, e mettere tutti gli appuntamenti più importanti riportati sullo SKY LIFE?
Spero di non chiederti "troppo".
Grazie mille comunque; magari se non puoi farlo tu aspetto che in questi giorni mi mandino lo SKY LIFE, se lo mandano, e magari faccio io una discussione appropiata.
Ciao
advanced85 ha scritto:lho visto pubblicato anche in alcuni mensili di settebre che devono essere pubblicati, poi un collega sfegatato di sport americani dice che ci sarà i lcampio di versione di espn ma niente partite su skysport.
io le altre novità su cinema non le vedo, se poi t iriferisci all'elenco prime t v già le ho messe io giorni faandy83 ha scritto:ot: tv + di quello che ho scritto non c'è fidati poi vai su altri canali e cinema li c'è le altre robe messe da luchinho e fmp e che sono confermate dallo skylife
non penso ci siano problemi con rai e dahlia visto che loro hanno i diritti per il dttGisko77 ha scritto:nel caso rai e dahlia avrebbero preso i diritti in local language(se ne era parlato qualche tempo fa) ed espn america i diritti con il commento in inglese?
Pultroppo è quello che penso anch'io.romanodel73 ha scritto:Per me è una bufala.... si sarebbe già saputo.... cmq spero di sbagliarmi!
Domanda: ma le due hanno diritti esclusivi o solo dtt?advanced85 ha scritto:non penso ci siano problemi con rai e dahlia visto che loro hanno i diritti per il dtt