[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
ottima notizia per lo sport americano, ma esiste una verisone hd di espn america?

OT
qualcosa su skyuno?
parla solo di letterman e dei giochi sei + bravo di un ragazzino di 5a(anche in versione vip con mike bongiorno e caressa come primi concorrenti) e del riskytutto

GASP! Se fosse vero, questa sarebbe *LA* notizia!!!

Di sicuro non può essere una confusione con la NCAA, avendo specificato "per la prima volta su ESPN America" (anche se... a pensarci bene lo sarebbe, visto che l'anno scorso era su... NASN!!).

Però la possibilità di aver commentato un palinsesto diverso da quello "Italy" è ancora la più probabile, imho.... anche se mai come questa volta spero di sbagliarmi!!!!

La notizia della nfl su sky ci sarebbe anche da altre siti o su digital sat
L'altro ieri durante la presentazione non ne hanno parlato (neanche del solo passaggio su espn perchè farebbe parte dell' offerta sky)
E siccome lo sky life viene stampato molto prima del suo arrivo la notizia non sarà vero (ma non ne posso essere sicuro).
Non illudersi per quello che sarà probabilmente un errore (di stampa o di un giornalista precipitoso nello scrivere un articolo senza informarsi).
Non sarebbe la prima volta infondo.

Ultima modifica:
Rocky80 ha scritto:
La notizia della nfl su sky ci sarebbe anche da altre siti o su digital sat
L'altro ieri durante la presentazione non ne hanno parlato (neanche del solo passaggio su espn perchè farebbe parte dell' offerta sky)
E siccome lo sky life viene stampato molto prima del suo arrivo la notizia non sarà vero (ma non ne posso essere sicuro).
Non illudersi per quello che sarà probabilmente un errore (di stampa o di un giornalista precipitoso nello scrivere un articolo senza informarsi).
Non sarebbe la prima volta infondo.
e chi l odice che ha sbagliato ;)

advanced85 ha scritto:
e chi l odice che ha sbagliato ;)
Nessuno, però se fosse vero perchè fino adesso non se ne sapeva nulla.
Neanche gente informata che sta sul forum e nessuna notizia da nessun sito internet.

... certo che è strano che sul sito ESPN America non confermino... uhm...
... e certo anche che se di errore si tratta è un errore talmente grave da giustificare il licenziamento della redazione intera dello skylife...

andy83 ha scritto:
parla solo di letterman e dei giochi sei + bravo di un ragazzino di 5a(anche in versione vip con mike bongiorno e caressa come primi concorrenti) e del riskytutto

Scusa potresti aprire una discussione, magari se la cosa non ti scoccia, e mettere tutti gli appuntamenti più importanti riportati sullo SKY LIFE?

Spero di non chiederti "troppo".

Grazie mille comunque; magari se non puoi farlo tu aspetto che in questi giorni mi mandino lo SKY LIFE, se lo mandano, e magari faccio io una discussione appropiata.

Ciao

il_Generale_71 ha scritto:
... certo che è strano che sul sito ESPN America non confermino... uhm...
... e certo anche che se di errore si tratta è un errore talmente grave da giustificare il licenziamento della redazione intera dello skylife...

Ma speriamo che sia vera dai !!!;) ;)

Mp1 ha scritto:
Sai qualcosa a riguardo?
lho visto pubblicato anche in alcuni mensili di settebre che devono essere pubblicati, poi un collega sfegatato di sport americani dice che ci sarà i lcampio di versione di espn ma niente partite su skysport.

advanced85 ha scritto:
lho visto pubblicato anche in alcuni mensili di settebre che devono essere pubblicati, poi un collega sfegatato di sport americani dice che ci sarà i lcampio di versione di espn ma niente partite su skysport.
Siamo all'ufficiosità.
Sky Sport davvero non ne voglia più sentir parlare di NFL, o c'è un problema per il fatto che vanno anche su RaiSport e Dahlia?

TVmania ha scritto:
Scusa potresti aprire una discussione, magari se la cosa non ti scoccia, e mettere tutti gli appuntamenti più importanti riportati sullo SKY LIFE?

Spero di non chiederti "troppo".

Grazie mille comunque; magari se non puoi farlo tu aspetto che in questi giorni mi mandino lo SKY LIFE, se lo mandano, e magari faccio io una discussione appropiata.

Ciao

ot: tv + di quello che ho scritto non c'è fidati poi vai su altri canali e cinema li c'è le altre robe messe da luchinho e fmp e che sono confermate dallo skylife

advanced85 ha scritto:

nel caso rai e dahlia avrebbero preso i diritti in local language(se ne era parlato qualche tempo fa) ed espn america i diritti con il commento in inglese?

andy83 ha scritto:
ot: tv + di quello che ho scritto non c'è fidati poi vai su altri canali e cinema li c'è le altre robe messe da luchinho e fmp e che sono confermate dallo skylife
io le altre novità su cinema non le vedo, se poi t iriferisci all'elenco prime t v già le ho messe io giorni fa

Gisko77 ha scritto:
nel caso rai e dahlia avrebbero preso i diritti in local language(se ne era parlato qualche tempo fa) ed espn america i diritti con il commento in inglese?
non penso ci siano problemi con rai e dahlia visto che loro hanno i diritti per il dtt

romanodel73 ha scritto:
Per me è una bufala.... si sarebbe già saputo.... cmq spero di sbagliarmi!
Pultroppo è quello che penso anch'io.
advanced85 ha scritto:
non penso ci siano problemi con rai e dahlia visto che loro hanno i diritti per il dtt
Domanda: ma le due hanno diritti esclusivi o solo dtt?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso