- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
ncaa football su eurosport 2
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19151
vedremo quando usciranno i dettagli...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19151
vedremo quando usciranno i dettagli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gara che non è presente sul palinsesto di NASNagostino31 ha scritto:prima partita il 6 settembre alle 14:Michigan State - Montana State (90min)
Fonte:Guida tv eurosport
veroMp1 ha scritto:E' solo un peccato che vadano su Eurosport 2...
Ma viene risultato su la guida di epsn oppure c'e' scritto qualcosa??andy83 ha scritto:da venerdi 11 alle 2.30 x la prima partita
c'è sullo skylife che dice che espn america darà le partite ... di + non dicedado88 ha scritto:Ma viene risultato su la guida di epsn oppure c'e' scritto qualcosa??
Sarebbe bello avere anche la partita in HD su SkySport
poi c'è scritto per la prima volta in italia...dado88 ha scritto:Chi sa cosa è successo....spero che non abbiano confuso il ncaa con la NFL (ma mi sembra strano essendo che il ncaa inizia prima)
Per EpsnAmerica è la prima volta, ma se forse vero cosi avremo la copertura di RaiSport, Dahlia e EspnAmerica...manca solo la gara settimanale su SkySport, in HDandy83 ha scritto:poi c'è scritto per la prima volta in italia...![]()
Esistono due versioni di EspnAmerica, una è quella che vediamo noi l'altra e la stessa ma con le gare della NFL in più (ovviamente anche altri programmi sul football)....dobbiamo capire che cosa è successo.pietro89 ha scritto:questo significa che avremo una versione diversa di espn america?
po esse che dal 10 parta la versione integrale cmq chi sa di + parlipietro89 ha scritto:questo significa che avremo una versione diversa di espn america?
no c'è solo l'articolo a pag 68dado88 ha scritto:Esistono due versioni di EspnAmerica, una è quella che vediamo noi l'altra e la stessa ma con le gare della NFL in più (ovviamente anche altri programmi sul football)....dobbiamo capire che cosa è successo.
Ma sullo SkyLife c'e' il palinsesto dei canali, giorno per giorno?
Ma questo riguarda Sky e EspnAmerica, quindi si può continuare qui.agostino31 ha scritto:ho capito la supernotizia,ma c'era già un thread aperto
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76605